Concorrenti, finalmente ci siamo: il grande giorno è arrivato.
Sì, sì lo sappiamo: ci abbiamo messo un bel po'. Scusateci, ma a volte alcuni imprevisti capitano anche a noi.
Ma ora siamo qui, a proclamare il vincitore di questo contest.
E, siccome siamo un po' sadiche, vi ricordiamo prima cosa c'è in palio:
- al terzo posto: inserimento della storia nell'elenco di lettura de "Il Club dell'Inchiostro"
- al secondo posto: commento alla storia partecipante + inserimento della storia nell'elenco di lettura de "Il Club dell'Inchiostro"
- al primo posto: commento alla storia partecipante + una mini-recensione a una vostra storia a scelta* + inserimento della storia nell'elenco di lettura de "Il Club dell'Inchiostro".
Infine vi dobbiamo ringraziare e fare ad ognuno di voi i nostri più sinceri complimenti, perché mai come in questo contest abbiamo ricevuto così tante storie tutte a un buon livello. Bravi, bravi, bravi.
Ma, si sa, non tutti possono vincere. Ed è quindi il momento di svelare la classifica:
- Settimo posto: Blocco dello scrittore, di fabioluccia03 con 19,75 punti
- Sesto posto: La maledizione dello scrittore, di Iperion92 con 23,25 punti
- Quinto posto: Achilles, come down, di Sistinte con 24,25 punti
- Quarto posto: Leone, di Scribacchiante con 25,75 punti
E ora, il podio:
- TERZO POSTO: Toc, toc. Chi è?, di bluyoru con 26,25 punti
- SECONDO POSTO: Sogno su tela, di SamAdel13 con 27,25 punti
- PRIMO POSTO: Ho già scelto, di tylago con ben 30 punti
Complimentoni a tylago, ma anche a tutti voi.
Troverete, a commento di ogni vostra storia in questo libro, i voti per ogni categoria e con spiegazione completa, oltre che il giudizio personale di entrambe le giudici.
Non ci resta altro che festeggiare la nostra vincitrice e ricordarvi che presto arriverà un altro contest con cui rifarvi.
Baci... stellari,
IL CLUB
YOU ARE READING
Storie sotto le stelle
General FictionIl nuovo contest estivo del Club dell'Inchiostro. Testardi come un Toro? Ambiziosi come un Capricorno? Fascinosi come uno Scorpione? I segni zodiacali, a volte, raccontano tante cose di noi: spesso ci ritroviamo nelle caratteristiche tipiche del nos...