Se Solo... Verita Svelata parte 4/4

690 60 6
                                    

3 Mesi Dopo ..

Sanem: Bulut queste sono le ultime in totale sono cinque scatole tre di creme e due di profumi miracomando devi consegnarli entro oggi al villaggio ..
Bulut: sarà fatto Sanem ehi ma ti senti bene dice notando che per un attimo mi sono seduta sullo sgabello del laboratorio chiudendo gli occhi a causa di un giramento di testa...
Sanem: si si tranquillo e solo che per finire le creme e i profumi in tempo non ho chiuso occhio tutta la notte ma adesso sto meglio ..
Bulut: d'accordo allora adesso riposati io porto questi al villaggio e torno subito alla tenuta ..
Sanem: lo farò grazie Bulut dico mente lo vedo uscire dal laboratorio e subito dopo entrare Can
Can: amore lo sai che non dovresti stancarti così dice accarezandomi la pancia..
Sanem: amore sto bene tranquillo un po di riposo e passa tutto..
Can: certo che sei testarda e va bene comunque vieni ho preparato la colazione tra poco ho un appuntamento con zia Remide e Kemal ci sono degli sviluppi nelle indagini..
Sanem: dici davvero ??
Can: si non so ancora i dettagli ma zia Remide mi ha assicurato che siamo sulla buona strada ..
Sanem: lo spero non vedo l'ora di poter dire a tutti che non ci siamo lasciati anzi siamo più innamorati che mai..
Can: lo faremo presto promesso adesso andiamo dice prendendomi per mano e dirgendoci al nostro loft..
Sanem: ormai sono tre mesi che Can vive qui alla tenuta.. Aziz parlando con Mirbhan le chiesto se poteva ospitare anche Can e lei a detto subito di sì..  per la sua presenza qui abbiamo detto a i miei e Bult e Deniz che per assistere suo padre infatti Aziz che sta poco bene..  Aziz e venuti ad abitare nel loft qui accanto quello con la terrazza delle stelle come amo chiamarla io, e Can vive con lui anche se sta più da me che con suo padre ecco .. in quanto a Ygit viene un giorno si e un giorno no a trovarmi, ci prova in ogni modo con me tanto che per poco Can osservandoci da lontano non a fatto saltare il piano .. ma io metto sempre ben in chiaro le cose tra noi non ci sarà mai niente di più di un rapporto proffesionale parole però che ogni volta Ygit fa volare al vento e per questo abbiamo deciso che Can deve venire allo scoperto sapendo che lui e qui forse abbasserà un po il tiro.. dico mentre mi siede al tavolo del giardino per fare colazione..
Can: tutto per la mia Fenice
Sanem: Grazie mio Albators se non fosse già promesso sposo di un altra la sposerei oggi stesso dico ironicamente ..
Can: ma lei è già mia moglie almeno per il mio cuore dice sedendosi a fare colazione insieme a me..
Sanem: il mio romantico vagamondo dico accarezandoli il viso ..
Can: stavo pensando quando diremo a Ygit che sono qui ??
Sanem: oggi pomeriggio verrà qui per portarmi delle lettere arrivate per me alla casa editrice e mentre noi saremo seduti in giardino tu farai la tua comparsa amore
Can: è sentiamo mia sceneggiatrice cosa dovrò dirli ??
Sanem: vediamo dovremmo fingere freddezza l'un altro e diremo appunto che tu sei qui per prenderti cura di tuo padre che alloggia qui sotto consiglio del suo medico ..
Can: mmm ci sta e poi con che scusa farò la mia comparsa ??
Sanem: vediamo dirai che se venuto a chiedermi di dare un occhiata a tuo padre visto che tu stavi uscendo per una commissione..
Can: dovresti davvero diventare sceneggiatrice sai magari di serie tv
Sanem: non esageriamo adesso su .. comunque ora dopo questa abbondante colazione preparata dal mio amore vado a fare letturaterapia con i bambini del villaggio e dopo cercherò di scrivere qualcosa ..
Can: d'accordo io come ti ho già detto o appuntamento con zia Remide e Kemal poi pranzo con mio padre ed Emre qui alla tenuta dobbiamo mettere al corrente nostro padre di ciò che è accaduto in azienda in sua assenza..
Sanem: Can fate bene ma non scendete troppo nei dettagli.. ricordati che a da poco finito delle cure importanti e deve evitare qualsiasi fonte di stress ..
Can: lo so per questo o detto a Emre di parlarli insieme .. comunque adesso scappo amore dice rubandomi in bacio ..
Sanem: vado anch'io i bambini mi staranno già aspettando dico rubamdoli un altro bacio per poi vederlo andar via .. così sparecchio la tavola e corro dai miei bambini ..
Villa Remide ..
Can: allora zia Remide quali sono le novità??
Remide: calma figliolo tra poco arriva Kemal e ti spiega tutto .. comunque dimmi un po di te come vanno le cose con Sanem ??
Can: bene zia se non fosse che dobbiamo fingere di esserci lasciati questa cosa sta inziando a diventare pesante per entrabbi ..
Remide: lo capisco figliolo ma vedi c'è un detto italiano che dice " Roma non è stata costruita in un giorno" .. per cui portate pazienza ancora po e fidatevi di me o quel Ygit quasi in pugno dice mentre vediamo Kemal arrivare ..
Remide: Kemal finalmente
Kemal: Remide sempre fresca come una rosa
Remide: finiscila con i complimenti e arriva al sodo forza ..
Can: Buongiorno Kemal
Kemal: Buongiorno Can allora dalle ultime indagini risulta che Ygit non abbia più rapporti da circa sei mesi con la casa editrice americana in oltre i miei ragazzi lo hanno visto vedersi nel gli ultimi mesi con una donna ecco qui le foto dice aprendo la cartellina e non posso credere hai miei occhi .. Yigit e mia madre ..
Remide: ma questa è Huma
Kemal: Huma ??
Can: si mia madre
Remide: ma cosa ci fanno quei due insieme??
Kemal: sul primo momento si pensava avviserò una storia, ma indagando affondo Huma si prende cura di Ygit a nome della famiglia di lui.. anche se come potete vedere dalle foto il ragazzo gode di ottima salute ..
Can: non posso crederci mia madre complice di quel verme dico sbattendo una delle foto sul tavolo ..
Remide: Can calmati capisco la tua rabbia figliolo ma non è agendo così che si sistemeranno le cose ..
Kemal: comunque tornado a Ygit è stato visto di recente entrare un giollieleria ed acquistare un anello di fidanzamento e non da pochi carati anzi ..
Remide: a chi vuole chiedere la mano ??
Can: a Sanem ovvio dico con la rabbia che mi scorre nelle vene ..
Remide: che sfrontato e con che coraggio io non ho parole ..
Kemal: comunque in questa cartella ci sono le foto e i documenti relativi alla casa editrice americana .. però Can ti chiedo di mostrarli solo a Sanem e di non utilizzarli ancora, perché dobbiamo aggiungere ad essi delle altre prove .. non posso dirti di più ma abbiamo il sospetto che stia tramando qualcosa lo abbiamo visto parlare nei giorni scorsi con una persona del villaggio dove Sanem vende le sue creme diciamo che questa persona è poco raccomandabile ecco per cui stiamo cercando di raccogliere più prove in modo che unite a quelle che già hai nelle tue mani possiamo incastrare Ygit ..
Remide: bene e quanto ci vorrà Kemal ??
Kemal: due settimane su per giù..
Can: allora io nel frattempo cercherò di tenere d'occhio Sanem e anche le sue creme
Kemal: fallo ma con discrezione appena ci sono novità ci aggiornerò adesso devo andare grazie per il tè Remide
Remide: a te per l'aiuto Kemal
Kemal: dovere dice ancora via per poi lasciarci soli ..
Remide: Can guardami figliolo non farti prendere dal impulsività come il tuo solito mantieni la calma me lo prometti??
Can: ci proverò zia Remide stai tranquilla dico prendendo la busta con le prove per alzarmi per andar via ..
Can: adesso devo andare zia Remide salute alle tua mani e ci vediamo presto dico abbracciandola ..
Remide: abbi cura di te figliolo e porta i miei saluti a Sanem e tuo padre
Can: sarà fatto dico per poi andare via e tornare alla tenuta dove mi aspettano papà e Emre per l'ora della verità..
Alla Tenuta ..
Sanem: allora bambini avete capito perché i libri e la scrittura fanno bene ??
Caner: si Sanem ma parlaci ancora di Capitan Albatros ..
Sanem: facciamo così che ne dite di scrivere insieme il libro delle avventure di Capitan Albatros ??
Melech: davvero Sanem ??
Sanem: si in realtà il libro e già scritto qui dico indicando la mia testa, ma è il momento di svilupparlo e darli vita così ho pensato che magari unedo le mie idee con le vostre possiamo scriverlo insieme ..
Fadime: io farò i disegni
Süküru: io scriverò i componenti della sua squadra..
Caner: io la descrizione del capitano
Sanem: bene allora mettiamoci subito al lavoro dico mentre sento Can arrivarmi alle spalle..
Can: amore vedo che vi state divertendo qui ??
Sanem: Can sei già tornato ?? comunque si stiamo per dar vita alle avventure del Capitan Albatros
Can: mi piace questo Capitano e mi sembra di conoscerlo già..
Caner: e vero che tu lo conosci ??
Sanem: Benfatto amore e adesso come ne usciamo ??
Can: allora diciamo che lo conosco non di persona ma in base hai racconti che ascolato nei nei miei viaggi ..
Süküru: sei un marinaio ??
Can: più o meno diciamo che ho girato il mondo sulla mia barca unendo la mia passione per i viaggi con il mio amore per la fotografia ..
Caner: wow e chi sa quanti posti avrai visto ??
Can: tanti e conosco moltissime leggende inclusa quella di Capitan Albators
Sanem: adesso non esageriamo troppo con i racconti ..
Can: tranquilla..
Caner: e quando ci racconterai di Capitan Albatros ??
Can: oggi non posso ma domani ci riuniamo tutti sul molo e vi racconterò la sua storia va bene ??
Bambini: siiii urlano contenti per poi tornare al vilaggio e lasciandoci soli ..
Nel Loft
Sanem: Can quella di Capitan Albatros e una storia inventata da me non esiste la sua leggenda ..
Can: a si chi lo dice.. in realtà Capitan Albatros e esistito per davvero sai??
Sanem: non ci credo ??
Can: vieni dice tirandomi tra le sue braccia sul divano..  adesso ti racconto..
Can: molto tempo fa in uno dei miei viaggi sono passato dal famoso triangolo delle bermuda .. fermandomi su di una piccola isola tra le Barbados e Le Haweii ..
Sanem: l'isola di HonoLuLu
Can: esatto proprio lei ... e li sono stato ospite un anziana coppia molto ospitale e gentile.. mi hanno raccontato che molti secoli fa al triangolo delle Bermuda arrivavano migliaia e migliaia di navi tra pirati, pescatori ecc.. perché una leggenda dice che il famoso tesoro di BarbaBlu fosse nascosto sua una della isola del famoso triangolo ..
Sanem: continua sono curiosa ..
Can: tra i tanti pirati e navigatori che si sono andrentati in quel mare, c'era anche il famoso Capitan Albatros il marito della figlia del famoso quanto temuto pirata Jack Sparow
Sanem: il pirata interpretato da Jhonny Deep ma aspetta un secondo non è che mi sta rubando il lavoro per caso ??
Can: non lo farei mai .. diciamo che la leggenda è vera ma non si è mai saputo chi fosse realmente il Capitan Albators ecco ci sono tante leggende su di lui in quel tratto di mare così ho cercato solo di riunirle tutte in una sola..
Sanem: va bene dai va avanti..
Can: se sei figlia di Jack Sparow non puoi che essere come tuo padre ed infatti lei Jaky decise di partire alla volta del triangolo delle bermuda non per il tesoro in sé ma per trovare il famoso medaglione da cui suo padre non si separava mai e che aveva perso anni prima navigando in quel mare, Capitan Albators segui subito sua moglie per cercare di andarla a salvare ..
Sanem: E ci rusci ??
Can: si infatti lui è sua moglie furono gli unici a salvarsi dalla tempesta che colpi entrabbe le loro navi ...
Sanem: E poi come tornarono a casa ??
Can: be non torano ma si stabilirno sul isola di HonoLuLu ecco dove ancora oggi dopo molti secoli la gente racconta la loro leggenda ..
Sanem: caspita che storia credo che i miei "bambini" ne saranno innamorati ...
Can: lo credo anch'io ho notato che uno di loro Caner se non sbaglio ama molto queste storie..
Sanem: si suo padre era un marinaio sua una nave da crociera putroppo non a fatto più ritorno e sua madre a dovuto crescerlo da sola ..
Can: mi dispiace ..
Sanem: anche me .. comunque adesso andiamo io devo tornare in laboratorio e tu devi raggiungere Emre e tuo padre avete molte cose da dirvi ..
Can: non me lo ricordare perfavore comunque quando torno ti racconto le novità scoperte da zia Remide
Sanem: va bene amore a stasera dico abbracciandolo e rubandoli un bacio per poi correre nel mio laboratorio ..e lui da Aziz e Emre ..
Loft di Aziz
Aziz: allora ragazzi qui non ci disturberà nessuno forza voglio sapere cosa è accaduto in azienda durante la mia assenza ..
Can: papà non è semplice sono tante le cose accadute ma penso sia giusto che sia Emre a inziare ..
Emre: papà quando sei parito io non sapevo che il tuo viaggio non fosse di vacanza ma per salute .. ero molto arrabbiato perché avevi affidato la guida del azienda a Can che in ufficio non ci stava quasi mai, anzi che a me che ti ho aiuto a portare avanti l'azienda e così.. 
Can: così a inziato ad uscire fuori dalle righe..
Aziz: in che senso ??
Emre: ammetto che oltre alla rabbia ero sotto l'influenza negativa di Aylin ..
Aziz: Aylin Emre non vi eravate lasciati voi due ??
Can: apparentemente papà in realtà ..
Emre: in realtà io e Aylin siamo diventati soci alle tue spalle della sua società..
Aziz: non posso crederci ma Emre come hai potuto ..
Can: papà quando lo scoperto anch'io lo ero oltre che sconvolto mi sono lasciato guidare anche dalla rabbia finendo così per litigate con Emre e cacciarlo dal azienda ..
Emre: esatto ma non è stato solo per via della mia società con Ayalin ma anche per un altra cosa ..
Aziz: che altro hai combinato figliolo ??
Can: si tratta di Sanem
Aziz: Sanem ??
Emre: si papà ecco io in pochi parole o usato Sanem per nascondere che la vera spia in azienda ero io ..
Aziz: tu sangue del mio sangue e assurdo Emre come hai potuto ??
Emre: papà non voglio giustificarmi ma credimi che in quel periodo ero un altro Emre e se non fosse stato per Leyla non so che fine avrei fatto .. lei mi ha salvato rendendomi un uomo migliore ..
Aziz: e con Sanem che cosa lei hai fatto a quella ragazza perché non sono stupido o capito che c'è del altro sotto ..
Can: papà calmati per farla breve Emre a fatto credere a Sanem che io volessi far fallire l'azienda mettendo a rischio così i posti di lavoro di tanti dipendenti ..
Emre: ma lei nonostante tutto non ha mai creduto totalmente a questa tesi ti a sempre supportato e protetto...
Can: se non fosse stato per lei non so quante volte sarei caduto in preda alla rabbia ..
Emre: e grazie a lei se da quella notte in ospedale tu mi hai perdonato..
Aziz: notte in ospedale di cosa state parlando ??
Can: papà dopo aver litigato Emre avuto un incidente in auto finendo in ospedale ma tranquillo come vedi ora e qui con noi sano e salvo .. isomma quella notte Sanem e venuta con me in ospedale non lasciando mai la mia mano e facendomi capire l'importanza del perdono e del amore fraterno..
Emre: già.. le devo molto ..
Can: la mia Sanem e unica
Aziz: dovrò parlare con lei dopo .. ma come è andata a finire con la storia di Aylin ??
Emre: abbiamo scoperto che lei era socia anche di Enzo Fabbri
Aziz: Fabbri l'uomo ossessionato dal profumo di Sanem per cui Can hai quasi rischiato di mandare l'azienda alla rovina ??
Can: papà come lo sai ??
Aziz: anche se mi stavo curando o chiesto a zia Remide di tenervi sotto controllo e stata lei ad accenarmi di Fabbri ma di Aylin lo scoperto da voi ..
Can: si comunque si tratta dello stesso Fabbri diciamo che quando ho scoperto che fosse socio di Aylin sono andato nel suo ufficio volevo che recidesse ogni contratto con noi .. ma quel uomo era un provocatore  ..
Aziz: Can che cosa hai fatto a quel uomo ??
Emre: papà quel uomo a usato parole poco diciamo eleganti verso Sanem e Can lo sai come è fatto non ci ha visto più e li a tirato un bel destro ..
Can: finendo per colpa sua per tre notti dietro le sbarre..
Emre: già se non fosse stato per Sanem non so cosa ne sarebbe stato di te ..
Can: hai ragione al epoca non riuscivo a capirlo troppo accecato da rabbia e orgoglio ma poi mi sono reso conto che avrei fatto lo stesso anch'io se fosse stata lei al mio posto ..
Aziz: di cosa state parlando non a stato Mentin a tirarti fuori da li ??
Can: no papà con Mentin diciamo che in quel periodo i rapporti si sono inclinati..
Emre: a causa di Aylin e nostra madre per cui fu Sanem a tirarlo fuori da lì..
Aziz: e come ??
Can: vendendo il suo profumo a quel farabutto di Fabbri
Aziz: non posso crederci in pratica mi state dicendo quella ragazza ha salvato non solo voi ma anche l'intera azienda??
Can: esatto ..
Emre: in seguito attraverso l'aiuto del ex socia e moglie di Fabbri siamo riusciti a denunciare sia lui che Aylin e ha salvare definitivamente l'azienda ..
Aziz: e tutto questo è accaduto mentre ero a Cuba assurdo..
Emre: papà se sei arrabbiato con me lo comprendo hai tutte le ragioni per esserlo..
Can: ma dovresti essere arrabbiato con entrabbi perché anch'io o le mie colpe in questa storia papà..
Aziz: non posso negare che sono arrabbiato e allo stesso tempo deluso da entrambbi .. ma dovete sapere che mentre ero a Cuba ho capito tante cose.. sopratutto una figli miei che il mestiere della vita e il più prezioso che abbiamo.. e vero avete sbagliato enteambbi ma anch'io o sbagliato ... con te Emre non lottando per vederti più spesso quando eri piccolo e trascurandoti anche troppo .. e con te Can per non averti saputo ascoltare e averti privato di un fratello per colpa del mio troppo pensare al lavoro ..
Emre: papà tu non hai tutte le colpe anche la mamma a le sue ..
Can: Emre a ragione e stata lei ad andarsene via con Emre quando eravamo piccoli, lei a abbandonato me e privato Emre di suo padre e suo fratello..
Aziz: ragazzi quello che voglio dirvi è che non siamo nati con con cavi e microchip ma con un cuore che batte nel petto per cui sbagliare fa parte del essere umani .. avete sbagliato e vero ma ciò che davvero è importante è che da questi sbagli siete diventati due uomini migliori .. dice abbracciandoci entrambbi ..
Emre: papà non sai che sollievo averti potuto raccontate tutto ..
Can: concordo ci siamo tolti un bel peso dal cuore
Aziz: figli miei anche se ormai siete degli uomini, per me sarete sempre i miei figli e qualunque dubbio, qualunque problema abbiate e finché il mio cuore vorrà potete parlarne con me ..
Can: ti vogliamo bene CapitanAziz
Aziz: anch'io figli miei anch'io ..
Intanto al Vilaggio
Ygit: hai capito cosa devi fare ??
Ismail: si signore non si preoccupi ci penso io .. andrò al commissariato denunciando che le creme di Sanem mi hanno provocato un allergia cutanea ..
Ygit: esatto bravo poi prendi questi e renditi irreperibile e chiaro??
Ismail: e chiaro signor Ygit tranquillo
Ygit: bene e adesso vai e porta ha termine il piano dico facendolo uscire dalla macchina per farlo andare al commissariato.. mentre una volta visto entrare nel edificio finalmente posso andare da Sanem e farle la proposta .. sperando accetti ..

Buongiorno uno dei punti lasciati in sospeso nella serie e stato il non aver raccontato ad Aziz cosa fosse accaduto in azienda in sua assenza così ho voluto prendere io quel punto e farsi si che anche esso fosse chiarito spero vi piaccia come sta propendo questo Se Solo ... chiedo scusa per il ritardo nel postare ma sto facendo del mio meglio per portare avanti tutte le storie in corso sperando di riuscire a farlo bene .. detto ciò vi auguro una buona giornata e ci vediamo al prossimo Se Solo ...😘❤

SE SOLO ..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora