todoroki pov
Quella sensazione, quella fottutissima sensazione che cercavo da tutta la vita. Era li, la stavo provando in quel momento insieme a lui o proprio per lui. Ritornai nel mio corpo solo quando le nostre labbra si staccarono e mi accorsi di avere la cosa piu importante della mia vita davanti agli occhi e un fuoco inizio a bruciare dentro di me, un senso di possessività mi annebbio la mente e saltai letteralmente al collo del corvino per farlo mio.
Sero pov
Todoroki mi si avvicino lentamente mettendomi una mano dietro la nuca e l'altra la lasciò scivolare sul mio fianco io misi le mie su suo volto e ci attaccammo di nuovo in un bacio sincero ma meno casto del primo visto che il bicolore chiese l'accesso della lingua e io glielo permisi facendo danzare le nostre lingue fin quando era possibile per mancanza di fiato. I nostri corpi si avvicinavano fino a strofinarsi uno sul l'altro in una danza di piacere unica e inimitabile. Una danza solo nostra. Questo durò per poco visto l'insaziabile fame di todoroki che mi spinse sul letto e blocco i miei polsi con una mano per poi continuare a baciarmi per poi scendere fino alla clavicola dove si fermo per la maglia ancora addosso a me così l'alzò scoprendo i miei addominali scolpiti causa del duro allenamento per diventare hero. Dalla clavicola scese sempre di piu e non si fermò bacio il mio petto per passare i capezzoli, li mordicchio e li succhio finche non usci un gemito dalla mia bocca, lui continuo lungo tutto il ventre fino ad arrivare alla "V" dove ormai i miei pantaloni stavano stringendo tanto da essere quasi una tortura e lui lo sapeva bene. alzo lo sguardo per guardarmi dritto negli occhi mentre con la bocca sbottonò il bottone dei miei jeans. Lui sbloccò i miei polsi per togliersi la maglietta e la situazione nei miei pantaloni peggiorò notevolmente volevo solo me li strappasse da dosso ma evidentemente non era il giorno giusto perché improvvisamente la porta si aprì rivelando una ragazza rosa urlante che vedendo la scena diventò viola dall'imbarazzo e chiuse subito la porta. Io e todoroki ci rivestimmo subito senza dire una parola rossi in volto. io usci fuori dalla stanza quasi correndo per andare a spiegare tutto a mina. ma todoroki mi prese e mi abbraccio sussurrandomi all'orecchio " stai tranquillo tanto penso che l'avesse capito prima di noi due e non si scandalizzerà solo per aver visto questo" mi strinse a se e mi guardo negli occhi e mi disse " ci vediamo domani my novio"
buonasera a tutti
scusate per l'assenza ma ormai siete abituati ai miei periodi di assenza
ci vediamo al prossimo capitolo bye bye <3
STAI LEGGENDO
^-^ LA NOSTRA PASSIONE^-^
Fanfictionin una vita dove tutti i suoi amici sembrano aver trovato l'amore Sero si sente messo da parte e cosi che per un suo errore entra per la prima volta nella camera di todoroki e li scoprira che non e l'unico ad avere la sua strana passione ... 18+ .s...