Intervista a Seryya, scrittrice di "IO+TE"
-Ciauu uuuuu.....uuuu....u.u. comeee vaaa???
-Ciao!!! Tutto bene e te?
-Bene grazie :) Come ti chiami?
-Serena
-Bel nome :) Quanti anni hai?
-Grazie! E tu come ti chiami? Un'altra domanda? Gli anni ormai alla mia età non si chiedono più ahahaha : )
-Ahahaha io comunque sarei Larisa ahaha. Così vecchia sei?
-Purtroppo si...mi sento la mamma adottiva di tutte le mie lettrici ❤️
-Ahahha. L'età me la dici poi eh? Comunque da quand'è che scrivi in generale?
-Scrivere mi è sempre piaciuto, lo facevo anche anche da piccola, insieme ad una mia amica, prima non c'era internet e neanche tutte queste applicazioni, lo facevamo con la macchina da scrivere e poi leggevamo ai nostri amici i racconti inventanti! Che tempi !!!!
-Wow! Dovevate essere davvero brave ;) IO+TE quanti capitoli ha in tutto?
-Scrivo io + te passo passo quindi non so di preciso, comunque credo che arriverò a 125-130 non di più : ) siamo quasi a fine..
-Io e la mia amica pensavamo che fossero già scritti O.o Aggiorni ogni giorno quasi. Lo sai vero che se finisce male finisci male anche tu? La mia amica dice: Se muore lo zio è il colmo.
-Ahahaha !!!! No lo zio resta in vita ormai la storia è finita giuro che non muore più nessuno! : )
-Ahahhaha meno male. Peccato che manca poco :/ Qualche spoiler?
-Spoiler vediamo...allora...Riccardo lascerà quella antipatica di Samanta!!! : ) un bello spoiler vero?
-Era sott'inteso u.u altrimenti moriva male :)
-Picchiato a sangue da tutte le lettrici immagino! : )
-Già :') Allora... ti aspettavi questo successo?
-Quando ho iniziato a scrivere IO + TE l'ho fatto così, tanto per provare, non mi sarei mai aspettata così tante visualizzazioni ❤️
-Ti meriti tutte le visite, i voti ed anche i commenti (quelli negativi no u.u) Come ti è venuta l'idea?
-E invece sai che anche qualche commento negativo mi fa piacere. Lo so non sono normale! In realtà quando li ricevo mi fermo e rifletto e magari capisco che ho commesso degli errori oppure sto annoiando oppure non so qualsiasi altra cosa...i commenti sono fondamentali di qualsiasi tipo, anche se li per li quelli brutti dispiacciono però in realtà poi si rivelano utilissimi!
L'idea di Io + te è nata esattamente un anno fa, così per puro caso. Dopo aver letto storie di ragazze su Wattpad mi sono detta...perché non provare a scriverne una io? La trama ideata cerco di seguirla abbastanza rigorosamente, mentre i capitoli li scrivo e li sto ancora scrivendo volta volta.
-Sei una persona davvero interessante. Se intervistassi un'altra ragazza a proposito dei commenti negativi direbbe che quando li riceve ci rimane male, se li ricevessi anch'io la stessa cosa. Mentre tu dici che sono fondamentali. Quindi la storia l'hai iniziata un anno fa? Beh per scrivere un centinaio di capitoli ci vuole un bel po' di tempo. Hai un libro od una storia di wattpad preferiti?
-Il mio primissimo libro letto su Wattpad è stato Ostacoli del cuore , poi After e me ne sono innamorata e ultimamente my dilemma is you ... Ps: per i commenti negativi intendo quelli costruttivi non quelli fini a se stessi inviati chissà per quale motivo, come una volta una ragazza mi scrisse che avevo copiato la storia e i personaggi da un libro che aveva a casa, quando in realtà è tutto frutto della mia fantasia.
STAI LEGGENDO
Interviste più belle
General FictionQuì raccolgo le interviste fatte da me alle scrittrici o scrittori più bravi di Wattpad, scopriremo tutti una parte di loro e l'inizio del loro cosiddetto sogno. In pratica li conosceremo meglio.