ECCO QUI IL SECONDO CAPITOLO <3
Lauren's pov.
...quando sono sul punto di uscire noto che c'è Tom che mi sta salutando così decido di andare da lui. Mi chiede "come ti sei trovata oggi a lavorare con me?" io ovviamente mi ero trovata più che bene così glielo dissi complimentandomi anche per quanto fosse bravo a recitare. Lui fece un sorriso a 32 denti e disse "ti ringrazio detective devo dire che anche tu sei davvero brava e credo che insieme..." io arrossisco e lo fermo perché non riuscivo più a trattenere il mio istinto di abbracciarlo così lo feci e lo strinsi a me in un dolce abbraccio. Sentii i nostri cuori battere all'unisono e mille emozioni mi assalirono, non capisco proprio perché questo uomo mi faccia questo effetto...
Tom's pov.
È appena successa una cosa che non mi sarei mai aspettato, ovvero la donna che mi aveva fulminato fin dal primo momento mi aveva appena stretto a sé in un dolcissimo abbraccio. Io ovviamente ricambiai il gesto e dentro di me ecco che si ripresentó la stessa sensazione che ebbi quando eravamo sul punto di baciarci... ma perché sentivo questa emozione...perché mi fa questo effetto questa donna? Io allora istintivamente allontanai la testa per guardarla negli occhi e vidi che mi stava guardando in un modo con cui non aveva mai fatto e dentro di me si fece strada l'idea di baciarla.. mi sarebbe piaciuto davvero tanto. Mi ritrovo con le mani intrecciate con le sue e decido che è arrivato io momento, ma appena vado per baciarla nemmeno il tempo di chiudere gli occhi che una macchina suona il clakson per fare spostare l'auto di Lauren dato che non c'era spazio per passare. Io li ero super imbarazzato e non sapevo proprio che fare.
Lauren's pov.
O mio dio, è successo di nuovo. Io e Tom stavamo nuovamente per baciarci ma per colpa della mia stupida auto posteggiata male siamo stati interrotti.... Vedo lui super imbarazzato e a questo punto mi scappa un sorriso. Finalmente esce una parola dalla sua bocca e mi dice "ti andrebbe di venire a cena con me?" io inizialmente sono abbastanza scossa perché non me lo aspettavo, ma ovviamente accetto così saliamo in macchina e ci dirigiamo in un ristorante molto costoso. A questo punto,una volta scesi dalla macchina, gli dico che io non mi sarei mai potuta permettere un ristorante del genere e lui di tutta risposta mi dice "tranquilla Lauren offro io, voglio solo farti mangiare bene" il mio cuore si stringe a quelle parole e penso che oltre ad essere molto bravo a recitare e molto attraente è pure molto dolce. Così finalmente ci sediamo al tavolo ed ordiniamo.
Tom's pov.
Finalmente le ho proposto di andare a cena fuori e per fortuna ha accettato, adesso sono curioso di vedere come andrà questa cena e cosa accadrà dopo. Iniziamo a parlare di tutto e di più e dopo qualche risata finiamo la cena. Lei, una volta che ho pagato, mi ringrazia con un sorriso che credo sia il più bello che io abbia mai visto e mi chiede "dove mi porti adesso?" Io ovviamente non la potevo portare a casa e poi volevo passare altro tempo con lei. Quindi le propongo di andare in spiaggia a fare una passeggiata, lei accetta e ci dirigiamo lì. Durante la passeggiata vedo che spesso le nostre mani si sfiorano e la cosa mi fa provare un'emozione indescrivibile.
Lauren's pov.
Durante la cena mi sono divertita tantissimo e trovo Tom sempre più affascinante... Adesso siamo sulla spiaggia e stiamo facendo una passeggiata, durante la quale le nostre mani si sfiorano continuamente causando in me una bellissima sensazione. Vedo lui togliersi la giacca ed appoggiarla sulla sabbia per farci sedere così ci sediamo e lui inizia a guardarmi con uno sguardo che mi fa letteralmente sciogliere così io non resisto più e lo bacio.
Il nostro bacio si fa sempre più passionale e le nostre lingue iniziano a danzare e noto che nessuno dei due abbia intenzione di smettere.
Tom's pov.
Finalmente ci baciamo, aspettavo da molto questo momento e appena le nostre labbra si toccano sento il cuore battere a mille e non ho intenzione di far finire questo momento magico. Dopo circa 5 minuti passati a baciarci con tanta passione ci stacchiamo per prendere fiato e ci guardiamo nuovamente negli occhi per poi ri incollarci l'uno all'altra. Ad un certo punto notiamo che il sole è sorto e non stavo più capendo dove fossi o che ora fosse perché mi stavo sentendo come in un sogno. Lauren apre gli occhi e guarda prima me e poi il mare non dicendo nulla. Così io dico guarda che bell'alba.. ma tu sei più bella.
Lauren's pov.
Dopo questo meraviglioso bacio che aspettavo da tanto ecco che vediamo il sole e mi rendo conto che abbiamo passato l'intera notte cosi. Lui mi dice questa frase "guarda che bella l'alba.. ma tu sei più bella" a questo punto il mio cuore non regge dall'emozione e non resisto dal dargli un altro bacio,ma sta volta un bacio più dolce e controllato. Oggi non dobbiamo lavorare per cui possiamo pure rimanere lì, in questo momento c'è magia nell'aria e mi sembra come di essere in un sogno e per verificare che non lo sia do un pizzicotto a Tom e lui per scherzare mi dice "ahia! Che c'è? Non ti è piaciuto il bacio?" io non posso fare altro che dirgli la verità così ammetto che il bacio mi è piaciuto fin troppo, che mi è sembrato di star sognando e che non avrei mai voluto che esso finisse. Allora lui fa un'altro dei suoi bellissimi sorrisi e inizia a farmi il solletico. Io cosi mi alzo, mi tolgo i vestiti e mi butto in acqua sperando che lui mi segua.
Tom's pov.
Ecco che mi ritrovo lauren in intimo d'avanti, è una dea ma decido di trattenere il mio istinto di saltarle addosso e la raggiungo. Ci facciamo il bagno e dopo aver lottato un po con l'acqua usciamo e ci asciughiamo. Non avendo dormito tutta la notte entrambi siamo molto stanchi perciò decidiamo di tornare ogni uno a casa propria e ci saremmo visti la sera stessa. Mi sono trovata troppo bene con lei e mi chiedo che cosa saremo da adesso in poi.
Lauren's pov.
Dopo che anche lui si è tolto i vestiti ho visto i suoi addominali scolpiti e sono rimasta incantata da tanta bellezza. Dopo di che ci siamo fatti il bagno e abbiamo giocato con l'acqua , una volta usciti decidiamo di tornare ogni uno in casa propria per riposarci dato che avevamo passato la notte svegli. Sta notte apparte i baci non è successo nulla,ma ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse successo altro.. Adesso basta pensarci ed è meglio tornare a casa. Sono troppo stanca ma devo comunque fare la doccia e dopo essermela fatta crollo all'istante pensando alla magia del tempo passato con Tom. Chissà che cosa saremo da ora in poi.....
Tom's pov.
Che magia questa notte.... è successo tutto così in fretta. Appena tornato a casa mi sono fatto un bel bagno rilassante e Lauren non è uscita nemmeno per un secondo dalla mia testa.. la sua dolcezza.. il suo essere cosi naturale... la sua bellezza, credo che lei mi piaccia proprio tanto.. mi ha conquistato. Con questi dolci pensieri riesco a prendere sonno e ad addormentarmi.
STAI LEGGENDO
Laurellis story
RomantizmQuesta storia inventata da me parla di come Lauren German e Tom Ellis si siano conosciuti e di come il loro rapporto si sia evoluto nel tempo