SERO pov:
"haaaaa" mina caccio un urlo e si aggrappò a sofia-chan che gli abbraccio le spalle e la fece mettere in mezzo alle sue gambe, facendosi scappare una piccola risata beccandosi uno schiaffo sonoro sulla coscia. Sposto gli occhi di qualche centimetro, e si spostano su un altra coppietta, kiri era accucciato sulle gambe di bakugo, a sua volta seduto a terra con la schiena poggiata a un lato del suo letto, che con la mano destra accarezza i capelli di kiri che detto da lui sembrano cotone appena colto, dopo poco la mia attenzione si mosse al mio fianco dove sdraiato c'era hitoshi-kun che cerca di guardare il film che avevamo messi più o meno un ora prima, fallendo miseramente per colpa di un denki selvatico bisognoso di attenzioni che stava facendo casino saltandogli addosso e lamentandosi.
CHE PALLE.
Sono tutti cosi felici e rilassati tutti insieme a persone che li fan star bene. IO NO.
Mi alzo dal letto in cui ero seduto e scavalcando le coppiette amoreggianti a terra esco dalla camera sbuffando, <devo uscire, devo prendere aria>, mentre cammino nel corridoio per scendere e uscire dal dormitorio vedo la porta di todoroki semi-aperta <forse non si è accorto di non averla chiusa> penso tra me e me vado verso la porta e busso, senza aspettare una risposta entro " hey todoroky sono sero vol..." mi blocco, davanti a me c'era shoto todoriki in tutta la sua bellezza. Appena mi accorgo di fissarlo da vari secondi divento rosso fuoco dal' imbarazzo ed esco dalla stanza urlando "SCUSA" chiudendomi la porta alle spalle. //oh porca puttana quanto è figo// tiro un urletto da poter superare una fangirl in calore mentre penso a quello che è appena successo. Mi rendo conto della figura di merda //che coglione. STUPIDO ora pensera che sono un pervertito, MERDA// penso mentre mi dirigo a passo svelto verso l'uscita del dormitorio, ora come ora mi serve ancora di piu prendere una boccata d'aria.
Todoroki pov
Sapevo che quella sera ci sarebbe stata la ''serata film'' nella stanza di bakugo con la bakusquad come la chiavama mina-chan, penso stessero guardando un film horror a giudicare da tutti gli urletti che mi erano arrivati alle orecchie, per un momento ho pensato che forse mi sarebbe piaciuto stare un po con loro, dopotutto un po' di divertimento serve anche a me no? Mentre rifletto decido di farmi una doccia visto che stranamente non l'avevo ancora fatta, metto il pigiama sul letto e porto la biancheria pulita i bagno e inizio a spogliarmi. Il mio corpo non mi piace è cosi esile e bianco i muscoli ce li ho ma non sono come quelli di soji o di bakugo. I pensieri mi stanno uccidendo entro in doccia, il cervello si libera, ora ce solo il picchiettio delle gocce bollenti a contatto con la mia pelle candida che tanto odio. La sensazione di benessere però non dura molto, mi ritorna in mente mia madre con la mano mi tocco la parte destra del viso, si sente la cicatrice, la pelle a bianca diventava sempre piu rossa ogni volta che una goccia bollente solcava il mio corpo che tanto odiavo... decido che è finita. Spengo l'acqua, esco dalla doccia un brivido mi percorre la spina dorsale, prendo un asciugamano che mi avvolgo alla vita, mi sento sollevato. Esco dal bagno e vado a sedermi sul letto mi asciugo il corpo, mi infilo i boxer e i pantaloncini del pigiama mi metto in piedi per alzarmeli quando sento bussare alla porta <hey todoroki sono sero vol...> entrò sero e appena mi vide si blocco a fissarmi sicuramente avrà pensato che faccio schifo, che il colore della mia pelle è troppo chiaro, non ho il fisico adatto per diventare un hero, che la mia cicatrice è orribile.
Mina pov
appena il film fini bakugou ci butto fuori dalla sua stanza restando solo con kiri ''che stronzo'' dissi appena uscita dalla camera ''lo sai che è fatto cosi'' mi rispose sofia io feci un finto broncio lei fece un sorrisetto e si avvicino con le braccia aperte in cerca d'affetto, senza neanche pensarci mi fiondai nelle sue braccia saltandogli addosso cingendo le gambe alla sua vita, lei mi mise le mani sul sedere per sostenermi, misi la faccia nel'incavo del suo collo lasciandogli un paio di baci umidi mentre camminava per andare verso la mia camera.
Shinso pov
" haii" gemetti quando denki fu scaraventato sul mio addome da un bakugou palesemente eccitato che ci aveva appena sbattutto furi dalla stanza, lasciandoci nel corridoio sbattendoci la porta in faccia. "beh penso che non ci voglia" dissi "beh però io ti voglio" disse denki che era ancora spiaccicato addosso a me "gia solo tu mi vuoi" dissi abbracciandolo cosi forte da non farlo quasi respirare "si sono tutto tuo ma cosi non respiro" lasciai leggermente la presa per farlo respirare "alziamoci perché onestamente non voglio stare per terra nel corridoio davanti alla stanza di bakugou per un'altro secondo" dissi prima di alzarmi in piedi per poi prendere la mano di denki e alzarlo da terra. Tenendoci per mano andammo verso la camera di denki.
^-^fine primo capitolo^-^
vi è piaciuto?
STAI LEGGENDO
^-^ LA NOSTRA PASSIONE^-^
Fanfictionin una vita dove tutti i suoi amici sembrano aver trovato l'amore Sero si sente messo da parte e cosi che per un suo errore entra per la prima volta nella camera di todoroki e li scoprira che non e l'unico ad avere la sua strana passione ... 18+ .s...