Intervista a MissNothing7896

970 22 0
                                    

INTERVISTA A MissNothing7896

-Ciao, come ti chiami?

-MI chiamo LenieRose

-Che bel nome...sei italiana?

-No, sono di origini asiatiche, precisamente Filippine ma sono nata in Italia.

-Ah okay <3 quanti anni hai?

-18 :)

-Ah..e da quanto sei appassionata alla scrittura?

-Mi sono appassionata alla scritura all'età di 12 il mio primo scritto risale a 6 anni fa.

-Ho letto tre delle tue stoire: La ragazza dai capelli rosa, -La ragazza dai capelli rosa 2- e Ihate one directon or maube not?! e mi sono affascinata. Dove hai preso l'ispirazione per scriverle?

-La raggaza dai capelli rosa 1 e 2 dalla mia vita reale. Mentre i hate one direction tramite un sogno che avevo fatto, mia sorella andava pazza per quel gruppo musicale e siccome a me non vanno molto a genio ho provato a mettermi nei panni di una hater accannita e di una megafan.

-Hm...quindi la tua vita sarebbe come quella di Maribelle? Con qualche differenza...

-Io e Maribelle abbiamo in comune molte cose: la danza, la passione per i videogiochi, per il fumo e caratterialmente siamo identiche.


-Ah...parlando delle altre storie, mi puoi raccontare la trama?

-Certo! The real story of us è un fantasy basato su una ragazza dinome Hayley, quì il soprannaturale è presente perchè ci sono diverse creature. Hayley è una ragazza come tutte le altre ma un giorno entrando nello studiuo del padre si ritrova in un altro mondo, lì conosce James un vampiro solitario. Appena si risveglia dal suo "viaggio" nell'altro mondotutta la sua vita cambia e comincia ad avere strani sogni. Lei è decisa a saperne di più dopo la rivelazione del padre.

B.A.E E' una fanfiction sui 5sos e come protagonista c'è Luke, quì la storia la devo ancora ben strutturare perchè non so se potrbbe piacere o meno :)

-Sembrano interessanti e le leggerò sicuramente.

-Grazie

-Di niente. Sicuramente ti impegni a scriverle tutte, ma uale pensi che sia quella che ha dato il via al tuo successo?

-Direi la ragazza dai capelli rosa. All'inizio non credevo di risquotere così tanto successo non solo quì su Wattpad , ma anche fra i miei amici. Molti di loro mi hanno sempre sostenuto fin dall'inizio.

-Sono contenta pr te e credo che tu abbia dei lettori e degli amici speciali.

Cosa speri che provassimo, noi lettori, quando leggiamo le tue storie?

-Vorrei che vi immedesimaste tanto nel personaggio tanto da voler essere proprio lei/lui. Sentire i loro sentimenti e le loro enozioni. Alla fine del libro spero che ognuno di essi vi abbia insegnato qualcosa o meglio io vi abbia insegnato qualcosa(parlo specialmente per la ragazza dai capelli rosa) su dei fatti che sono succesi a me e che mi hanno fatto stare molto male. Vorrei essere per voi non solo una ragazza che vi intrattiene con i propri racconti! Vorrei essere una vostra amica a cui chiedere consigli e instaurare una bella amicizia.

-*-* sono senza parole, tanta la profondità delle tue...

-Dico solo ciò che penso, questo è uno dei miei obbiettivi fondamentali che voglio assolutamente compiere durante la mia esistenza :)

-Infatti credo che molte lettrici si siano immedesimate in Mariblle perchè oltre ad essere una storia molto bellaè anche molto toccante. Nonostante i suoi problemi, l'incidente a danza è riuscita ad andare avanti cancellando le maicizie sbagliate. Ci dai la forza di andare avanti <3

-Diciamo che il nostro non è un legame a snso unico ma doppio, voi realizzate i miei sogni e io cerco di potervi stare il più vicino possibileed evitarvi sofferenze inutii.

-*-* Hai qualche libro/storia preferito/a?

-Ho un libro preferito per ogni categoria ahahah, ma il mio preferito in assoluto è innamorata di un angelo di Federica Bosco.

-Ah...e qual'è il genere di storie che ti piace leggere di più?

-Romanzi rosa

-E' un gener che piace anche a me.

Sai sei molto simpatica.

Cosa vorresti dire ai tuoi lettori'

-Grazie mille, anche tu!

Allora vorrei dire due cose... 1) continuate a sostenermi percè io con voi farò lo stesso non vi lascerò andare tantoi facilmente. Ormai vi volgio fin trppo bene.

2) Come pochi sanno ho pure un canale di YouTube e a breve caricherò un video speciale dedicato a voi :) (Ennierore vk)

-Credo di parlare da parte di tutti quando dico che anche noi ti vogliamo molto bene e ti sterremo sempre.

Sarò più che lieta di vedere il video.

Scrivere per te è un hobby o vorresti che divntasse un lavoro? ;)

-Vorrei che diventasse un lavoro. Appena finisco le superiori mi piacerebbe tanto fare editoria all'università. Sperando che i miei piani non cambino :)

-Wow...sono sicura ch tutti ti aprezzerebbero.

-Beh purtroppo la mia media in italiano è calata un sacco quest'anno

-Beh se non erro sei al quarto anno e tutto diventa più difficile. Ma vedrai che ti riprenderai..siamo tuti con te.

-Grazie mille *-*

-Grazie a te :*

Beh..grazie mille per l'intervista. Mi ha fatto piacere conoscerti se così si può dire. Continuerò a leggere le tue storie :)

-Dovrei ssere io a ringraziarti! Quando vuoi per qualsiasi cosa io sono quì, non esitare a scrivermi perchè io ci sono sempre. :)

-Grazie mille, te ne sono grata. <3 *-*

Ciao :) <3

-Buonanotte :)

Ecco questa è la mia prima intrvista a MissNothing7896 leggte le sue storie, sono stupende...sul serio.

Ringrazio anche te LenieRose per esserti resa disponibile per la mia intervista.

Beh...se avete in mente qualcuno che potrei intervistare scrivetemi. :)

Alla prossima intervista ciao :)

Interviste più belleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora