Nam e le sue parole

184 14 0
                                    

Ora

I miei ricordi vengono interrotti da Jin hyung che batte le mani sul bancone del tavolo, e dalla faccia che ha sembra essere veramente su tutte le furie.

J: "Cioè, tutti questi giorni ti abbiamo chiesto milioni di volte cosa avevi, facendoci arrivare al punto di organizzarti una festicciola dove ho perso un servizio di bicchieri, e tu ci rispondevi niente......... quando il niente e una cosa importantissima, perchè non ne hai parlato con noi Jimin? Siamo amici ed anche una famiglia avremo potuto aiutarti"

H: " Jin ha ragione Chim, se avevi questi problemi dovevi parlare con noi, ne abbiamo passate tante insieme possibile che non ti fidi di noi al punto di tenerci nascosta una cosa del genere?"

Jimin si ritrova ancora una volta con la testa abbassata ma stavolta il suo volto e rigato da calde lacrime.

Jm: " No Hyung non e cosi...........io mi fido di voi al 100%, ma............... non volevo creare altri problemi aggiungendo anche i miei...... mi sentivo un peso, che vi stava solo facendo perdere tempo...... volevo per una volta risolverli da solo, ma a quanto pare ho solo fatto il contrario mettendone altri in campo, facendovi preoccupare per me............a quanto pare hanno ragione quando dicono che non sono degno di stare con voi...........volevo solo essere alla vostra altezza mi dispiace hyung non volevo questo"

Preso dall'impeto abbraccio Jimin ormai in pieno pianto cercando di calmarlo accarezzandogli la schiena, dopo poco sento le braccia dei nostri amici circondarci e stringerci tutti in un caldo abbraccio per cercare di far sentire Jimin al sicuro.

Non so per quando tempo restiamo cosi, ma una cosa e sicura stasera ho capito che qualsiasi cosa succederà voglio proteggere Jimin anche a costo di perdere tutto, non voglio più vederlo in lacrime, voglio solo vedere il suo sorriso ora e per sempre.

Non ho mai voluto tanto una cosa come ora, lui fin da quando sono qui mi ha sempre aiutato trovando sempre il modo, mi ha regalo i suoi abbracci quando ero triste, i suoi sorrisi quando ne avevo bisogno, le sue parole quando dovevo capire, non so perchè ho questo sentimento verso di lui forse prima o poi lo capirò ma fino ad allora io lo proteggerò.

Ci sciogliamo dall'abbraccio vedendo che Jimin si e calmato ed ora sorride

N: "Jimin, noi non sapevamo che ti sentissi così, dovevi parlarne con noi, ti vogliamo bene e per noi non sei un peso, sei degno quando ognuno di noi di stare in questo gruppo.

Siamo cresciuti insieme supportandoci e aiutandoci quando c'erano problemi, abbiamo riso e pianto insieme, abbiamo fatto le nostre litigate, ma questo non ci ha mai fermato nel fare qualcosa ed andare avanti come gruppo anzi ci ha rafforzato sempre più.

Quello che stai provando mi rattrista molto e vedere queste lacrime mi ferisce profondamente, non auguro a nessuno di sentirsi in questo modo perchè so che fa male.

So che le parole feriscono più di un gesto, specialmente dette da qualcuno a cui noi doniamo una parte della nostra vita cercando di risollevare la loro, ma non devi più sentirti in questo modo, non lo dico solo per dire qualche parola bella ma perchè lo penso realmente, tra tutti sei, tu sei quello che viene ferito di più e noi non abbiamo mai mostrato la giusta attenzione a ciò, ma da domani le cose cambieranno, se feriscono uno di noi feriscono tutti, e non dovrai sopportare più questa cosa da solo, noi ci siamo e ci saremo per sempre per te.

Ed ora asciuga queste lacrime e vai a riposare altrimenti dovrai chiedere la maschera di bellezza a Jin"

Nam hyung sa sempre cosa dire e quando dirlo, e stato per lui che sono entrato nei Bts, lo sempre visto come un padre che ti fa fare i tuoi errori ma nel momento del bisogno arriva dandoti il consiglio giusto, arrivando a dire cose che neanche pensavi, anche quando sono arrivato qui fu il primo ad aiutarmi.....

Il nostro inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora