amity's pov
ho evitato luz per il resto della giornata, e una volta finita la scuola sono andata dritta in biblioteca, dovevo leggere una favola a dei bambini, almeno loro mi adorano.
luz's pov
"hey ti va se studiamo insieme in biblioteca dopo scuola?" mi chiese Rachel.
"ma certo, andiamo"la biblioteca era piuttosto vicina alla scuola quindi arrivammo in meno di 5 minuti, ci sedemmo sul primo tavolo vuoto che trovammo e iniziammo a studiare.
Rachel sembrava piuttosto concentrata mentre io ero molto distratta, la biblioteca era piena di gente che parlava e faceva rumore ma c'era un voce che spiccava nella confusione, mi era molto famigliare ,non riuscivo a capire molto di quello che diceva; credo di aver sentito solo un :"....e vissero tutti felici e contenti"
osservavo la porta da cui veniva la voce per capire di chi fosse e a mia sorpresa era proprio amity, i nostri occhi si incrociarono per qualche secondo e poi lei distolse lo sguardo, NON DIRMI CHE SONO DIVENTATA ROSSA?! SPERO DI NO, MA A COSA STAI PENSANDO LUZ, AMITY È LA TUA MIGLIORE AMICA.
un'altra voce, più sottile, interruppe il caos dei mie pensieri dicendo di aver già finito di studiare: era passata già un'ora?
le dissi che poteva andare e che l'avrei raggiunta più tardi mentre cercavo amity con lo sguardo.
amity's pov
finito di leggere la favola uscii subito dalla stanza, e mi ritrovai davanti luz ovviamente in compagnia di Rachel, incrociammo gli occhi per qualche secondo ma distolsi subito lo sguardo per paura di diventare rossa, mi mischiai nella folla, così che Luz non potesse vedermi e mi precipitai nel mio nascondiglio.
STAI LEGGENDO
"sei sempre stata tu, amity blight."
Fanfictiona scuola arriva una nuova ragazza che attira le attenzioni di luz e con cui finisce per passare molto tempo, quale sarà il comportamento di amity? gelosa? sicuramente