INTERVISTA A Vanessa_Carpio
-Ciao Vanessa :) come va?
-Ciao :) bene, e te?
-Bene, grazie :) Quanti anni hai?
-14, sto per compierne 15 a breve :) secondo te, sono troppo piccola? :(
-Naaah, abbiamo piú o meno la stessa età XD con la piccola differenza che io ne ho compiuti 14 poco fa... Beh, quand'è di preciso il tuo compleanno? ;)
-Il 28 luglio :) Poco fa nel senso oggi?
-Ehm...no, il 21 febbraio. Parlando dei tuoi libri.. quale o quali hai avuto più voglia di scrivere?
-Beh, ad essere onesta "The Babysitter" perché la trama che mi ero inventata mi piaceva di più di "Follow". Anche perché, più che altro, è diverso dalle solite storie che scrivo e mi piaceva l'idea di scrivere una cosa diversa dal solito :)
-Beh, ti posso assicurare che la trilogia "The Babysitter" è stupenda, ma il finale... :'(
-Lo so, lo so :/ ho deluso tante ragazze per il finale, ma volevo tentare di finirlo in un modo diverso perché non sempre le cose finiscono benissimo. Questa cosa era quasi successo in Stay, ma ho deciso di farlo in modo diverso perché anche a me dispiaceva far morire la protagonista. Quindi mi dispiace cosi tanto per l'ultimo capitolo di The Babysitter
-Beh si, ci siamo rimaste malissimo. Per me è il secondo libro con il finale che fa piangere.
-Già... è dispiaciuto anche a me, ad essere onesta :( Ma, ribadisco, non sempre la vita è rose e fiori :/
-Purtroppo hai ragione. Potresti fare un riassunto di tutte le tue storie, per poi analizzarle singolarmente? ;) ♥
- Certo ;) Follow è la storia di una ragazza di 18 anni di nome Sarah. È vittima di bullismo, ha i genitori separati e un brutto e dimenticato passato alle spalle. La sua migliore amica, Cameron, le fa conoscere Harry e i due con il tempo si piacciono molto e si mettono insieme. La loro relazione è come le altre, hanno i loro alti e bassi... quindi, niente di nuovo ahaha! :) poi si scoprirà che lei già conosceva Harry da bambina ed era, inoltre, la migliore amica di Louis, migliore amico di Harry. Sarah conoscerà il padre di Harry e scoprirà che è un uomo orribile con il suo fidanzato e che farà lo stesso anche con lei. Saprà di più del suo passato e questo la porterà a stare lontano da Harry e da tutto il resto. Se ne va da San Diego insieme a Cameron e Niall e non dice a nessun altrondove andrà, se non alla sua famiglia. In Stay, sequel di Follow, Sarah ha due figlie (da Harry, ovviamente) è fidanzata con Ashton e si sposerà a breve. Harry, negli ultimi cinque anni, ha gareggiato a gare d'auto illegali per guadagnare soldi e, insieme a Zayn, va in Italia, Milano, dove abiterà nello stesso condominio dove abita Sarah.I due si rivedranno, lui scoprirà che è padre di due gemelle e anche che Sarah ha la leucemia.
In breve, Sarah e Ashton romperanno, lei torna da Harry, guarirà e si sposerà con lui ;) The Babysitter: parla di una ragazza che si chiama Rose e fa la babysitter ai figli del signore e signora Styles. Harry ha una piccola cotta per lei, e proprio quando la bacia lei gli dice che è gia fidanzata e lei torna a casa furiosa. Scopre che il suo fidanzato si porta a casa una liceale e che la tradisce tutte le volte. Lei e Kyle, il suo ragazzo, rompono e piu in avanti lei e Harry si innamorano. Di conseguenza, Harry si separa da sua moglie Evelyn e i due vivono felicemente insieme ai bambini finché alla fine lei avrà un incidente dove rimarrà in coma per un anno intero.
STAI LEGGENDO
Interviste più belle
General FictionQuì raccolgo le interviste fatte da me alle scrittrici o scrittori più bravi di Wattpad, scopriremo tutti una parte di loro e l'inizio del loro cosiddetto sogno. In pratica li conosceremo meglio.