-rule number 6-

874 70 23
                                    

NØ RUL𝔼S西村 力

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NØ RUL𝔼S
西村

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 6

Rule number 2
Stare per sempre insieme, non abbandonarsi mai

———————

Dopo quella discussione, i due tornarono nel salone dove li aspettavano gli altri ragazzi che si accorsero degli occhi rossi e lucidi di Aoi infatti non esitarono α chiederle se stesse bene o cosa fosse successo, tutti tranne Niki che se ne stava in disparte α guardare.
Quando la situazione si calmò, tutti si sedettero nel divano e cominciarono α mangiare le pizze mentre parlavano un po'.
Finito di mangiare tutti decisero di giocare ad obbligo verità allora si sedettero α terra α cerchio e cominciarono α giocare.
Dopo un po' di giri toccò α Niki α cui fu posta la domanda di mostrare una foto della ragazza che gli piaceva, e lui mostrò una foto di Arin.
Aoi poté sentire il suo cuore lentamente frantumarsi, c'erano state delle volte in cui aveva pensato di poter piacere al suo migliore amico di infanzia, ma α quanto pare si era solo illusa anche perché lei era solo sua sorella.
Lanciò uno sguardo ad Heeseung che annuì come per rassicurarla e sorridendo malinconico, gli dava fastidio vedere una persona soffrire sopratutto se questa era la sua migliore amica.
In seguito fu il turno di Jungwon che dovette rivelare un segreto che non aveva mai rivelato α nessuno e lui rivelò che gli piaceva Aoi ma da quando ha capito che α lei interessasse un altro, non gli piace più.
Jungwon lanciò un sorriso comprensivo alla ragazza che in risposta gli sorrise.
Aoi lo aveva da sempre considerato un ragazzo dolce e premuroso e se non avesse amato Niki probabilmente avrebbe dato una possibilità α Jungwon.
Passò un po' di tempo e toccò alla ragazza, Jay le chiese di dire chi le piacesse e, dopo aver guardato Heeseung ,rispose con il nome di quest'ultimo.
Il nominato si strozzò con la sua stessa saliva e tutti gli altri ragazzi rimasero sbalorditi, erano sicuri le piacesse Niki.
Mentre quest'ultimo, sbuffò e si alzò dicendo "ok così è abbastanza, io vado α casa" e quando stava per uscire dalla porta, venne fermato da Aoi che urlò "no aspetta! perché stai andando?".
Il ragazzo si girò lentamente verso di lei urlandole "mi stai chiedendo seriamente perché me ne sto andando? Sei veramente una stronza" e se ne andò sbattendo la porta.
I ragazzi guardarono la ragazza con sguardi tristi, sentirsi dire dal proprio migliore amico 'stronza' senza aver fatto niente, non è tanto bello.
"è tutto ok ragazzi, anzi anche io vado α casa, questa farsa è durata anche troppo" e anche lei se ne andò lasciando tutti i ragazzi confusi.

——————————-

Il giorno dopo Niki ed Aoi non si calcolarono, neanche incrociarono i loro sguardi per sbaglio, sembrava che la loro amicizia di 15 anni fosse sparita nel nulla e che adesso fossero  due perfetti sconosciuti.
I loro amici erano confusi, solo Heeseung e Jungwon erano α conoscenza della cotta di Aoi per Niki e dell'esistenza della odiosa regola numero uno.
Aoi stava cercando di reprimere i sentimenti amorosi verso Niki ma era impossibile, ogni cosa gli ricordava di lui partendo dalle foto di loro due appese nella sua camera, all'odore della maggior parte delle felpe che la ragazza aveva rubato al miglior amico.
I suoi genitori erano altrettanto confusi, Aoi non si confidava mai con loro, e vederla piangere nel suo letto con addosso una felpa tre taglie più grandi della sua mentre stringeva una foto di lei e Niki, non faceva altro che aumentare la loro confusione.
D'altra parte Niki non sapeva cosa fare, si sentiva disperso e triste, sentiva la mancanza di Aoi più forte che mai, come se un pezzo del suo cuore si fosse smarrito, sentiva un vuoto dentro di sè.
Tutti questi per colpa di una regola che aveva inventato all'età di sei anni, una regola che rovinò tutto e che adesso lui voleva eliminare.

________________

.•angolo autrice•.

penultimo capitolo!
Che ne pensate della storia?
Se vi piace commentate e lasciate una stellina, mi farebbe piacere:)

vi voglio bene

Giulia<3

[ 🎲 ] 𝐍𝐎 𝐑𝐔𝐋𝐄𝐒 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora