-rule number 4-

850 64 27
                                    

NØ R𝕌LES西村 力

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NØ R𝕌LES
西村

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 4

Rule number 4
Non rimpiazzare mai uno dei due con un altra persona

———————

Si era fatta ora di andare α casa di Niki e Aoi si preparò per bene, indossando una gonna a fantasia scozzese sui colori del viola pastello ed il bianco, sopra indossò una felpa lilla e ai piedi un paio di Dottor Martens bianche. Passò pure la piastra nei capelli, cosa inutile visto che già i suoi erano lisci come la seta; si mise il suo profumo preferito alla ciliegia ed un filo di mascara, cosa che faceva raramente.
Neanche lei era α conoscenza del motivo, ma voleva apparire bella agli occhi di Niki,
voleva fargli notare che ormai non era la solita piccola Aoi che rischiava di uccidersi mentre correva per arrivare nella stanza di Niki, ma voleva far vedere che ormai era una ragazzina di 15 anni, con un certo aspetto e delle forme, con un corpo degno di una ragazza della sua età ; andando al sodo, Aoi questa volta voleva farsi notare da Niki, voleva che appena la vedesse rimanesse α bocca aperta, voleva che almeno una volta non pronunciasse la frase "per me è solo come una sorella", lo sperava veramente tanto.
Aoi non era per niente una ragazza che cambiava in base all'opinione degli altri e per mostrarsi, anzi se ne fregava completamente e seguiva i suoi gusti, solo che quel giorno non sapeva cosa le fosse preso, seguì semplicemente il suo istinto sperando che almeno una volta avesse fatto qualcosa di buono e sensato.

—————————

Passarono si e no dieci minuti da quando Aoi uscì da casa sua e arrivò α quella di Niki, abitavano α circa un isolato dalla loro casa.
Quando la ragazza entrò in casa, si ritrovò tutti gli occhi dei ragazzi puntati su di lei, appunto perché come era stato detto prima, non era solita α truccarsi e vestirsi così "elegante", sopratutto per andare α casa di un amico.
Ma ad Aoi non interessavano gli sguardi degli altri ragazzi, lei voleva vedere la reazione di Niki.
Così spostò il suo sguardo verso quest'ultimo ma il sorriso che fino α poco fa aveva quando era entrata nella casa, adesso svanì in un baleno alla vista di Niki sorridere al telefono mentre chattava con qualcuno; non si era neanche accorto che la sua migliore amica fosse arrivata.

__________________

[ 🎲 ] 𝐍𝐎 𝐑𝐔𝐋𝐄𝐒 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora