Intervista a AlessiaMalinconico

205 9 5
                                    

INTERVISTA A AlessiaMalinconico


-Ciao Alessia ;) come stai?


-Bene grazie :)


-Quanti anni hai? :)


-14 ancora per poco :)


-Ah e quando fai il compleanno?


-24 Giugno


-Aaaah... beata te che festeggi in estate. Che scuola fai?


-Liceo linguistico

r-Bello! Alloea... tutti sappiamo che tu sei l'autrice di "Un sogno a occhi aperti" ormai finito >.< Hai per caso intenzione di fare un sequel?


-No, sarebbe solo una forzatura per me, rischierei di rovinarla :)


-Beh non credo che potresti rovinarla perchè in fondo l'hai scritta tu, ma non posso obbiettare sulla tua prima affermazione. Potresti spiegare un po' la trama? :)


-Skye si lascia alle spalle una brutta situazione familiare e, assieme alla sua migliore amica, parte per la 'città che non dorme mai'. Ma al suo arrivo l'attende una sorpresa dal nome Sean e dalle fattezze di un sexy ragazzo tatuato. Amore, tradimenti e passione stanno alla base della mia storia.


-Mmmm... c'è qualche scena che ti piace di più o di meno?


-Amo in assoluto la scena i cui Skye si ribella ai genitori, riuscendo finalmente ad affrontare i suoi demoni. Ma non posso non dire che non mi sia piaciuta la scena della loro prima volta :)


-Ahahahah si, quella dei genitori la amo anch'io poi arriva Sean e aww... *-*


-Ahahahah si, bel momento :)


-Mmmm... c'è qualche scena che ami come l'hai scritta (che nella storia ci sta perfettamente) ma odieresti se accedesse nella realtà?


-Beh ovviamente il modo in cui i genitori e le sorelle trattano Skye, non vorrei mai succedesse nella realtà. E anche il tradimento di Eli nei suoi confronti è qualcosa di orrendo.


-Condividiamo le stesse idee *-* Hai avuto qualche ispirazione a scrivere questo libro?


-Si, diciamo di si


-In quale personaggio della tua storia ti identifichi di più?


-In nessuno ;)


-Non ha qualche caratteristica in comune con i tuoi personaggi?


-No :)


-Durante la scrittura, hai mai pensato seriamente di smettere?

Interviste più belleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora