al ristorante

369 21 4
                                    

todoroki pov:

sono i ansia ad uscire con sero. siamo in centro e urlano TUTTI da bakugo incazzato a mina estasiata da vestiti che non si puo permettere. Sero è perennemante appicicato a me penso veda che non sono a mio agio. Mina vede una vetrina e trascina dentro il negozio sero denki e kirishima lasciando me bakugo shinso e sofia fuori su una panchina poco distante.

Sofia si avvicina a me e si presenta "piacere mi chiamo sofia yashi e se non lo avessi capito sono la ragazza di mina" mi strinse la mano e mi fece un mezzo sorriso .L'avevo vista varie volte in giro per il dormitorio con mina ma non ci avevo mai parlato. Sofia è una ragazza molto simile a bakugo come carattere sembra sempre incazzata solo che invece di urlarti a dosso come fa lui ti fissa negli occhi e ti entra dentro ti mette a nudo capisce i tuoi punti deboli e ti manda delle frecciatine tramite delle battutine che ti uccidono. Mi sta molto simpatica.

parlammo tutti e 4 per un ora prima che bakugo incazzato entro dentro il negozio e usci con mina sulle spalle a modo sacco di patate e gli altri tre per mano come fossero dei bambini. la giornata ando cosi tutto il tempo fino alle sei quando kiri propose di andare a mangiare in un ristorante di sushi e tutti accettammo.

quanto siamo arrivati al ristorante ci mettemmo nelle seguenti posizioni: mina e sofia, denki e shinso; capotavola baku e alla sua sinistra, sero e io. Ordinammo tutti e appena ci arriva il cibo ci mettiamo a chiacchierare e scherzare con qualche bacio rubato dalle altre coppie e noi ogni tanto ci sfioravamo.

siamo tornati ai dormitori tutti assieme e io dopo aver salutato tutti provo ad andare verso la mia camera ma vengo fermato dalla mano di sero che cinge il mio polso e mi impedisce di continuare, allora mi giro lo guardo negli occhi e lui mi abbraccia, un abbraccio sincero, bisognoso, dolce ma nello stesso tempo letale una morsa possente che fece sincronizzare i nostri cuori in un unico battito. dopo vari istanti si constrinse a lasciare il mio corpo gelidocome la neve divenuto caldo per il contatto, con il viso chino mi disse:"grazie per essere venuto con me oggi" io gli risposi "mi è piaciuto, grazie."

denki pov:

sono appena arrivato in camera e con me ce shinso. appena chiudo la porta mi butto sulle labbra del violetto cingiendo le braccia dietro il suo collo mettendomi in punta di piedi per poterci arrivare, lui dopo il primo momento di shock si lascia andare e mi prese in braccio senza mai staccarsi dal bacio.

kiri pov:

appena entrato in camera insieme a bakugo che sarebbe rismasto a dormire nella mia stanza quella notte, ci buttammo entrambi nel letto a guardare il soffitto. i nostri corpi distesi uno accanto all'altro quasi attaccati per colpa del letto a una piazza e mezzo. restammo in silenzio. il nostro silenzio è piu di mille parole.

^-^ LA NOSTRA PASSIONE^-^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora