ℕØ RULES
西村 力ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 1
Rule number 7
Fidarsi sempre dell'altro———————
"Niki Niki!" urlò la ragazzina dai lisci e lunghi capelli castani mentre correva verso il suo migliore amico sventolando un quadernetto nero con la sua mano destra.
"Aoi quante volte ti ho detto di non correre! Potresti scivolare α causa del parquet, piuttosto comprati delle calze antiscivolo, sennò poi chi le sente α mia madre e tua madre!" la rimproverò il più grande.
"yah Niki non è che sei più grande di me di un anno devi fare il sapientone adulto, comunque ho comprato il quaderno come avevi chiesto tu, mettiamoci al lavoro!" disse euforicamente Aoi mentre si sedette accanto α Niki nel suo letto e appoggiando una testa nella sua spalla.
"bene, Aoi questo è il quaderno delle regole per due migliori amici, all'interno scriveremo delle regole che non potremmo mai infrangere così da rimanere per sempre migliori amici, ok?" informò Niki la sua migliore amica che già aveva cominciato α scarabocchiare il quaderno facendo dei disegni sulla copertina.
I due bambini cominciarono α scrivere le varie regole come per esempio non dire mai bugie, fidarsi sempre dell'altro e cose di questo genere, ma ancora non avevano pensato alla regola numero uno, la più importante.
"Ok, so quale sarà la prima regola!
Non bisogna mai innamorarsi di uno dei due" disse Niki trascrivendo ciò che aveva appena detto e dopo che finì posò il suo quaderno nel cassetto del suo comodino.
"m-ma Niki t-tu mi piaci" rispose con gli occhi lucidi Aoi, aveva sempre ammirato il suo migliore amico, lo considerava un libro di riferimento ed aveva sempre provato una forte attrazione verso di lui e visto che tutte le sue compagne di asilo avevano un fidanzatino, anche lei me voleva uno perciò pensò che Niki potesse essere la persona adatta.
"no Aoi, noi non potremmo mai stare insieme, io ti vedo solo come una sorella e lo saremo per sempre.—————————-
Quella maledetta frase, una semplice frase detta da un bambino di sei anni ma difficilmente dimenticabile.
Erano passati sette anni da quel giorno in cui i due migliori amici scrissero il quaderno delle regole per due migliori amici che ancora oggi esisteva.
I due avevano mantenuto le promesse e non ne avevano infranta neanche una, il loro rapporto di amicizia era meraviglioso ed invidiato da molte persone, infondo si conoscevano da quattordici anni essendo che le loro mamme erano amiche di infanzia e quindi si sono conosciuti sin da quando ne hanno memoria.
Addirittura Niki trattava Aoi come se fosse sua sorella di sangue: si occupava di lei, le preparava da mangiare, le cambiava il pannolino e quando doveva dormire ci pensava lui α raccontarle la favola della buonanotte.
Per quanto riguarda la prima regola, anche questa nessuno la infranse mai, Niki ebbe diverse ragazze durante i primi anni del liceo ma da pochi mesi rifiutava sempre tutte le dichiarazioni che riceveva, rispondendo sempre con "ho già qualcuno nella mia mente".
Questa cosa non passò inosservata alla migliore amica che ad essere sincera era un po' gelosa, nel suo profondo sperava che fosse lei la ragazza α cui Niki pensava 24h/24, ma come disse quest'ultimo "tu per me sei solo una sorella"_________________
.•angolo autrice•.
ed eccomi ritornata con una nuova storia sul nostro maknae degli enhypen, Ni-ki!
Avevo intenzione di fare questa storia su un membro degli stray kids ma sinceramente quando mi è venuta l'idea su come scrivere questa storia ho subito pensato α Niki, non so per quale motivo ma spero comunque che la apprezzerete.
Per tutt* gli/le stay, non preoccupatevi, arriverà pure una storia sugli skz anche perché ho intenzione di fare una storia per ogni mio ult dei miei ult group, non so se mi sono spiegata.
Perciò dei
- bts una storia su Tae che già ho fatto anche se è in pausa
-enhypen una storia su sunghoon che si è già conclusa e anche se il mio altro ult degli enhypen e Jungwon, ho voluto scrivere una storia su Niki ma vi prometto che ne scriverò una pure su Jungwon, devo solo trovare l'ispirazione.
-stray kids, il mio ult è Felix e già ho qualcosa in mente per la sua ff
-txt, non vi dico chi è il mio ult perché già sto scrivendo la sua storia!Spero di essere stata chiara e che vi piacerà questa storia.
Vi voglio beneGiulia<3
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐍𝐎 𝐑𝐔𝐋𝐄𝐒 ↻ 𝗻.𝗿𝗸
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗡𝗢 𝗥𝗨𝗟𝗘𝗦» 𝗯𝘆 𝘁𝘅𝘁 1:35 ───ㅇ───── 3:07 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • 𝗿𝗲𝗴𝗼𝗹𝗮 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝟭: 𝗻𝗼𝗻 𝗶𝗻𝗻𝗮𝗺𝗼𝗿𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗺𝗮𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗱𝘂𝗲, 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗮 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘀�...