todoroki punto di vista
dopo essere tornato in camera mi misi a leggere dei manga sdraiato sul letto, mi piaceva molto leggerli era la mia PASSIONE diciamo. Dopo aver sfogliato varie pagine chiusi un'attimo gli occhi facendo bruciare le pupille al contatto con l'interno delle palpebre salate e provai a deglutire la saliva imprigionata nella mia gola facendo fatica visto quanto secca cosi mi alzai con tutta la forza che avevo nel corpo e decisi di andare nella cucina per prendere un bicchiere d'acqua , apro la porta, faccio un passo per uscire e chiudo la richiudo dietro di me, abbasso la testa e quasi svengo sul posto.
Che ci fa sero per terra.
mi faccio questa domanda prima di abbassarmi alla sua altezza, aveva una faccia che esprimeva diverse emozioni ma le piu captabili erano un misto tra la noia e il panico, ora mi stava guardando negli occhi e lo stesso facevo io ero incatenato da quello sguardo ma appena me ne accorsi lo tolsi imbarazzato e lo stesso fece lui. dopo attimi di silenzio io gli chiesi :"hey sero, perchè sei a terra?". Il suo sguardo si incupi prese un respiro :"sono un coglione perche stamattina ho dimenticato le chiavi della stanza e quindi sono andato in segreteria a chiederne unaltro paio ma mi ha detto che non ce ne hanno piu perche le perdo sempre e ho finito le scorte quindi ho chiesto hai miei amici se potevo stare con loro in camera per una notte ma sono troppo occupati a scopare e quindi io rimango nella merda" disse tutto talmente veloce e pieno di errori che mi confuse
mi alzai da terra gli porsi una mano per rialzarsi e gli dissi :"non sei un coglione" avrei voluto dirgli tantissime altre cose ma in quel momento non ci riusci, forse lui aveva capito cio che non ero riuscito a dire, perchè, mi guardo negli occhi mi prese la mano e mi sorrise, uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto.
decisi che l'acqua per la mia povera gola secca poteva aspettare, bere non mi avrebbe cambiato la vita ma probabilmente prendere la sua mano oggi la cambierà.
dopo esserci lasciati le mani guardai a terra e gli dissi:" comunque ci sono io ... " sero mi guardo e fece un' altro sorriso ma non aveva ancora capito quindi aggiunsi:"...puoi dormire da me tanto nel letto ci stiamo entrambi." lo guardai negli occhi ed era diventato rosso come un peperone cosi nel giro di un nano secondo continuai la frase:" oh scusa ovvio che non dormiamo nello stesso letto siamo due ragazzi, se vuoi io dormo per terra, come vuoi tu" Sero che non aveva ancora staccato i suoi occhi neri dai miei sorrise ancora rosso e mi rispose con :" a me va bene se dormiamo insieme" il mio cuore fece una capriola ero super contento e la cosa strana e che non sapevo neanche perchè sero non mi era mia interessato tanto, ogni tanto guardano un paio di volte l'ho anche sognato e lo penso spesso pero non pensavo ci essere I-N-N-A-M-O-R-A-T-O.
apri la porta della mia camera e lo feci entrare ci sedemmo sul letto lui si guardo un po in torno fino ad arrivare con lo sguardo alla mia mensola con i manga e lo gli si illuminarono gli occhi si alzo da dove era seduto e ando piu vicino a guardarli :"posso prenderne uno?" mi chiese :" certo prendi quello che vuoi e leggilo pure, anche a te piaciono i manga?" sero:"si- ho ma tu hai il 9 di tokio revengers ma come hai fatto ad averlo non e ancora uscito" todoroki:"sai che mio padre è molto ricco no, ho sfruttato un suo contatto senza che lui lo sapesse e voilà numero 9 di tokio revengers" sero:" sappi che ti amo, lo posso leggere?" todoroki:" si che puoi fai come fossi nella tua stanza non chiedere". dopo aver detto questo lui prese il manga e si mise sdraiato vicino a me e passammo un intero pomeriggio leggendo uno accanto all'altro ogni tanto sfiorandoci a vicenda senza pero staccarci come se fosse la cosa piu naturale del mondo.
si fece sera e andammo in salotto per mangiare insieme agli altri, fu la prima volta che sero si sedette vicino a me e non hai suoi amici, penso che nessuno se ne fosse accorto non diamo tanto nell'occhio. abbiamo passato la cena a parlare e scherzare a modo nostro stuzzicandoci a vicenda trovandoci mano nella mano oppure con le braccia intrappolate insieme, quella sera sono stato davvero bene. dopo aver finito di mangiare ci sedemmo sul divano perche oggi a detta di sero avremmo dovuto guardare un film horror/comico insieme a tutta la classe era ovvio che io non lo sapessi visto che vado a dormire alle 10 appena finito di mangiare oppur vado in camera a studiare ma quella sera sarei stato li seduto sul divano con gente che non mi piace a guardare un film che non mi piace solo per lui.
chissa che mi e successo.
sero pov
cazzo quanto mi piaceva todoroki questa giornata è stata la prova del nove A ME PIACE TODOROKI SHOTO.
dopo esserci seduti sul divano mi venne in mente che io non avevo ancora fatto la doccia e todoroki non aveva ancora messo il pigiama ed era indispensabile per guardare un fil sul divano cosi mi girai verso di lui e gli dissi :"non abbiamo ancora il pigiama e io non mi sono ancora lavato" todoroki:"fai propio schifo" disse scoppiando a ridere pizzicandomi i fianchi io caddi con la testa sulle sue gambe ma non mi spostai lo guardai negli occhi e gli dissi :" dai vieni con me in camera io mi faccio la doccia e tu nel mentre ti metti il pigiama e poi mi aspetti qui e dopo che mi sono messo il piagiama io vengo da te e guardiamo il film insieme" lui che mi stava guardando negli occhi mi prese una guancia e me la pigio todo:" lo sia che hai le guance morbidissime?" sero:" ma- almeno hai ascoltato cosa ho detto?" todo:" si ho capito andiamo in camera" disse sbuffando.
arrivammo in camera io andai subito dentro la doccia e cercai di fare il piu presto possibile mentre lui si metteva il pigiama appena usci dalla doccia senti la porta chiudersi cio significava che aveva finito dovevo fare in fretta usci dal bagno con solo un asciugamano alla vita e mi resi conto che io non avevo il pigiama guardai sul letto e cerano pantalone maglia e mutande piegate ad opera d'arte, menomale che ce lui se no sarei gia morto probabilmente, mi misi la sua roba e usci con i capelli ancora leggermente bagnati e andai in sala dove tutti mi stavano aspettando mi affrettai a sedermi accanto a todoroki e ochako fece partire il film, sussurai nell'orecchio a todoroki :" grazie per il pigiama non so come avrei fatto senza di te" dopo aver detto questo gli diedi un bacio sulla guancia e mi accoccolai di fianco a lui con la testa sulla sua spalla stringendogli il braccio mentre guardavo il film.
STAI LEGGENDO
^-^ LA NOSTRA PASSIONE^-^
أدب الهواةin una vita dove tutti i suoi amici sembrano aver trovato l'amore Sero si sente messo da parte e cosi che per un suo errore entra per la prima volta nella camera di todoroki e li scoprira che non e l'unico ad avere la sua strana passione ... 18+ .s...