luz's pov
*il giorno dopo*
erano le 6 del mattino ed ero già pronta per andare a scuola, non avevo dormito molto la notte, tutto quello che volevo era rivedere amity.
arrivata a scuola, la vidi appoggiata al suo armadietto mentre prendeva un quaderno, allora mi avvicinai per parlarle:
"hey amity.... come hai dormito oggi?"
al sentire la mia voce sobbalzò e arrossì, così arrossì anche io.
"non tanto bene...." dopo una breve pausa e un sospiro continuo a parlare:
"ho bisogno di parlarti, possiamo vederci dopo scuola?"
ero confusa, ed esitai a rispondere
"certo." poi suonò la campanella e andammo in classe.
*all'ora di pranzo*
aspettai che al nostro solito tavolo della mensa arrivarono tutti: prima gus, poi willow e anche Rachel.Sapevo che amity non sarebbe venuta, la vidi uscire da scuola poco prima.
"ragazzi.....devo parlarvi di una cosa" dopo una breve pausa continuai a parlare "si tratta di amity"
"avete litigato?" chiese subito Rachel.
"è tutto ok?" chiese invece willow
mentre gus si limitava a restare lì con la una faccia confusa.
"ieri sera... alla festa di bonsha..."
non sapevo se era davvero una buona idea dirlo.
"...dopo che io e rachel ci siamo baciate, per quell'obbligo, sono andata in giardino a cercare amity ; abbiamo parlato e.... poi ci siamo baciate".
"SIII LO SAPEVO CHE TRA VOI DUE C'ERA QUALCOSA, SONO COSI FELICEEEE" esclamò willow sorridendo.
"CI AVREI SCOMMESSO" aggiunge subito dopo gus.
"sentite io devo andare, sono felice per voi comunque" disse Rachel anche se non sembrava davvero felice.
"ok willow, gus io adesso devo andare a parlare con amity, auguratemi buona fortuna." dissi cercando di nascondere con una risata il terrore che avevo negli occhi.
"BUONA FORTUNA" esclamarono gus e willow in coro.
STAI LEGGENDO
"sei sempre stata tu, amity blight."
Fanfictiona scuola arriva una nuova ragazza che attira le attenzioni di luz e con cui finisce per passare molto tempo, quale sarà il comportamento di amity? gelosa? sicuramente