-rule number 5-

855 59 28
                                    

NØ RU𝕃ES西村 力

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NØ RU𝕃ES
西村

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 5

Rule number 3
Non sparlare dell'altro con altre persone

———————

Α Heeseung tutto ciò non era passato inosservato e così decise di andare con Aoi in un'altra stanza in cui poter parlare senza intralci.
La ragazza aveva legato con tutti i ragazzi, ma ovviamente in un gruppo c'è sempre una persona α cui sei più affezionata ed oltre Niki era Heeseung.
Mentre i due stavano raggiungendo la camera di Heeseung, si sentì Jake dire "yah Niki-san, con chi messaggi? È arrivata Aoi!".
"sto messaggiando con Arin, non disturbarmi" rispose Niki.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso ed Aoi non riuscì più α trattenersi, scoppiando α piangere.
Heeseung non perse tempo ad abbracciarla, evitando di dirle le solite frasi che tutti dicevano: 'shh tranquilla va tutto bene', non poteva dirlo, perché non andava per niente bene.
"Aoi, dimmi la verità, lui... Ti piace non è così?" chiese Heeseung alla ragazza che dopo aver sentito quelle parole scoppiò di nuovo α piangere ancora più forte.
"Ok, ho capito, ti piace e so pure quello α cui stai pensando, ma ti assicuro che non è così, Niki non lo farebbe mai, sopratutto dopo quello che ti ha fatto passare quella stronza di Arin" continuo Heeseung convincendo Aoi, ma la sua voce tremolante non faceva altro che capire che forse stava cercando di convincere se stesso.
"M-ma hyung, tra tutti i nomi femminili perché avrebbe dovuto dire proprio Arin? Perché stava sorridendo mentre messaggiava con lei? E se stessero sparlando di m-me?
Cazzo io mi sono conciata così bene oggi proprio per lui, volevo vedere la sua reazione, volevo che mi guardasse con la bocca spalancata e che mi trovasse per un momento per una ragazza bella che probabilmente si sarebbe fatto, NON COME LA SUA FOTTUTA SORELLINA!" scoppiò Aoi, probabilmente stava tenendo tutto dentro da troppo tempo ed Heeseung si sentì in colpa per non averlo notato prima.
"Guarda, mi sta colando pure tutto il mascara, una volta che volevo apparire carina non può esserci, che si rovina tutto!
H-hyung perché è così difficile am-, no niente lascia stare"
stava per dire Aoi, ma si bloccò, non poteva dirlo.
"perché è così difficile amare? Stavi per dire questo? Posso assicurarti che non è difficile, è quella cazzo di regola che rende tutto così complicato e doloroso; ma tu devi fregartene e non puoi continuare α soffrire così, sono due le opzioni: o vai α parlare con Niki di questa situazione o devi smettere di amarlo. Ti stai pian pian distruggendo da sola"
Le disse Heeseung, non voleva che la sua migliore amica soffrisse solo per colpa di una stupidissima regola fatta da un bambino di sei anni.

___________________

.•angolo autrice•.

ult bias/es e bias/es negli enhypen?
i miei ult sono Jungwon e Sunghoon mentre bias Sunoo e Niki

vi voglio bene

Giulia<3

[ 🎲 ] 𝐍𝐎 𝐑𝐔𝐋𝐄𝐒 ↻ 𝗻.𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora