Il castello del crepuscolo presentava architetture che non avevo mai visto prima, i muri erano percorsi da delle linee luminose che illuminavano il palazzo mentre un alone nerastro aleggiava sulle pareti. Ad un certo punto vidi una figura familiare, era Zant il bambino che avevo incontato la volta scorsa.
-Hey!!-
Zant si volto in una maniera strana, come se non si fidasse di me, e lo credevo...neanche io mi fidavo di me...facendo di testa mia avevo causato la liberazione di un mostro potentissimo e la distruzione di Hyrule. Forse pensandoci ero proprio il cattivo, ma non era il momento di farsi paranoie...andai verso Zant che intanto mi fissava con i suoi occhi gialli.
-Scusami. Stavo cercando la principessa Midna, sapresti dirmi dov'è?-
-ehm...certo. Come al solito sarà in camera sua a fare chiasso mentre si esercita con le magie.
Darxy: Dove sarebbe camera sua?
-è sempre avanti per questo corridoio...ehm...quella è una fata piuttosto strana, conosciamo tutte le creature magiche del mondo della luce, ma questa è la prima volta che ne vedo una del genere...
Darxy: Uh? Davvero? Beh si ho sempre saputo di avere qualcosa di speciale...l'ho sospettato quando mi hanno chiuso il quel baule. Ma poi è arrivato questo qui. Non sarà il massimo ma una si accontanta.
-hey! Ti ricordo che sei stata tu ad andarmi dietro.
-Hey. Listen! e meglio che ci mettiamo in marcia ora.
cosi alla fastidiosa esclamazione di Darxy ci avviammo. Non so perché ma quel: Hey Listen mi urtato tanto...eppure è la prima volta che lo sento...boh. Arrivammo davanti alla porta della principessa, stavo quasi per mettere mano è bussare quando la porta si spalanca e mi sbatte in faccia.
-Aiaaa...ma che.
Midna: Uh? Ti ho colpito ? Beh tu cosa ci facevi dietro la porta?
-stavo venendo a chiamarti.
-per fare che? Non mi dire che mia madre mi ha chiamato di nuovo.
-no. Io e Darxy stiamo cercando la spada . Tua madre ha detto che si trova dentro un isola maledetta...ha detto che tu avresti potuto accompagnarci.
-aaah...sisi me lo aveva accennato...Pero non mi va di andare in quel postaccio...o meglio non faccio favori gratis.
-cosa? Ma io...non ho granché oltre qualche rupia e la scorta di cib
-uh cibo? Intendi il cibo del mondo della luce?
disse midna esclamando.
-s-si...-
-possiamo fare uno scambio allora, io vi accompagnerò in cambio delle vostre scorte.
-ma come...una principessa che chiede cibo?
-Beh noi esseri crepuscolari ci nutriamo dell'energia dei sol e altre cose varie...ma il cibo vero resta pur sempre cibo vero!
-va bene...
a malincuore consegnai le mie scorte di cibo a Midna e poi ci avviammo verso la foresta.uscimmo fuori in una grande balconata del palazzo, la vista era spettocolare da quell'altezza si vedevano tutte le isolette fluttuanti, e di sfondo il solito tramonto eterno senza sole. Midna fischiò è chiamo a se un grosso volatile nero e vi sali in groppa
-Allora cosa aspettate? Salite su! Andiamo.
ci agrappammo al grosso volatile e partimmo. Il viaggio fu di circa mezz'ora e poi arrivammo difronte una grossa isola piena di alberi. Atterrammo sul bordo e poi l'uccello andò via.
STAI LEGGENDO
The Legend Of Zelda : The Ancent Mask
FantasyTutti (o quasi) conosciamo le varie leggende su Hyrule e sulla sua creazione, tuttavia si sa davvero poco su Termina, su Majora e sulla divinità feroce. E se invece Termina ed Hyrule fossero piu accomunate di quanto pensassimo? Se ci fossero dei seg...