Questo è l'ultimo capitolo di questa storia, spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta ❤ (se ancora non lo fate seguitemi su tik tok, mi chiamo obsessed..deckerstar)
Lauren's pov.
Alla fine sono riuscita a prendere sonno dopo ore, troppi pensieri per la testa, perché oltre al fatto che il mio mondo è praticamente finito bisogna pensare al fatto che la mia vita sta per subire un enorme cambiamento perché fra circa 2 mesi darò alla luce un bellissimo bambino/una bellissima bambina, perché si, ancora non si può sapere il sesso del bimbo. Domani devo andare a fare la radiografia ed ovviamente Tom verrà con me.
È mattina e la prima cosa a cui penso è che nome potrei dare a nostro figlio/nostra figlia così decido di svegliare Tom per parlarne; gli do tantissimi baci dolcissimi fino a quando non si sveglia. Gli dico subito se avesse qualche idea e dopo aver fatto un grande sbadiglio mi dice che gli sarebbe sempre piaciuto chiamare la propria figlia "Dalia" invece dovesse essere maschio gli sarebbe sempre piaciuto il nome "Jaxon". Mi piace davvero davvero tanto il nome Dalia quindi se domani si dovesse scoprire che ho in grembo una femminuccia si chiamerà così, stessa cosa per il nome Jaxon. Adesso che abbiamo deciso scendiamo giù in cucina per mangiare qualcosa. Stasera c'è la festa di chiusura e vedrò di nuovo tutto il cast, sono molto felice di passare una sera insieme a loro però so anche che sarà l'ultima con l'atmosfera che caratterizza il nostro meraviglioso rapporto... Io e Tom decidiamo di uscire per comprare qualcosa da potermi mettere stasera, chiaramente non posso di certo mettere un bel vestito con questo enorme pancione quindi spero di trovare qualcosa di elegante ma allo stesso tempo comodo. Ci prepariamo abbastanza rapidamente e saliamo in macchina, una volta arrivati al centro commerciale iniziamo a girare per i vari negozi entrando da Zara, Stradivarius, Bershka ed H&M. Alla fine ho preso un paio jeans elasticizzati ed un maglione color glicine, in modo tale da essere abbinata a Tom poiché il suo completo è sempre di questo colore. Andiamo in pasticceria a prendere dei biscotti e poi torniamo a casa, la festa iniza fra 4 ore quindi ho il tempo di riposare un po quindi chiedo a Tom di sedersi accanto a me e dopo avergli dato un bacio molto passionale appoggio la testa sulla sua spalla e cado nel sonno più profondo.
Tom's pov.
Lauren si è appena addormentata, ma quanto è bella Dio mio! Mi manca davvero tanto fare l'amore con lei ma in compenso abbiamo fatto molte cose insieme per distrarci. Domani potremo sapere il sesso del bimbo e non vedo l'ora di scoprirlo; ho sempre desiderato avere una figlia femmina ma ovviamente lo amerò incondizionatamente anche nel caso dovesse essere un maschio.
*2 ore dopo*
È ora di svegliare la mia dolce Lauren quindi mi scosto delicatamente da lei prendendole il viso con le mani e dandole tanti piccoli baci attorno e sulle labbra fino a farla svegliare, mentre ha ancora quel bellissimo sguardo assonnato le dico che mancano solo 2 ore all'inizio della festa e che è ora di prepararci. Scendiamo dal divano e ci vestiamo subito, lei mette il suo bellissimo migliore color glicine ed i jeans comprati prima mentre io metto il mio completo elegante sempre color glicine. Mentre lei si trucca io sistemo i capelli e spruzzo il profumo per poi rimanere ad aspettare. Una volta vista arrivare Lauren rimango incantato dalla bellezza di questa donna (come sempre dal tronde). Ecco che si avvicina e mette una mano sul mio mento chiudendomi la bocca che avevo inconsapevolmente aperto dallo stupore, mi lascia un dolce bacio inebriando le mie narici con il suo buonissimo profumo e poi ci dirigiamo verso la porta per uscire di casa e salire in macchina. Il locale in cui si terrà la festa è a circa 20/25 minuti di distanza durante la quale ascoltiamo musica e cantiamo (o almeno ci proviamo).
Lauren's pov.
Appena arrivati vediamo Rachael con il marito e saluto lei con un abbraccio ed un bacio, mentre al marito stringo la mano. Una volta entrati io e Tom troviamo tutti gli altri vestiti super eleganti, che spettacolo. Tom non mi lascia un attimo ed è super attento che nessuno faccia male a me o alla mia pancia e questo, insieme ad altre mille cose, mi fa capire che ho fatto proprio la scelta giusta come fidanzato/futuro marito. I miei pensieri vengono interrotti da lui che mi chiede se mi volessi sedere o se volessi qualcosa da bene, io dissi solo che volevo dell'acqua così me la porto 5 secondi dopo. La festa procede nel migliore dei modi nonostante di tanto in tanto mi scende una lacrima pensando di aver perso tutto questo, ma cerco di tenere duro. Dopo una magica serata io e Tom torniamo a casa verso l'una di notte, appena arrivati non mi cambio nemmeno, ma mi butto a letto non pensando assolutamente a nulla tranne che all'ecografia del giorno successivo per la quale sono leggermente in ansia, ma subito dopo mi addormento.
STAI LEGGENDO
Laurellis story
RomantikQuesta storia inventata da me parla di come Lauren German e Tom Ellis si siano conosciuti e di come il loro rapporto si sia evoluto nel tempo