Intervista ad AlessiaPalumbo

111 7 0
                                    

Intervista ad AlessiaPalumbo, scrittrice di "Amore tatuato",  "Amore tatuato 2", "Hey Angel~Muke Clemmings~Larry Stylinson", "Negli occhi tuoi piove" e "Limits of the friends" 


-Ehi bene tu?

-Bene grazie ;) Quanti anni hai?

-14, a novembre 15

-Ah. Da quanto tempo scrivi? Nono solo su wattpad, ma anche cose così

-Da quest'anno tipo da novembre o dicembre

-Così poco? Eppure sei molto brava. Come ti è venuta l'idea per "Un amore tatuato"?

-Ma all'inizio è iniziato perchè mi piaceva scrivere e non credevo che comunque sarebbe piaciuto ma ne sono contenta.

-È piaciuto molto infatti :) Hai un libro o una storia di wattpad preferita?

-Non ho una storia preferita,in realtà vado sulla home a cercare e leggo quelle che m ispirano non una in particolare.

-Mmmm.... hai mai preso spunti da altre storie ?

-Quando mi manca l'ispirazione leggo altre storie,ma solo per trovarla perchè poi la mia immaginazione prende la tangente e va.

-Si, infatti. "Un amore tatuato" ha una trama originale. Ho visto che sei una killer, brava ragazza ahaha

-Ahahahah lo sei anche tu?

-Ovvio! Numero 1, canzone preferita?

-Non ho una canzone preferita, mi fisso con una canzone ma ne ho una preferita.

-ahahaha, come me. Riprendendo il libro.... ti piacerebbe lavorare nell'editoria?

- Non credo faccia per me preferirei il campo sociale.

-Mmmm...tipo che lavoro ti piacerebbe fare?

-Fisioterapista per ragazzi.

-Un lavoro che fa sentire bene te ed anche gli altri

-Esattamente ♥️

- :) Che scuola frequenti?

- Il liceo delle scienze, tu?

-Ragioneria. Il successo che ha raggiunto "Un amore tatuato", te lo aspettavi?

-No per nulla anzi pensavo che sarebbe stato una storiella venuta male ma comunque ogni giorno le visualizzazioni crescevano e quindi ho continuato.

-E hai fatto bene, se concludevi la storia finivi male :) Nonostante la continua crescita delle visualizzazioni, hai mai avuto delle 'giornate no' in cui hai pensato seriamente di cancellare la storia?

-Si ho pensato di cancellare la storia mentre scrivevo il sequel proprio prima degli ultimi 5 capitoli,pensavo di cancellarla

-Però non l'hai fatto :) ottima scelta XD Ci sono molte scene che riguardano la gravidanza, come hai fatto a descriverle?

-Ho preso ispirazione da dei film non che ho copiato le scene,nel senso che le informazioni le ho avute dai film,internet e alcune cose le sapevo

-Ah okay :) qual'è la tua scena preferita del libro che hai scritto?

-Sicuramente la scena del sequel dove Nate va da Blake sulla loro panchina e fanno pace per quello successo con Nicolas. La scena della panchina è una cosa che adoro *-*

-Nicolas combina solo guai... allora, credo che abbiamo finito, no? Cosa vorresti dire ai tuoi lettori?

-Si,che sono contentissima che leggano le mie storie e sopportano ogni mio colpo di scena,so di essere imprevedibile ma ringrazio davvero tutti con il cuore . E un bacio grande ahahahha ♥️

-Ahahahah Un bacio anche a te. ciao ♥

L'intervista è conclusa, mi dispiace di averla pubblicata così tardi, ma ho avuto vari contrattempi. Vi suggerisco vivamente di leggere le sue storie perchè ci sono elementi che non trovate nelle altre storie.




Interviste più belleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora