La riunione dei 5

2.5K 65 12
                                    

In un pomeriggio un ragazzo,di nome Jack,va con sua sorella a pattinare.Erano felici,quando la sorellina,Jaine,sta per cadere nel ghiaccio;ma il fratello la salvo rischiando la vita. Jack fini in una pozza d'acqua freddo. La sorella corse e, senza pensarci, mise la testa nell'acqua, dove cadde il fratello. La luna piena scendeva nel cielo oscuro, e Jaine era ancora con la testa sott'acqua, quando qualcuno la prede e la porto davanti a un albero, il quale era molto importante per lei e suo fratello.
Jaine si svegliò e vide l'albero e inizio ad abbracciarlo e ha piange, all'improvviso l'albero la inghiottì, e durante la nottata lei crebbe e uscì dall'albero, non più da bambina, ma da adolescente. Nel frattempo Jack dal pozzo di ghiaccio, in cui cadde, lui salì e distrusse il ghiaccio, di cui era intrappolato. I due fratelli, nel passare degli anni divennero dei grandi personaggi nel mondo dei bambini. Jack divenne Jack Frost, il portatore dell'interno, e un delle leggende. Invece Jaine divenne Madre Natura, la regina di tutto ciò che esiste e guardiano del sole.
Dopo 400 anni Babbo Natale chiamo i grandi 5: La fata del dentino, il coniglietto di Pasqua, Sandman e Jack Frost. E chiamo anche Madre Natura.
Natura:"Ciao ragazzi, è un piacere rivedervi"
Calmoniglio:"Anche per noi è un piacere rivederti"
E tutti muovettero il capo nel segno di si.
Jack:"Allora Babbo che succede? "
Tutti:"Già che succede?"
Babbo:"Allora...ho due notizie. La prima riguarda Jack e Natura...."
Jack e Natura:"Cosa??"
Natura:"Dai! Non tenerci sulle spine, dicci cos'è"
Babbo:"Allora...l'uomo nella luna ha detto che tu e Jack siete fratelli"
Jack e Natura:"Come?"
Jack:"Impossibile!"
Babbo:"Ma è così, l'uomo nella luna ha detto espletisciamente che voi sete fratelli. Comunque la seconda notizia é più importante!"
Natura:"Babbo diccela, non ci far tenere sulle spine"
Babbo:"Ok, la seconda notizia è che...Pich è tornato!"
Tutti:"Cosa?!?"
Babbo:"E già! L'uomo nella luna ha detto che Pich è ritornato e questa volta non sappiamo che mosse fara"

Angolo Autrice:
Questa è la prima volta che scrivo in questa applicazione. Se volete che continui lasciate un commento

Le 5 leggende 2:il ritorno di PichDove le storie prendono vita. Scoprilo ora