Lauren's pov.
Ho passato la mattinata e buona parte del pomeriggio dormendo così ho recuperato le ore di sonno perse che ho passato con Tom. Io non sono la tipica donna che da troppa confidenza ad un uomo, ma sento che di Tom mi posso fidare e credo che io me ne sia innamorata.... nessuno è mai stato in grado di farmi provare le emozioni che provo quando sto con lui. Adesso che sono sveglia devo pensare a prepararmi che sta sera ci vediamo di nuovo, oggi vorrei vestirmi in modo più elegante e perché no anche provocante quindi prendo il vestito più elegante che ho e lo indosso. È di un blu elettrico ed ha uno scollo molto profondo sul davanti, adesso penso al trucco e metto un bel rossetto rosso, raccolgo i capelli in uno shignon lasciando due ciocche di capelli davanti e per finire metto i
tacchi dello stesso colore del rossetto. Adesso aspetto Tom che deve venire a prendermi.Tom's pov.
Dopo la magia di questa notte ho sognato tutto il tempo Lauren e credo che io ne sia sempre più innamorato e spero che la cosa sia reciproca... Bene.. adesso che ho dormito devo prepararmi per uscire con lei. Metto un bel completo elegante blu, pettino i capelli e spruzzo lo stesso profumo che avevo ieri sera. Guardo l'orologio ed è ora di andare. Prendo la mia corvette e mi dirigo dal fioraio dove compro un bel mezzo di rose rosse, dopo di che arrivo finalmente a casa di Lauren. Quando apre la porta rimango paralizzato, è una dea, non ho mai visto donna più bella. Gli occhi mi cadono sul suo vestito e di seguito sullo scollo profondo che lasciava scoperto il suo petto e si intravedevano i suoi seni. Appena il mio sguardo ritorna sui suoi occhi, con tono sarcastico lei mi dice "che c'è ti sei incantato?" ed io le rispondo che in effetti è così e che è la più bella donna che io abbia mai visto. Lei a questo punto mi bacia per poi prendere i fiori che le avevo portato. Mi ringrazia ed usciamo da casa sua per poi entrare in macchina.
Lauren's pov.
Non ho resistito dal baciare Tom dopo quello che mi ha detto è proprio l'uomo perfetto. Adesso siamo in macchina e sono troppo curiosa di vedere dove mi porterà, inizio a fargli domande del tipo quale fosse stata la sua ultima relazione e lui non ha problemi a rispondermi dicendo che 9 mesi fa si era lasciato con una donna conosciuta ad un evento, ma aggiunse una cosa che non dimenticherò mai cioè "ma tranquilla Lauren che quello che provo per te non l'ho mai provato per nessun'altra" io in quel momento mi sono letteralmente sciolta e ovviamente volevo dirgli che ricambio ma eravamo appena arrivati nel parcheggio, per cui siamo scesi dalla macchina. La prima cosa che ho fatto appena si è avvicinato è stato dargli un bacio sia dolce che passionale e lui mi prese dal sedere avvicinandomi a lui. Dopo questo meraviglioso bacio iniziamo a camminare e decido di prendergli la mano ed intrecciarla alla mia. Ecco che finalmente arriviamo a destinazione destinazione e da dove siamo si può vedere tutta Los Angeles illuminata.
Tom's pov.
Mentre io e Lauren eravamo in macchina le ho rivelato i sentimenti che nutro per lei, ma non ho ricevuto risposta perché eravamo arrivati e spero solo che il sentimento sia ricambiato. Dopo aver fatto pochi metri a piedi mano nella mano eccoci arrivati. Ho organizzato una cena nel luogo che ha la miglior vista su Los Angeles. Lei, appena vede il bel tavolo pieno di cibo e la bellissima vista mi dice con uno sguardo dolcissimo "tu hai organizzato tutto questo per noi?" io le dico di sì e che ovviamente avrei fatto qualsiasi cosa per lei. Ed ecco che si avvicina a me e mentre siamo a due centimetri di distanza dice questa frase "sei proprio l'uomo perfetto, ecco perché mi piaci così tanto" allora ecco che il mio cuore inizia a battere fortissimo e non resisto dal darle un altro bacio. Dopo questo meraviglioso momento così romantico ci sediamo al tavolo e iniziamo a mangiare. Tra la bellissima vista e questa bellissima donna mi sento in paradiso. Siccome Lauren mi aveva chiesto della mia ultima relazione decido di farle la stessa domande e lei mi dice "beh in realtà è stata una merda la mia ultima relazione perché questo uomo non mi ha mai fatta sentire amata e desiderate e poi è sempre stato fin troppo geloso di qualsiasi cosa, non mi lasciava nemmeno respirare fra poco quindi l'ho mollato dopo un solo mese di frequentazione" io ovviamente le sorrido e le prendo la mano dicendole che io non la avrei mai fatta sentire così.
Lauren's pov.
Sono qui con le mani intrecciate a quelle di Tom e non vorrei essere da nessun'altra parte. Gli ho detto quale è stata la mia ultima frequentazione e lui mi ha rassicurata dicendomi che non mi farà mai mancare nulla e vicino a lui mi sento così bene... Adesso abbiamo finito di cenare e saliamo in macchina. Prima di tornare a casa passiamo dalla gelateria e mangiamo due bei gelati, fra qualche bacio e qualche risata mi riaccompagna a casa e vorrei chiedergli di entrare ma credo che aspetterò un po. Lui mi bacia nuovamente prima di salutarmi e se ne va, ecco che sento come un vuoto.. mi manca di già. Ma domani si torna sul set per girare la seconda stagione. Mi cambio e mi sprofondo fra le mie coperte per poi crollare sognando il mio caro Tom.
Tom's pov.
Ho passato una magica serata con Lauren e vedo che siamo sempre più attratti l'uno dall'altra adesso manca il passo importante ovvero chiederle se vuole essere ufficialmente la mia ragazza. Io la voglio nella mia vita e credo di chiederglielo presto. Adesso faccio una bella doccia e penso ad un bel discorso da poterle fare per la proposta... E pensare che la prima volta che ci siamo visti mi sono ritrovato con la testa sulla sua spalla ahahah forse era destino il fatto di innamorarmi di lei perché si, so di esserne innamorato.
Adesso dormo che domani si torna sul set.Ecco qui il terzo capitolo. I nostri carissimi Lauren e Tom hanno passato una serata molto romantica ed entrambi sembrano essere sempre più innamorati. Tom chiederà a Lauren di mettersi insieme? E Lauren accetterà? Leggete il prossimo capitolo per scoprirlo ~D
STAI LEGGENDO
Laurellis story
RomanceQuesta storia inventata da me parla di come Lauren German e Tom Ellis si siano conosciuti e di come il loro rapporto si sia evoluto nel tempo