Scusatemi per l'assenza ma sono appena arrivata in un altro paese e non ho molto tempo per scrivere ma ecco questo capitolo tutto per voi con una piccola sorpresa <3
Lauren's pov.
Finalmente io e Tom abbiano avuto del tempo per noi e siamo finiti a letto, aspettavo da molto questo momento. È mattina e la sveglia non è ancora suonata, sono qui fra le sue braccia e non vorrei essere da nessun'altra parte, il suo profumo si sente ancora e mi inebria le narici. Vedo il suo dolce faccino ancora addormentato ed è uguale a quando ci siamo visti per la prima volta solo che adesso stiamo insieme e non devo trattenermi dal baciarlo o dal fissarlo. Gli lascio un dolce bacio e decido di abbracciarlo più forte, ecco che si sveglia e la prima cosa che fa è mettermi sopra di lui così finisco per baciarlo in modo abbastanza passionale per poi farmi prendere dal momento. Finiamo così per fare un altra volta l'amore ed ogni volta mi sembra di stare in paradiso, sono finita a letto con vari uomini ma non è mai stato amore, mentre con Tom è molto più di questo. Passano circa 40 minuti e suona la sveglia così Tom si alza dopo avermi dato un bellissimo bacio e si mette la vestaglia.
Tom's pov.
Questa notte io e Lauren abbiamo fatto faville. Devo dire che nessuna delle donne con cui ero stato a letto mi aveva mai fatto sentire così bene, credo proprio che l'amore causi questo effetto e ciò non mi dispiace affatto. Sta mattina abbiamo fatto l'amore di nuovo ed ogni volta è sempre più bello perché è speciale. Adesso che è suonata la sveglia mi alzo e le preparo la colazione, vado in cucina e la lascio dormire un altro po. Faccio degli waffle che a lei piacciono molto e taglio della frutta. Poi per finire un bel caffè. Adesso gliela porto a letto

Lei sembra molto felice e mi dice "grazie amore" il mio cuore si scioglie sentendo tali parole. Mentre mangiamo mi viene spontaneo dirle quanto fosse bella persino di prima mattina.
Lauren's pov.
Dopo aver fatto colazione io e Tom ci siamo vistiti e siamo andati sul set. Appena arrivati ho visto tutti quelli del set un po strani con un sorrisetto sulla faccia e non capivo cosa stesse succedendo. Fissavano tutti me e Tom così nonappena mi girai per chiedere a Tom se sapesse qualcosa lo vidi inginocchiato che prendeva un anello dalla tasca. Ecco che capisco tutto e gli sento dire la frase "Lauren io ti amo e vorrei rendere ufficiale la nostra relazione inoltre volevo chiederti... vuoi essere ufficialmente la mia fidanzata?" io inizialmente ero imbarazzata vedendo tutti che ci guardavano ma tutto ciò che volevo era stare con lui quindi dissi di sì e che lo amo pure io. Lui si alza e mi mette l'anello per poi baciarmi e nonostante ci fossero tutti a guardarci non volevo staccarmi. Dopo questo meraviglioso momento la regista ci dice che è ora di tornare a lavoro quindi ecco che ci dirigiamo nei camerini per cambiarci ma stavolta Tom non entra con me altrimenti sarebbe finita male. Andiamo sul set e il regista ci comunica che io e Tom avremmo dovuto girare una scena con molti baci che sarebbe dovuto essere un sogno fatto da Chloe. Il regista aggiunse "visto che state insieme non credo ci siano problemi però vi chiedo solo di metterci la giusta passione ma non troppa. Così io e Tom ci mettiamo di lato a parlare "Lauren come facciamo... se ogni volta che ci sfiorano mi viene voglia di mangiarti.." io cosi gli do un bacio che dura vari minuti dato che non dobbiamo più nasconderci. Io gli dico che deve riuscire a trattenersi e andiamo a girare la fatidica scena. "AZIONE" ecco che usciamo dell'ascensore mentre le sue mani sono sui miei capelli, usciamo ed iniziamo a togliere i vestiti poi mi siedo sul pianoforte mentre ci baciamo e devo sbottorangli la giacca. Mentre lo faccio mi viene in mente la notte scorsa ed il momento in cui lo avevo già fatto. Finiamo poi sul divano e sono sopra di lui, sento crescere la sua erezione così gli sussurro di contenersi.

Ecco che abbiamo finito ed ovviamente appena il regista ci grida "STOP" non lo sentiamo ma sta volta non ci dicono nulla sapendo della nostra relazione.
3 ore dopo.
Lauren's pov.
Per oggi abbiamo finito di girare ed ho voglia di chiacchierare un po con le ragazze per vedere cosa ne pensano di me e Tom. Vedo Tricia e Aimee e vado da loro, poi ci raggiunge Rachael e chiedo al ragazze se si aspettavano una relazione fra me e Tom e loro iniziano a ridere ed in coro mi dicono "beh eravate fin troppo affiatati e vi mangiavate con gli occhi" dentro di me in realtà lo sapevo volevo solo la conferma. Poi abbiamo chiacchierato del più e del meno e devo dire che per me loro sono come delle sorelle. Per oggi abbiamo finito quindi decido di raggiungere Tom, ecco che lo vedo e gli do un grande abbraccio.
Tom's pov.
Oggi io e Lauren abbiamo girato una scena molto passionale ed ovviamente essendo che la passione c'è realmente fra di noi non siamo molto riusciti a trattenerci ma alla fine i registi non ci hanno detto nulla. Adesso abbiamo finito e vorrei passare del tempo con Lauren. Ecco che arriva e mi abbraccia per poi dirmi "ti va di venire un po da me?" con uno dei suoi sguardi che amo alla follia, io ovviamente non posso rifiutare così saliamo in macchina ed andiamo. Appena arrivati inizio a darle diversi baci ed a toccarla ovunque e lei ovviamente fa lo stesso. Ci dirigiamo verso la sua camera e ci buttiamo sul letto, iniza a sbottomarmi la camicia così finiamo nudi entrambi. Io ero sopra di lei ma vedo che decide di invertire la situazione salendo su di me e chiedendomi di entrare in lei,io non me lo faccio ripetere due volte ed ecco che siamo una cosa unica. Sento il nostro cuore battere all'unisono e la solita sensazione mi assale. Una folta finito crolliamo entrambi nuovamente.
STAI LEGGENDO
Laurellis story
RomanceQuesta storia inventata da me parla di come Lauren German e Tom Ellis si siano conosciuti e di come il loro rapporto si sia evoluto nel tempo