todoroki pov
"driiiiin'' la campanella suono come tutti i giorni entrrai in classe e mi sedetti sempre al solito banco con gli starnazzi dei miei compagni di classe, mi sedetti composto, come sempre dopo pochi secondi arrivò midorya che mi si avvicino per farmi della domande inerenti al mio quirc appundandosi la risposta sul suo quadernino, ogni volta che mi chiedeva qualcosa avrei voluto urlargli addosso di farsi i fatti suoi ma non l'avevo mai fatto non ho la forza e il coraggio. Dopo avergli risposto mi rimetto composto aspettando l'entrata di aizawa nel suo sacco a pelo giallo TUTTO COME SEMPRE.
Tranne per una cosa, mi sentivo stramaledettamente osservato.
Mi guardai in torno, ma niente, mi sarò sbagliato, penso tra me e me, girando il busto verso il banco mettendomi un'altra volta composto. Non passa molto che la lezione inizia e io mi sentivo dinuovo osservato, mi giro di scatto verso detra... SERO, sero?
Mi stava guardando, starà sicuramente pensando a ieri, il mio stocamaco si chiuse in una morsa, chissa cosa starà pensando, mi rimetto a sedere con compostezza e mi misi ad ascoltare di nuovo la lezione.
sero pov
la sveglia suona, un'altro giorno di lezioni, non ho voglia. Che palle penso mentre mi alzo da letto e mi vado a lavare la faccia.
"chissa todoroki che pensa di me" è la frase che mi tormenta da tutta la notte, siamo amici, non voglio che pensi male di me. è tardi devo muovermi, prendo lo zaino chiudo la porta della mia camera e mi incammino a passo svelto verso la mia classe, CAZZO le chiavi della stanza, non ne faccio una giusta, ora non ho tempo dopo penso a una soluzione.
Entro in classe e mi siedo "per un pelo" dico a mina seduta nel banco affianco al mio, non faccio in tempo a prendere le cose che mi servivano per la lezione dallo zaino e metterle sul banco che aizawa-sensei entrò in classe e si mise a spiegare.
Senza neanche rendermene conto avvolto da mille pensieri mi ero sconcentrato e stavo fissando todoroki con occhi sognanti, per un secondo lui volto lo sguardo verso di me facendo incontrare i nostri occhi, fu un momento magnifico ma lui interruppe tutto questo voltandosi e rimettendosi composto come suo solito.
Passarono 6 ore di lezione ed uscimmo tutti dalla classe per andare in mensa a mangiare, mi ricordai che la stessa mattina mi ero dimenticato le chiavi e che avrei dovuto farmene dare un'altro paio alla segreteria, ma avevo troppa fame quindi andai anche io come gli altri in mensa per mangiare.
Mi sedetti al tavolo con la bakusqad come ci chiamava mina e parlando del piu e del meno in compagnia degli altri mi misi a mangiare. "oi devo andare a ritirare le chiavi della mia stanza in segreteria che stamattina me le sono dimenticate dentro" dissi e facendo un sorrisino aggiunsi "chi mi accompagna?"
"io non posso devo vedermi con sofia tra tipo..." mina prese il telefono in mano e lo accese per vedere che ore erano "ORA" fini la frase " bene" dissi io sarcastico "voi?" tutti scossero la testa in segno negativo. "Chiedi a todoroki" mi disse mina tirandomi l'intero arco "perche dovrei?" risposi "L'abbiamo visto tutti come lo guardi" mi disse con fare scontroso e scocciato bakugou, io divenni subito rosso, Si notava cosi tanto? decido di togliermi da quella situazione d'imbarazzo andandomene dalla mensa.
Arrivai alla segreteria e chiesi delle chiavi, ma la signora che lavorava, mi rispose che non ne aveva piu, soprattutto delle mie visto che dalle schede risultava che nell'ultimo anno ne avessi perse 5 paia, e ora dovevo aspettare fino a sera per averne delle nuove, E ora dove vado! non ho neanche il telefono,
sono propio stupido
chiederò a bakugou o a denki o a kiri se posso stare in stanza con loro.
SONO NELLA MERDA.
non posso andare da nessuno, Mina è chiusa in stanza con sofia a non voglio saper neanche a far cosa, denki è con shinso e non sono neanche nel dormitorio e bakugo è ovviamente con kiri, e ora dove vado?
^-^fine secondo capitolo^-^
vi è piaciuto?
secondo voi in che camera andrà a dormire sero?
STAI LEGGENDO
^-^ LA NOSTRA PASSIONE^-^
Fanficin una vita dove tutti i suoi amici sembrano aver trovato l'amore Sero si sente messo da parte e cosi che per un suo errore entra per la prima volta nella camera di todoroki e li scoprira che non e l'unico ad avere la sua strana passione ... 18+ .s...