CAPITOLO 3

332 13 0
                                    

luz'pov

"LUUUUUUZ È TARDIII" urlò Eda con una voce stridula, mi alzai di colpo dal letto, anzi sacco a pelo, non feci nemmeno colazione e corsi a scuola.

oggi ho illusione, ma sono sicura che  dormirò per tutta la lezione aspettando il pranzo

amity's pov

oggi abbiamo il solito esame di abominio, lo facciamo tutti gli anni, sempre lo stesso, sempre facile.

"allooora, tu in fondo, Rachel, fammi vedere il tuo abominio" disse il professore.

"s-si certo signore" rispose Rachel balbettando.
"abominio mostrati" disse con un tono di voce estremamente basso.

il suo abominio a malapena era compatto e a stento si muoveva.

''blight mostragli come si fa" disse il professore.

"ABOMINIO MOSTRATI" dissi con un tono di voce deciso , il mio abominio era più che perfetto, poi suonò la campanella e mi affrettai ad andare a pranzo.

luz's pov

ero già seduta sul tavolo della mensa insieme a gus poi arrivò Willow e infine anche amity.

"come è andata la vostra giornata?"

"solito esame di abominio" rispose amity

"solita lezione" rispose a sua volta Willow

e mentre gus stava per aprire bocca una piccola vocina attirò la mia attenzione dicendo:

"h-hey posso sedermi qui?" era Rachel.

"ma certo, vieni affianco a me".
continuammo a parlare per tutta la pausa pranzo era davvero simpatica

willow's pov

Rachel sembrava una tipa a posto ma di certo non andava a genio ad amity, sembrava infastidita, poi luz e Rachel hanno iniziato a parlare di cose che capivano solo loro, come se parlassero  in codice, a quel punto amity mi tira un calcio sotto il tavolo e una gomitata poco visibile, non ho ancora ben capito cosa volesse farmi capire ma a quel punto si è alzata dal tavolo dicendo che si sentiva poco bene.

"sei sempre stata tu, amity blight."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora