Capitolo 11 : Un Mostruoso potere

46 4 0
                                    

La notte fu costellata dai soliti incubi e ricordi dolorosi del Giorno in cui persi Malon. La guerra...avrebbe messo fine una volta per tutte al regno dei garo, ed io mi sarei preso la vendetta che da tempo aspettavo.

Il gallo cantò ed io, insieme a tutti i soldati più forti di Hyrule ci preparammo alla battaglia. io come al solito ero Armato della mia fedele Darxy.

Su di una collina, in groppa ad una cavallo nero stava il Re di Ikana, armato di una grossa spada e uno scudo d'oro che sembrava molto resistente.


Re:

Soldati! Compagni!. Oggi sarà il giorno in cui faremo faremo giustizia! e finalmente libereremo Hyrule dalla piaga dei Garo!!!


I soldati gridarono all'unisono e cominciammo a marciare verso la torre di pietra. un imponente edificio Antico che serviva a tenere lontani gli intrusi con numerose trappole e l'altezza incredibilmente elevata.


-Castello Garo-


Messaggero:

Re!. i soldati di Hyrule ci hanno trovati! il re di ikana si sta dirigendo qui con un esercito!


Re:

Cosa? non è possibile!


Garo:

Li ho visti, sono circa 200.000 uomini armati, Tra i quali anche il possessore della triforza. Io lo avevo detto sire. era meglio farlo fuori subito.


Re:

Sai che se la triforza non trova un compagno ideale ne cerca un altro. Uccidendolo ne avremmo perso le tracce. Ci stanno attaccando? Bene! Portatemi la maschera!


Garo:

Cosa? Ancora non possediamo la triforza completa. non possiamo controllarne il potere! Non possiamo risvegliare ora Majora!


Re:

Sta Zitto! piu tosto renditi utile e vai a rallentarli in qualche modo.


Garo:

.....si mio re.


- Nell'esercito-


Mentre proseguivamo nella scalata un orda composta da circa 100 garo si ci scagliò contro. Certo eravamo in superiorità numerica, ma in quanto a strategia e a conoscenza del territorio loro erano in netto vantaggio. Le lame si incrociarono dando vita ad uno scontro micidiale. Sfoderai darxy e incominciai a combattere anche io. Che la strategia dei garo fosse davvero questa? Non credo. Avevano un altro piano. Ma avrei dovuto farmi strada e mi sarei dovuto infiltrare nel castello. Cominciai a combattere ogni singolo Garo che mi si parava davanti e appena riusci a farmi breccia tra le schiere accadde l'improbabile. Venni colpito da un forte bagliore e colpii fortemente la testa svenendo sulle fredde pietre.


Quando mi risvegliai regnava il silenzio. Mi rialzai dalla polvere e mi misi in piedi. Restai allibito. la torre di pietra era ricoperta di cadaveri. Tutti. Dai Garo ai miei uomini. cominciai a cercare segni vita, ma fu tutto inutile, solo un piccolo luccichio attirò la mia attenzione. Era la corona del re dei Garo buttata a terra vicino al suo mantello e sotto il sole brillava di un bagliore accecante.

Si risvegliò darxy e anche lei fu stupita di tutta quella Distruzione. Cosa era successo? dovevo scoprirlo. Ritornai ad ikana ed ecco ogni erba si era seccata, ogni albero aveva perso il le sue foglie, da una verdeggiante collina era diventata una secca montagna rocciosa. ora assomigliava più ad un Kanion.

Mi voltai a guardare Hyrule, ed ecco era tutta sfigurata e devastata, all'orizzonte una mostruosa figura con due occhi rossi luminosi mi fissava. Ora avevo capito.

La maschera che mi avevano rubato quel giorno conteneva quel demone all'interno, e la triforza serviva a controllarlo. Avendo quell'essere sotto controllo i Garo avrebbero controllato non solo Hyrule, ma tutto il mondo.

Non sapevo che fare. Il mio agire frettolosamente aveva portato a distruzione e morte, forse ero io il vero malvagio della storia. Fatto sta che mi seddetti senza avere Idee in testa e mi sdraiai all'ombra di un albero morto.

The Legend Of Zelda : The Ancent MaskDove le storie prendono vita. Scoprilo ora