mi novio

434 25 8
                                    

sero pov:

mi svegliai prima di todoroki quella mattina e appena mi resi conto di dov'ero e della vicinanza tra di noi mi ritornò in mente ieri sera e diventai rosso. Eravamo vicinissimi in quel letto appiccicati oserei dire. è bellissimo quando dorme penso dentro di me. è cosi fine i suoi lineamenti delicati e la sua pelle bianca e candida le labbra non carnose ma comunque persistenti sul suo viso che si facevano notare con il loro colore roseo a differenza del resto del viso, percorrevo con lo sguardo ogni centimetro del suo viso trovando dettagli mai visti. mi spaventai quando vidi gli occhi bicolore scrutarmi interrogativi ma non potei fare a meno di perdermici dentro in uno sguardo bisognoso di contatto e amore.

Non so cosa siamo. Ma so che siamo qualcosa.

Ci alziamo dal letto ci laviamo i denti e ci vestiamo. per esigenza todoroki mi presta i suoi vestiti, il suo profumo fresco e dolce mi pervade le narici appena indosso un indumento che proveniva da suo armadio. ancora non lo sapevo ma avrei amato quel profumo per sempre.

usciamo dalla classe e andiamo nella cucina del dormitorio per fare colazione dove cera la maggior parte della classe che vedendoci entrare non ci degno neanche di uno sguardo tranne mina che ancora con in dosso il suo pigiama rosa tigrato mi prese da un braccio e mi porto in un angolo per non farsi sentire da nessuno. Sussurrando e urlando allo stesso momento con un sorriso largo 32 denti mi disse " e quindii? com'è andata?" e io facendo il finto tonto risposi " cosa?" e lei come previsto mi

rispose dicendo " ma sei scemo con todorokiii" risposi sputando tutta la verità " Mina ti giuro mi piace troppo vorrei fosse mi novio." mina mi guardo con uno sguardo felice misto a perversione poi mi propose una cosa "oggi pomeriggio andiamo: io, sofia, Baku, Kiri, Shinso e Denki in centro a fare shopping vieni con noi e porta todoroki" "ma se non vuole?" ribatto io con voce sottile e malinconica e mi girai per vedere todoroki intento a preparare la colazione, mina mi rigira e mi tira uno schiaffo '''' affettuoso '''' e mi dice " ma sei scemo? ieri ti ha portato in braccio fino a camera sua dove poi hai dormito presumo anche nello stesso letto. secondo te non vuole uscire con te?" ci penso ed effettivamente non ha torto "va bene glie lo chiedo".

vado a sedermi vicino a todoroki, lo guardo negli occhi e lui ricambia lo sguardo, quello sguardo che mi entra dentro mi spoglia di tutto e mi fa sentire bene facendomi scordare quello che dovevo chiedergli, per poi riprendermi del tutto quando mi accorgo che effettvamente mi sta fissando inattesa che io parli. glie lo dico e lui acconsente . faccio un respiro per calmarmi e convincermi che ha detto si ed non devo avere tutta quest'ansia che mi porto sulle spalle, lui lo capta e mi abbraccia quanto lo posso amare?

...spazio me...

scusate per la lunga attesa il prossimo capitolo lo postero in breve tempo ce l'ho gia pronto.

quindi vi è piaciuto?

fatemelo sapere con un commento o un cuoricino<3

grazie a tutti bye bye<3

^-^ LA NOSTRA PASSIONE^-^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora