Mi dispiace tantissimo di avervi fatto aspettare così tanto ma sono stata davvero occupata. Per farmi "perdonare" ecco qui questo capitolo più lungo del solito e prometto che cercherò di essere più attiva.
Lauren's pov.
Ed anche questa notte io e Tom abbiamo fatto l'amore,ben due volte in realtà. Farlo a lavoro è stato molto strano perché ci sentivamo al quanto osservati e non potevamo di certo essere "noi stessi" come quando lo facciamo in una delle nostre case. Le ultime notti le abbiamo passate sempre insieme e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto. Sono le 8 del mattino ma non c'è bisogno di svegliare Tom e di volare agli studi perché oggi si gira alle 3 di pomeriggio quindi decido di avvicinarmi ulteriormente a lui e rimanere ad osservare tale bellezza. Sento il suo braccio stringermi in vita ed un brivido mi percorre il corpo, indosso solo la sua camicia ed essa è ormai diventata la mia camicia da notte. Non indosso nemmeno le mutante, ecco che apre gli occhi e mi afferra dai fianchi per poi mettermi sopra di lui .Ecco che mi ritrovo sopra di lui e sento la sua erezione crescere. Sono ormai abituata a questa sensazione ma ogni volta è speciale.
T : "ma buongiorno mia dolce detective"
L : "Buongiorno amore, cosa vuoi fare"
T : "mah io nulla, se non lo vuoi tu"
L : "non osare fermarti:Ecco che si alza per poi iniziare a baciarmi con molta passione. Questa volta è lui a sbottonare la camicia a me, mentre lui è completamente nudo, iniza a lasciarmi baci per tutto il collo passando ai miei seni per poi finire più in basso. Ecco che letteralmente impazzisco e mi lascio scappare un gemito e a questo punto decido da fargli lo stesso. Mi metto in ginocchio sul letto e lo spingo all'indietro, lo vedo sdraiarsi e mi rimetto sopra di lui facendo movimenti circolari con il bacino ed ecco che scappano diversi gemiti anche a lui. Ad un certo punto mi afferra dai fianchi ed entra in me senza fermarsi un secondo.
T : "ecco, questo è quello che avrei voluto farti ieri sul set"
L : "ah si? Io ti avrei fatto di peggio" dissi con una voce tremolante ed uno sguardo malizioso.Finiamo per tornare a baciarci e danzare sotto le coperte in un mix di amore e passione. Una volta finito questo momento estasiante mi viene istintivo dirgli che lo amo e lui risponde " io di più" io ribatto dicendo che sono io ad amarlo di più ed iniziamo a prenderci a cucinate.
Tom's pov.
Ho passato la mattinata facendo l'amore con Lauren ed è stato letteralmente pazzesco come ogni singola volta. Adesso si è fatta ora di pranzo e voglio portarla nel miglior locale che c'è.T : "Mi concede l'onore di portarla a cena mia regina?"
L : "mio re ovvio che te lo concedo"Salta giù dal letto e si dirige verso l'armadio. Io invece mi vesto rimettendo i vestiti che ho tolto ieri notte. La vedo mettere dei jeans ed una maglietta rossa, è stupenda ed io rimango a bocca aperta, va poi a truccarsi ed una volta tornata è ancora più bella così non resisto dal baciarla, ma questa volta un bacio più controllato. Una volta pronti usciamo di casa e saliamo in macchina, durante il viaggio Lauren tiene la sua mano sopra la mia che è poggiata sulla sua coscia. Eccoci arrivati al ristorante "la tana del polpo" e l'accoglienza è davvero ottima, stessa cosa per quanto riguarda il locale. Ci sediamo al tavolo ed il cameriere ci porta subito i menu, io decido di ordinare un piatto di pasta con frutti di mare ed un insalata di polpo mentre Lauren prende pesce spada fritto e fratturino misto di pesce. Mentre aspettiamo noto che un uomo non stacca gli occhi da Lauren ed il che mi fa al quanto innervosire. Ovviamente lei non ricambia lo sguardo dell'uomo ma io inizio a guardare malissimo l'uomo.
L :"Amore che succede?"
T :" c'è un uomo che non ti toglie gli occhi di dosso" dico con tono arrabbiato.
L :"Tom tranquillo, io ho occhi solo per te"
T: "Amore ti ringrazio, ma nessuno deve guardare la mia donna"
STAI LEGGENDO
Laurellis story
RomanceQuesta storia inventata da me parla di come Lauren German e Tom Ellis si siano conosciuti e di come il loro rapporto si sia evoluto nel tempo