"tutto ha una fine"

234 11 0
                                    

Ciaoo <3 spero non vi siate dimenticati di me, mi scuso tantissimo per l'assenza. Dopo l'uscita della sesta stagione ho preso del tempo per "riprendermi". Spero che gli ultimi due capitoli di questa storia vi piacciono, ci ho messo il cuore per scriverli. VI AVVERTO CHE CI POTREBBERO ESSERE EVENTUALI SPOILER SULLA STAGIONE 6 QUINDI SE NON L'AVETE FINITA NON LEGGETE. Detto questo buona lettura<3.

Tom's pov.

Io e Lauren siamo in piscina e non riesco ancora a credere che fra 9 mesi avremo un bellissimo bambino. Questa è la notizia più bella che io abbia mai ricevuto, la amo infinitamente e tutto ciò che voglio è essere il compagno perfetto e perché no anche il marito perfetto in futuro. La stringo fortissimo a me e la riempo di baci. Esco dalla piscina e le porgo la mano per far uscire anche lei e nonappena entrati in casa ci facciamo la doccia. Sono più felice che mai, decido poi di invitarla a pranzo fuori così ci prepariamo ed usciamo. Io metto un completo elegante ma non troppo mentre lei ha una bellissima gonna rossa di media lunghezza, la maglietta nera ed i capelli sciolti che amo follemente. Prima di andare al ristorante decidiamo di fare una passeggiata al lungo mare, mentre camminiamo le svolazzano i capelli e non resisto a tanta bellezza e bacio le sue bellissime labbra rosse. Dopo questo momento meraviglioso andiamo al ristorante ed essendo che entrambi abbiamo molta fame ordiniamo moltissimo cibo. Mentre aspettiamo le prendo entrambe le mani e con un sorriso a 32 denti le dico che la amo da impazzire ed ecco che la vedo come illuminarsi per poi saltare fra le mie braccia dicendo che pure lei è innamorata pazza di me. Sono l'uomo più fortunato al mondo perché ho la consapevolezza di avere la donna più bella, intelligente, astuta, sexy, straordinaria, speciale, ed unica al mondo. Mi stampa un bellissimo bacio sulle labbra per poi sedersi nuovamente al suo posto, ecco che arrivano gli ordini. Lauren ha preso una bistecca alla fiorentina con insalata mentre io un bel piatto di pasta al pomodoro che è il mio piatto preferito insieme a tutta la cucina italiana. Chiacchieriamo di tutto e di più e ovviamente passo tutto il tempo fissando i suoi meravigliosi occhi.

Lauren's pov.

Tom ha preso davvero bene il fatto che sono in dolce attesa e che presto avremo un bambino e mi sono ricordata come e perché mi sono follemente innamorata di lui... i suoi modi, il suo sorriso, la sua bellezza, il suo sarcasmo, la sua passione, la sua voce, tutto. È davvero l'uomo perfetto e non smetterò mai di dirlo, abbiamo mangiato davvero bene a pranzo ed una volta dopo aver pagato andiamo in gelateria. Io prendo un cono grande con i gusti cocco e vaniglia mentre lui lo prende cioccolato e fragola. Dopo di che saliamo in macchina e torniamo a casa, sono le 5 di pomeriggio e decidiamo di vedere la TV. Guardiamo circa 4 episodi della nostra serie preferita ovvero "Bones" e appena si fanno le 21:30 preparo qualcosa da mangiare. Chiedo a Tom se gli andasse qualcosa in particolare così mi misi a cucinare le patate a forno per rimanere leggeri. Durante la cena ascoltiamo le notizie del telegiornale e dicono che la serie Lucifer stia avendo molto successo e che i fan sono davvero tristi perché sarà l'ultima stagione ed il pensiero che i miei fan possano star male mi spezza il cuore e se fosse per me girerei altre 100 stagioni ma purtroppo tutto ha una fine. Dico a Tom che sto salendo in camera perché sono stanca ma ovviamente mi segue, proprio come volevo. Si chiude la porta alle spalle e si incolla immediatamente alle mie labbra che sembrano essere come una calamita per lui, non che la cosa mi dispiaccia. Lo butto sul letto per poi togliergli i pantaloni e sbottonargli la camicia, lui fa lo stesso con me e un secondo dopo ecco che ci troviamo uno sopra l'altro con un mix di passione, fuoco ed amore dentro. Inizia a baciarmi per tutto il collo, scendendo ai seni per passare poi più in basso. Impazzisco in quel momento facendomi scappare dei gemiti. Inverto la situazione salendo sopra di lui e muovendo il bacino per poi togliergli i box facendolo entrare in me. Una volta finito entriamo nel sonno più profondo.

*una settimana dopo*

Lauren's pov.

Suona la sveglia come ogni mattina ed il sole illumina me ed il mio amato Tom così lo sveglio con tutta la dolcezza del mondo ricordandogli che oggi saremmo dovuti tornare sul set per girare la sesta ed ultima stagione. Dopo dolci coccole riusciamo ad alzarci dal letto per poi prepararci in tutta fretta per paura di fare tardi. Abbiamo già detto ai produttori che Lauren è incinta e per questo motivo hanno cambiato il finale della stagione, infatti fra le ultime scene si vedrà il mio pancione. Abbiamo anche detto ai registi e alla troup di non dire nulla al cast perché avrei preferito dirlo io accompagnata da Tom. Usciamo di casa e ci dirigiamo agli studios, nonappena arrivati entriamo in una sorta di ufficio dove vediamo tutti quelli del cast e le lacrime iniziano a farsi strada sempre più giù sulla mia calda pelle. Mi spezza il cuore pensare che è davvero l'ultima stagione. Tom, per consolarmi, mi abbraccia e mi da un dolce bacio facendomi un po tranquillizzare. Ecco che entrano i produttori che iniziano a fare il loro solito discorso di quando di inizia a girare una nuova stagione, aggiungendo però che è stato un vero onore lavorare con noi e che ci ricorderanno sempre come una famiglia. Dopo di che cedono la parola a me e Tom, prendo un bel respiro e Tom mette la sua mano sopra la mia spalla così vado diretta dicendo "ragazzi io.. sono incita..." tutti guardano me e Tom con uno sguardo quasi fiero e tutti in coro dicono che ci meritiamo il meglio e che sicuramente nostro figlio/nostra figlia sarà stupenda. Mi commuovo a queste parole e percependo tutto questo affetto mi viene da piangere ancora di più. Mi metto ad abbracciare tutti, dopo di che i produttori ci dicono dove sono I camerini, sale trucco e parrucco eccetera. Io e Tom andiamo insieme, ma durante il tragitto inciampo su un gradino rischiando di sbattere la testa a terra ma per fortuna Tom mi afferra giusto in tempo stringendomi fra le sue muscolose braccia ed ecco che mi viene immediatamente un flashback... il nostro primissimo giorno di riprese quando stavamo per baciarci... dove avevo capito che provavo qualcosa per lui, ma quel giorno non lo avevo baciato perché non stavamo insieme ma adesso si che lo faccio. Dopo esserci rialzati ci guardiamo negli occhi e con uno sguardo ci siamo detti tutto, anche a lui era venuto in mente quel momento. È realmente incredibile come il nostro rapporto si sia trasformato dal non essere nulla all'avere un figlio insieme. Dopo pochi passi arriviamo ed entriamo ognuno nel proprio camerino. Dopo esserci preparati ci dirigiamo sul set per provare diverse scene.

Tom's pov.

Ho appena rivissuto un flashback assurdo ed è stato strano ma bello... adesso eccomi qui davanti allo specchio del mio camerino come sempre ma sento come un vuoto dentro sapendo che è davvero la fine. Ma non voglio deprimermi quindi mi vesto e poi raggiungo Lauren in sala parrucco. Arrivati sul set iniziamo a girare molte scene fra cui diversi baci con Lauren, quelli sul set sono quelli più belli (dopo quelli a letto ovvio). Sono già passate ben 6 ore e per oggi abbiamo finito, adesso io, Lauren e tutti quelli del cast abbiamo pensato di andare a mangiare la pizza tutti insieme.

*4 ore dopo*

Lauren's pov.

Abbiamo passato una bellissima serata con tutto il cast ma adesso sono DAVVERO stanca quindi lavo i denti e vado a dormire. Do la buonanotte a Tom e mi addormento subitissimo.

*7 mese dopo*

Lauren's pov.

Le riprese sono avvenute in tutta fretta per via della mia gravidanza e domani dobbiamo girare le ultimissime scene e davvero sto malissimo al pensiero. Ci hanno dato un mese di pausa perché bisogna aspettare che la mia pancia sia abbastanza grande per le ultime scene, ebbene si, il pancione sarà reale e sono sicura che ai fan piacerà tantissimo questa cosa. Sono le 7 di sera e mi è venuta voglia di vedere "Bones" con Tom quindi lo chiamo per farlo scendere in salotto. Ci mettiamo sul divano e dopo ore a vedere la serie mi addormento sulla sua spalla ma la mattina seguente mi ritrovo a letto, che amore, non mi ha voluta svegliare. Appena apro gli occhi non lo vedo così mi alzo dal letto e  dopo aver aperto la porta della mia camera sento un buonissimo odore di pancakes così scendo subito per andare dal mio dolce Tom. Lo vedo cucinare e nella mia testa penso a come faccia ad essere così sexy anche mentre cucina. Mi siedo a tavola e gli do un bacio, poi lo ringrazio ed inizio a mangiare. Ci prepariamo ed andiamo agli studios per girare le ultime scene, solo quelle che richiedevano il mio pancione perché tutto il resto lo abbiamo già girato mesi fa. Una volta che il regista ha gridato "STOP" per l'ultima volta si sente solo un silenzio tombale perché nessuno aveva il coraggio di annunciare la fine di tutto. Tanto meno io. Si iniziano a fare strada i primi rumori, ovviamente i pianti sono l'unica cosa che si sente in aria. Sta volta Tom non resiste e scoppia apiangere pure lui. Ci spostiamo tutti nella sala più grande che c'è e vediamo tutto il cast con cuore spezzato.... è davvero dura dure addio a tutto questo ma soprattutto è dura dover sopportare il fatto che i nostri fan, una volta finito tutto, soffriranno come stiamo soffrendo noi ora. Tom si fa coraggio e propone di fare una serata elegante con tutti quelli del cast compresi i produttori, registi, collaboratori vari e tutti coloro che hanno contribuito alle riprese di questa serie.

*1 ora dopo*

Tom's pov.

È stato bruttissimo dire addio a tutto... al mio amato pianoforte....allo spettacolare bancone pieno di alcolici... al Lux... al letto in cui io e Lauren lo abbiamo fatto per la seconda volta.....gli oggetti di scena....  tutto.... Ma non voglio più deprimermi nonostante il costante senso di vuoto. Io e Lauren siamo a casa, stesi sul letto che cerchiamo di dormire ma nessuno dei due ci riesce.

Spero tanto che questo capitolo (il penultimo) vi sia piaciuto, se vi va lasciate una stellina ed un commento. Ciao <3

Laurellis story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora