ℕØ RULES
西村 力ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 3
Rule number 5
Difendere sempre l'altra persona, se uno la insulta devi prendere subito le sue difese———————
Il giorno seguente fu calmo e tranquillo per i due migliori amici α scuola e al momento della pausa pranzo si incontrarono in mensa con i loro altri sei amici.
"Allora ragazzi, visto che è da tanto che non usciamo tutti insieme che ne dite se stasera andassimo in pizzeria?" propose Jay.
"io preferisco stare α casa, non mi sento molto bene" rispose Aoi con una faccia annoiata, le sarebbe veramente piaciuto uscire con i suoi amici fuori e fare una passeggiata come ai vecchi tempi, ma la sua salute proprio non glielo permetteva.
Nel frattempo Niki si avvicinò alla sua migliore amica e le sussurrò all'orecchio "hai le mestruazioni?" e la ragazza annuì soltanto, mentre le guance diventavano rosse per l'imbarazzo.
Allora Niki, dopo quello che le aveva detto la sua migliore amica, prese parola e disse: "ragazzi l'altro giorno io sono stato messo in punizione e i miei genitori non mi faranno uscire di casa, in più sapete che i genitori di Aoi sono molto protettivi e la fanno uscire la sera solo se ci sono io, quindi che ne dite se stasera venite tutti α casa mia e ordiniamo la pizza?".
La ragazza si girò verso Niki e con un sorriso enorme stampato in faccia, sussurrò un piccolo "grazie" e il ragazzo gli diede un piccolo buffetto sul naso.
Quell'azione non passò inosservata ad Aoi che iniziò α sentire una strana sensazione nello stomaco, una sensazione di cui parlavano tutti i libri e i film, le farfalle nello stomaco che prova una persona quando si è innamorata.
Cercò di cacciare via tutti quei pensieri, ricordando che non poteva infrangere la prima regola imposta dai due.
Ma nonostante provò α non pensare α quello che era successo poco fa, Niki che le accarezzava parte della coscia che non era coperta dalla gonna, non era d'aiuto.
Allora decise di andare in bagno per sciacquarsi la faccia e prendere un po' d'aria, tutta quella situazione stava diventando imbarazzante.
Ella si alzò ma neanche il tempo di fare un passo che venne fermata dalla mano del suo migliore amico; si girò confusa verso di lui che subito disse "Aoi non credi di avere un po' freddo? Tieni ti do la mia felpa" e se la sfilò porgendogliela alla ragazza mentre lancio un'occhiata alla sedia, la ragazza di rimando la guardò pure lei è notò una macchia rossa.
L'unica risposta era che Aoi si fosse macchiata la gonna α causa delle mestruazioni e Niki che se ne era accorto, per non fare accorgere pure gli altri di questo prestò la sua felpa alla ragazza, tanto la differenza di altezza trai due era davvero radicale che quasi le arrivava alle ginocchia le felpa.
Dopo aver ringraziato il miglior amico, la ragazza si diresse verso il bagno con le mani che le tremavano e lo stomaco in subbuglio.
Non poteva innamorarsi del suo migliore amico, glielo aveva promesso, si erano promessi che nessuna delle regole doveva essere infranta e lei avrebbe rispettato questa decisione , o almeno, credeva .________________
STAI LEGGENDO
[ 🎲 ] 𝐍𝐎 𝐑𝐔𝐋𝐄𝐒 ↻ 𝗻.𝗿𝗸
Fanfiction𝗻𝗼𝘄 𝗽𝗹𝗮𝘆𝗶𝗻𝗴 «𝗡𝗢 𝗥𝗨𝗟𝗘𝗦» 𝗯𝘆 𝘁𝘅𝘁 1:35 ───ㅇ───── 3:07 ↻ ◁ II ▷ ↺ 𝘃𝗼𝗹𝘂𝗺𝗲 :▮▮▮▮▮▮▯▯▯ • • • 𝗿𝗲𝗴𝗼𝗹𝗮 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝟭: 𝗻𝗼𝗻 𝗶𝗻𝗻𝗮𝗺𝗼𝗿𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗺𝗮𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗱𝘂𝗲, 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗮 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘀�...