Parlare con JOSH.
Cosi prendo il biglietto e il mio fedele iPhone e mando un messaggio.H=Ciao Josh. Sono Hazel la ragazza di oggi. :)
Poso il telefono apro il mio McBook e metto love me like you do. La colonna sonora di 50 sfumature di grigio sento il telefono suonare e vedo un messaggio di Josh.
J= Ciao Hazel... Ti volevo dire ti andrebbe di uscire sabato con me?
H=Certo!! :) a che ora?
J=Alle 19:30.
H=okay a sabato!! Ciao Josh
J= a sabato! Ciao HazelSono la persona più felice del mondo per distrarmi un po prendo Hunger Games il canto della rivolta che ho letto un sacco di volte. Della trilogia è il mio preferito. Non faccio che pensare al mio appuntamento con Josh (se posso considerarlo tale) cosi decido di dare la bellissima notizia ad Andrew cosi la chiamo e le racconto tutto e lei risponde con la sua voce stridula:«O MIO DIO HAZEL!!! MA È JOSH HUTCHERSON!» « E si.» « comunque Hazel vado che mia mamma rompe a domani!!» « a domani» «ti voglio bene» «te ne voglio anche io» e chiudo la telefonata. Sto pensando a Josh. Cosa potrà succedere. Se prova qualcosa per me.
*6 GIORNI DOPO*
« Signorina Melville!! Si concentri!!» mi risveglio dal mondo dei sogni e il professore mi dice « Finalmente la signorina Melville si è svegliata» sono da sola nel mio banco in fondo la classe il mio fedele banco che nessuno può toccare. D'altronde non ho nessuno qui. Nessuno vuole essere mio amico. Ma non mi importa io ho Andrew e Lucie che valgono più di mille amici. Domani ho l'appuntamento con Josh. Sono nervosa. Così finita la scuola io e Andrew andiamo a fare shopping così provo svariati vestitini e scarpe cosi acquisto un vestitino nero appena sopra il ginocchio davanti più corto e di dietro poco poco più lungo. Con la scollatura a cuore ma sostenuto da delle maniche di pizzo e delle scarpe bianche a decoltè non comodissime ma neanche troppo scomode. Invece prendo una borsa bianca e nera che spicca con il vestito e le scarpe.
Ho mangiato al MC Donald con Lucie e Andrew, quindi appena arrivo a casa mi butto sul letto e con Josh in testa mi addormento.
Mi sveglio con un pensiero fisso. OGGI È IL GRANDE GIORNOO! A scuola non si fa niente quindi esco ancora più felice. Torno a casa mangio e mi butto sui libri. Appena finisco di studiare guardo l'ora le 18 così mi concedo una doccia calda mi asciugo i capelli e mi vesto. Faccio una treccia che spicca con i miei capelli biondo-castano e sono pronta mi concedo un po di musica visto che ancora sono le 19 parte safe and sound di Taylor Swift cosi mi metto a cantare mi arriva in messaggio da Josh che dice
J= hai una voce melodiosa...
Mi affaccio dalla finestra e vedo Josh appoggiato a una Mini couper Grigio metallizzato. Indossa una camicia a quadri rossa e nera e dei Jeans Grigi. È bellissimo...
Scendo le scale e saluto Mamma e papà ed esco fuori Josh mi squadra deglutisce e mi dice «s-sei bellissima» « Grazie...» «Vogliamo andare?» «Certo!» Josh mi apre la portiera e io entro in macchina Josh mette in moto e partiamo mi porta in un ristorante vicino la spiaggia si avvicina un paparazzo e Josh mi dice « sta tranquilla...» così continuiniamo la discussione tra risate e sguardi finiamo la cena. Andiamo a fare una passeggiata in spiaggia e mi tolgo le scarpe perche non c'è la faccio più. Ci sediamo nella sabbia e Josh mi dice «sei fidanzata?» divento rossa e dico piano « No, non ho nemmeno tanti amici» « strano, sei cosi simpatica.» « cosa vorresti dire?» dico ridendo. « questo» dice Josh avvicinandosi piano così tolgo la distanza e ci baciamo.
STAI LEGGENDO
Io Josh e Tobias
RomanceMi chiamo Hazel Ho 20 anni e sono una fan di Josh Hutcherson ma tutto cambia quando la mia migliore amica mi fa una sorpresa...