Jin

170 12 0
                                    

Il locale era pieno di ogni personaggio famoso e non, persone che conoscevano il capo ed erano qui a festeggiarlo, mi guardai attorno per vedere se c'erano i miei amici ed infatti li notai seduti ad un tavolo a ridere, mi avvicinai e notando una sedia libera ci sprofondai sopra attirando l'attenzione di alcuni di loro.

Bang: "heila Jk, che faccia lugubre che hai.... il resto dei gruppo?"

Jk: "ciao bang, sono in giro a salutare chi conoscono.... ed oggi per me non e una buona giornata...."

Hyunjin: "come mai? cosa succede, hai litigato con la tua fidanzatina?"

Jk: "spiritoso.... non ho una fidanzata e se mai l'avessi non ve la presenterò"

Felix: "si come no, sei per caso ceco oppure realmente non ti sei accorto di niente?"

Bang: "sta parlando di Jimin..... Jk realmente non ti sei reso conto di niente?quel ragazzo darebbe l'anima per te, ti ama profondamente..."

Jk: "ma che diamine dici..... per lui sono come un fratello..."

Felix: "se ne sei convinto.... ma se lo osservi non fa nessuna di quelle cose che fa per te....... sei il centro del suo universo e solo uno stupido ottuso come te non se accorge.."

Hyunji: "e devi vedere che faccia hai quando qualcuno sta vicino a lui, mi sa che tu la vostra ship non la guardi bene"

ero diventato curioso per ciò che stavano dicendo, così presi il telefono e andai alla ricerca della nostro ship, rimasi a bocca aperta a vedere video sul nostro rapporto, momenti di gelosia che neanche io riuscivo a ricordare.

Amore..... era questo il motivo per il quale mi spedivano con mezza band, ma Jimin lo sguardo che gli davo era diverso, non avevo mai dato peso a quei video visto che erano frutto della fantasia delle nostre Army, ma ora.....

Bang: "non dirmi che non lo avevi notato? sai vi spedisco anche io...hahaha"

Felix: "smettila Bang.... ho come l'impressione che il nostro Jk abbia capito qualcosa..."

H: "cosa ha capito il coniglio?che un completo idiota?"

Hyunjin: "che ha combinato il ragazzo?"

Y: "ha solo rovinato le cose con il suo ragazzo....perché e un cretino"

J: "smettetela di dirgli queste cose......tutti noi facciamo dei sbagli e voi non siete da meno..... ma se fossi in te andrei a cercarlo e parlagli, era sulla terrazza, e se non ti scusi per bene non ti farò mangiare per un mese intero..."

Jin hyung è una persona che gli piace ridere e scherzare, gli piace giocare, e per me e stato sempre come una Mamma, lui mi portava a scuola, mi preparava il pranzo, ma quando minacciava non dovevamo prenderlo alla leggera, come quando mi ha minacciato che se non pulivo la stanza avrei trovato tutto in giardino........

3 anni prima

Mi trovavo come mio solito davanti alla tv a giocare ai videogiochi, con me c'era Hoby hyung che tentava in tutti i modi di battermi, ma non ci riusciva, eravamo troppo presi che non ci eravamo accorti del ritorno di Jin hyung, che quella mattina ci aveva detto di dover pulire le nostre stanze.

Ma io ribelle e pigro, più pigro però non avevo concluso niente di tutto ciò, e la cosa non andava a mio favore.

J: "bene guarda chi abbiamo davanti i giochi......"

H: "Hyung.......sei tornato..... come è andato lo shopping?"

J: "lo shopping è andato...... ma ora mi preoccupa un altra cosa sai......e se la cosa non e come ho chiesto io, mi sa che mi tocca prendere provvedimenti seri..."

Il nostro inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora