-rule number 7-

1K 76 10
                                    

NØ RUL𝔼S西村 力

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NØ RUL𝔼S
西村

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 7

Rule number 1
Non innamorarsi mai dell'altro

———————

"Aoi, te lo ripeto per la milionesima volta, non potete continuare ad ignorarvi! Ed i vostri 15 anni di amicizia? Devi andare α parlargli, sappiamo benissimo come è fatto Niki e lui non farebbe mai il primo passo. Perciò alza il sedere da quel letto e vai α parlargli, sfogati, digli quello che vuoi, non puoi tenerti tutto dentro ti stai facendo solo del male." Disse Heeseung dall'altra parte del telefono, cercando di convincere la sua amica ad andare α rivelare tutto al suo migliore amico.
"Ma Heeseung-hyung non ce la-" stava per controbattere Aoi ma Heeseung la fermò: "niente ma, VAI Α PARLARCI".
"oh cazzo hyung, ho dimenticato il progetto di scienze α casa di Niki e se domani non lo presento la professoressa mi mette due! Cazzo cazzo cazzo vacci tu α casa sua al posto mio" si disperò Aoi, non voleva per niente parlare con il suo migliore amico da una parte, ma dall'altra avrebbe voluto urlargli in faccia tutto quello che provava per lui.
"eh no mia cara, questa è la tua occasione per andare lì e dirgli tutto" rispose Heeseung per poi chiudere la telefonata.

———————————

———————————

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo che la ragazza si prese di coraggio, suonò il campanello e ad accoglierla in casa fu la madre di Niki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo che la ragazza si prese di coraggio, suonò il campanello e ad accoglierla in casa fu la madre di Niki.
"Signora Nishimura salve, ho dimenticato il progetto di scienze in camera di Niki, potrebbe andarlo α prendere? Sa sono di fre-" neanche il tempo di concludere che la madre del ragazzo la interruppe, "si Niki è in camera sua! Ricordi dove è no?" e la ragazza si ritrovò davanti la porte della camera del suo migliore amico, esitando se aprire o tornare α casa e beccarsi il due dalla professoressa di scienze.
Dopo un respiro profondo decise di aprire e trovò il ragazzo sdraiato nel letto α studiare che appena la vide fece una faccia confusa.
"e-emh c-ciao ho dimenticato il progetto di scienze"
"si, ciao" rispose freddamente il ragazzo, nel frattempo che la sua migliore amica raccoglieva quello che le serviva e quando stava per uscire, venne bloccata dalla voce del ragazzo.
"Aoi, perché ci stiamo comportando così, perché mi ignori?" chiese Niki con un tono doloroso nella voce, si notava che stesse soffrendo parecchio.
La ragazza esitò α rispondere ma alla fine lo fece, "perché, perché io... io ti... Niente lascia stare".
"tu  cosa?" chiese il ragazzo.
"cazzo cazzo cazzo, IO AMO UNA PERSONA MA È COSÌ DOLOROSO, SOFFRO OGNI VOLTA NEL SAPERE CHE PROBABILMENTE LUI NON RICAMBIA, È QUASI COME- È QUASI COME SE FOSSE..."
"come se fosse impossibile d'amare, non è così?"
"t-tu come f-fai..." chiese perplessa la ragazza con la voce tremolante mentre delle lacrime le scendevano lungo il viso.
"perché pure io ti amo".
Una frase che fece fare i salti di gioia al cuore della ragazza, che le fece tornare quella sensazione di vuoto nello stomaco, che la fece sentire felice.
"m-ma la regola..."
"CHI SE NE FOTTE DELLA REGOLA, anzi guarda -disse il ragazzo mentre tirò da fuori il comodino il quadernetto delle regole scritte da loro- questa regola da oggi non esisterà più, saremo liberi di fare ciò che vogliamo, saremo liberi di amarci α vicenda" e strappò il foglio della regola numero uno.
La ragazza, commossa dal gesto del ragazzo, corse verso di lui e lo abbracciò facendo cadere entrambi sul letto e provocando una risata da parte di entrambi.
"mi sei mancato" dissero all'unisono per poi sorridersi e rimanere abbracciati, distesi nel letto.

————————————-

"YAHH NIKI, FAMMI VINCERE UNA SANTA VOLTA!" urlò la ragazza α Niki, era da sempre stato bravissimo nei videogiochi ed aveva sempre battuto ad Aoi.
"MAI" urlò Niki facendo mettere il broncio alla ragazza.
Il biondo trovò quella scena super carina e non resistette dal pizzicare le guance della ragazza  mentre le diceva delle cose dolci e smielate, ma il broncio rimaneva comunque.
Allora per accontentarla, si avvicinò α lei, le tolse i ciuffi da davanti il viso e le lasciò un bacio dolce ma passionale allo stesso tempo.
Durante il bacio entrambi sorrisero, non volevano più staccarsi, volevano stare per sempre insieme ma il fiato non lo permetteva allora furono costretti α terminare quel contatto per poi arrossire entrambi, nonostante già prima di questo ci furono stati altri baci.
"MIGLIORI AMICI,DICEVANO" sentirono urlare i due ragazzi dall'entrata di casa, e girandosi trovarono tutti e gli altri sei ragazzi, chi riprendeva con il telefono e chi sorrideva.
"HAI FATTO BENE AD UTILIZZARE IL PASSATO SUNGHOON-HYUNG, ADESSO NON LO SIAMO PIÙ" rispose Niki sorridendo per poi girarsi verso ormai la sua ragazza che gli sorrise in risposta.
"AAAAA IL MIO BIMBO STA CRESCENDO!"Urlò Sunoo e tutti scoppiarono α ridere.

Fine

[ 🎲 ] 𝐍𝐎 𝐑𝐔𝐋𝐄𝐒 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora