Prendo di nascosto il portafoglio di Josh e prendo il biglietto da visita del suo tatuatore e faccio un biglietto a Josh con scritto buongiorno amore, non volevo svegliarti sto andando a comprare alcune cose per fare una torta. Ti amo Hazel.
Arrivo li davanti ed entro decido di farmi fare una scritta IO, JOSH E TOBIAS. Lo faccio nel polso così è ben visibile. Finito il tatuaggio pago ed esco fa molto male ma vado lo stesso a comprare gli ingredienti per fare una torta alla nutella. Torno a casa e vedo Josh che accarezza la testolina di Tobias mi avvicino e do un dolce bacio sulle a Josh e uno a Tobias sulla testa. «Hai comprato il necessario per fare la torta?» «si» lui si alza prende Tobias e scendiamo al piano di sotto. Alzo le maniche ma me ne pento subito perche era una sorpresa me l'abbasso subito ma Josh se ne accorge. Mi afferra il polso e lo guarda... Mi guarda con uno squardo un po sorpreso arrabbiato...«Oh... Hazel...» mi abbraccia e facciamo la torta. Sento Tobias tossire. Mi avvicino e vedo Tobias pallido chiamo Josh e lui viene subito io prendo Tobias e lo avvolgo in una coperta ed entro in macchina arrivati in ospedale il ottore intuba Tobias e il dottore mi dice che è un piccolo problemuccio e che possiamo andare a casa a riposare e l'indomani ritornare a prendere Tobias così torniamo a casa e mi chiudo in bagno Josh bussa tante volte ma non rispondo prendo la lama del temperino che una volta era la mia migliore amica e comincio a tagliarmi. Il sangue scorre piano e sento un po di sollievo mi pulisco e pulisco a terra. ESCO dal bagno come se niente fosse. Sorrido e io e Josh andiamo a dormire con la paura che potrebbe accadere qualcosa a Tobias.
STAI LEGGENDO
Io Josh e Tobias
RomanceMi chiamo Hazel Ho 20 anni e sono una fan di Josh Hutcherson ma tutto cambia quando la mia migliore amica mi fa una sorpresa...