Il mattino dopo vengo svegliato dalle urla di Jin hyung che mi minaccia come ogni mattina che se non mi alzo non mi preparerà la colazione, all'inizio non cedo anche perché ho solo poche ore di sonno, ma dopo mi rendo conto che incollato come una cozza ho niente meno che Jimin, mi viene da ridere nel guardarlo e mi rendo conto che non ho neanche più il mio cuscino e che si trova tra le sue gambe, mi chiedo come abbia fatto......
Ancora una volta sento Jin che ci richiama ma stavolta la voce viene da dietro la porta, non ci vuole molto che la porta si apre ed entra un Jin con un grembiule rosa e un mestolo in mano come le mamme, puntando verso di noi il mestolo.
J: "Vi do due minuti ad entrambi, e ripeto 2 minuti per alzarvi, lavarvi, scendere a fare colazione e andare a lavoro...... sennò mi vedrò costretto ad usare le maniere forti"
Jk: "si abbiamo capito Eomma, ma ti prego abbassa la voce....."
J: "Eomma............tsk ragazzino, se non ti dai una mossa ti faccio vedere io eomma, anzi ora che mi ci fai pensare......devo comprare uno zoccolo....così posso provare se vero che colpisce sempre..."
Jm: "mhh......con la mira che ti ritrovi e da vedere se non ti colpisci da solo..."
inutile dire che scoppiammo entrambi a ridere vedendo la faccia di Jin hyung diventare rossa dalla rabbia ed incominciando a parlare a sproposito come fa sempre lui.
Pochi minuti dopo ci ritroviamo in cucina insieme al resto del gruppo, chi ancora mezzo assonnato, chi era già pimpante di prima mattina e chi come me che dormiva con il mento poggiato sulla mano cercando di tenere gli occhi aperti ma senza riuscirci.
H: "su su Kook, se non ti riprendi tra un po ti ritroverai con la faccia nella tazza"
Jk: "voglio vedere te con qualche ora di sonno hyung.......no vero hai dormito quanto me, ma come fai ad essere così pimpante, io non ho neanche le forze per mangiare..."
Jm: " bene ho un idea, visto che non riesci a mangiare.......possiamo sparecchiare e andare a lavoro immediatamente.."
Jk: "no no no e ancora no...... ce la faccio, ecco ora finisco tutto......"
T: "però facciamo tardi se lui si mette a mangiare......secondo me può saltare la colazione oggi....."
Jk: "hyung....... stai scherzando vero e il pasto più importante, e come togliermi la linfa vitale...... sareste così crudeli con il vostro coniglietto?"
si guardarono tra di loro e poi mi risposerò
Tutti: "si"
spalancai la bocca dalla loro affermazione mentre loro se la ridevano, sono dei demoni non degli angeli
Jk: "si sbagliano le Army voi non siete degli angeli siete dei demoni senza cuore....ed io sono la vostra povera vittima...."
Y: "oh mio caro coniglio, non hai ancora visto niente.......siamo ancora all'inizio della giornata"
OK, lo ammetto Yoon hyung mi ha letteralmente spaventato, mettiamoci che ha anche quello sguardo da ora ti ammazzo..... i primi tempi avevo una vera paura di lui ma poi le cose sono cambiate dopo il casino che avevamo combinato io e Tae....
4 anni e mezzo prima...
Io e Tae ci trovavamo nella sala registrazioni, avevamo appena finito di registrare le nostre parti e ci stavamo preparando per tornare a casa
T: "ehi! sai che ho scoperto una cosa?"
Jk: "cosa Hyung? il mondo e tondo?"
T: "spiritoso....... no ho scoperto il codice della stanza privata di Yoon Hyung...... che ne dici di andarci a fare un salto?"
STAI LEGGENDO
Il nostro inizio
RomanceLa storia e raccontata e vissuta da Jk Informazione: questa è la prima storia che ho scritto e per questo è piena di errori, buchi di trama e tutto quello che ne segue... Voi vi chiederete: perché non la toglie? E avete ragione... Però non so come s...