Chiusi gli occhi tentando di dormire e per un attimo scordare tutto ciò che mi ci circondava. Non potei trattenere una lacrima che scese giu per il mio viso fino a bagnare il cuscino.
Lei non c'è più...e le ultime mie parole sono state "dovè il bagno"...Riusci ad addormentarmi, ma le cose piu strane accaddero nel sogno.
Mi trovavo in una stanza, tutti i muri erano bianchi e sullo sfondo vi era una figura sfocata che mi osservava. La strana figura si avvicino a me, e la potei vedere meglio. Indossava una tunica verde, un cappuccio verde e degli stivali marroni. Aveva una folta chioma bionda e le orecchie a punta. Dietro di lui teneva una spada che mi osservava e vicino a lui c'era un lupo. Sul torace, vicino a cuore aveva come un quadro che si muoveva e mostrava le memorie di tante battaglie.
-Chi sei tu?Chiesi con voce tremolante
-Io? Sono lo spirito dell'eroe che un tempo combattè affianco la dea.
-la leggenda?
-esattamente, combattei una grande battaglia con il re demone, ma con i suoi ultimi sforzi lanciò un maledizione.
Il suo spirito sarebbe ritornato a torturare i miei discendenti..
-io...
-si...il mio spirito si trova in te, ma non puo essere risvegliato.
-cosa? In che senso?
-Hyrule è in pericolo, Il capo dei Garo sta cercando la perduta Majora's Mask, vuole usare il potere della maschera per dominare il mondo.
credeva che si trovasse al castello di Ikana, e per questo lo ha raso al suolo.
Devi dimostrare di avere il coraggio necessario per attirare la triforza a te. Se lo farai Il mio spirito si risvegliera e potrai prendere la Spada suprema con il quale distruggerai il Male.-io...non so se potrei farcela
-se combatterai con uno scopo vincerai.
-Vedi che è inutile? Io non.ho piu niente...
-Li ti sbagli...Non vi sono limiti al potere della triforza...può sconfiggere chiunque, anche la morte...
In quel momento un bagliore di speranza si accese nel mio cuore, un raggio di luce che ne squarciò le tenebre del dolore.
In quel momento l'uomo scomparve ed io mi risvegliai che era già mattina.
Ora sapevo cosa fare, per che cosa combattere!
Darxy! Darxy dove sei?-Eccomi qui!
-Ho deciso! Si parte!
-Grandioso! Quindi hai pensato a ciò che ti ho detto!
-in un certo senso...
-Benissimo, visto che hai accettato ho il compito di tarti questa!-con qualche svolazzino intorno a me mi cambiò d'abito, ora ero vestito come l'eroe che avevo sognato, ma meritavo davvero questa tunica?
-Wow! Ti calza a pennello!
-in effetti è anche comoda
-certamente! Ti permette mokta liberta di movimento!
-Mi manca solo una spada...c'è l'avrei se solo qualcuno non se la fosse mangiata!
-oh! Questo non è un problema, vedi io non sono il genere di fata che parla e basta! Io ho un potere speciale!In quel momento si mise sotto la mia mano e si trasformo in un bellissima spada.
L'elsa era blu notte con un diamante nero incastrato al centro, e la lama era di un materiale simile al diamante, ma nero come la notte.
-Niente male eh?Detto questo riprese la sua vecchia forma e mi disse:
Dovresti andare in città a comprarti uno scudo, non dovremmo partire senza!
-hai ragione, andiamo in città***intanto al castello Garo****
??: l'avete trovata?
???: No signore...abbiamo setacciato angolo dopo angolo, ma non c'era traccia della maschera.
?:Però qualcosa abbiamo scoperto...un ciccione di corte ci ha rivelato che la famiglia reale di Hyrule dovrebbe avere degli indizi per trovarla.
??: Bene...Bene...Allora voi due andate al castello di Hyrule e fate una visitina al Re.
?: certamente capitano..hehe.
-------
Arrivai al borgo di Hyrule, la cittadella del castello sprizzava gioia da tutti i pori, in ogni angolo si sentivano persone parlare e bambini giocare. Entrai in una bottega, e i miei occhi caddero su uno scudo blu.
Quanto costa quello scudo?
-70 Rupie
-lo prendoUna volta acquistato.la scudo me lo provai. Era molto pesante, ma non ci voleva molto per abituarsici.
Bene...ora direi che siamo pronti !-Gia possiamo partir...aspetta un momento! Ero così preso che non ho ancora pensato a dove andare.
-Per quello che so prima devi dimostrare il tuo coraggio.
-Allor.
Fui interrotto da una forte scossa.
mi verso ovest, e dall'entrata vidi che delle ombre stavano entrando nel borgo seminando il caos.
Arrivarono due Uomini a cavallo armati von due sottilissime spade e un cappuccio.
Garo!Subito Darxy si trasformo in una spada e corsi verso di loro.
-T'oh...ma guarda chi si rivede...pensavo fossi morto nel palazzo.
-Abbiamo un conto in sospeso noi, fatti sotto!
-Vorrei tanto fermarmi a giocare, ma non posso...
Detto questo sprono il cavallo in direzione del castello, e i due Garo fugirono. Non potevo lasciarmelo sfuggire, quindi lo rincorsi anche se ero a piedi. Arrivai al castello, ma il portone principale era chiuso.
Mi guardai un po intorno.
-Da dove possono essere entrati quei tipi?
-mmh...Da li!
Dissi indicando l'acquedotto del castello.
-Bene! Entriamo!
STAI LEGGENDO
The Legend Of Zelda : The Ancent Mask
FantasyTutti (o quasi) conosciamo le varie leggende su Hyrule e sulla sua creazione, tuttavia si sa davvero poco su Termina, su Majora e sulla divinità feroce. E se invece Termina ed Hyrule fossero piu accomunate di quanto pensassimo? Se ci fossero dei seg...