Jack POV
Lo stavo inseguendo,ma lo persi di vista, così mi rimessi nel suo covo, perché sapevo che sarebbe andato lì.
Entrai nel covo. Era come lo ricordavo, tutto nero e un mondo, come quello di Babbo. Mi girai intorno e senti un lamento. Corsi e vidi Natura:legata e con una benda in bocca. Andai da lei per liberarla, continuava a dimenarsi, e io non capivo, all'improvviso buio.
Mi svegliai tutto stordito, e mi trovai legato, all'improvviso una figura ridente si avvicina a me. Era Pich, che disse:"Jack sei così ingenuo..."
Io mi diminai per liberarmi ma non ci riuscì.
Pich continuò a dire:"Tu pensavi davvero di salvarla!!"
Jack:"Dov'è Natura??"
"È più vicina di quanto pensi" dicendo quella frase, si sposto e vidi Natura. Era sempre vicino a me.Natura POV
Sono molto confusa: perché Pich mi ha rapito, e mi ? Mi ha usato come esca? Che voleva fare con Jack?
Mentre stavo tra i miei pensieri, Pich stava parlando con Jack. All'improvviso si voltò verso di me, mi prese il viso, e disse:"Mia cara, adesso vedrai come uccido tuo fratello!!!"
Dicendo questa frase capì tutto: Pich voleva spezzarmi il cuore, uccidendo Jack. Se Pich mi spezza il cuore, spezza anche quello di tutti i bambini del mondo, perché abbiamo un legame più forte di quello di Sandy.
"Che gli vuoi fargli?"-dissi con voce rauca
"Vedrai"
Dicendo questo prese il bastone di Jack, il quale lo spezzò e inizio a colpire Jack.Mentre Pich colpiva Jack, il quale cacciava urla di dolore, Natura continuava a dire:"No! Pich ti prego!!
Lascialo stare!!"
Ma Pich continuava, finché Jack non urlo e il suo corpo non mosse più.
All'improvviso Natura cacciò un urlo e, dal suo corpo una luce abbagliante.
Pich rise e disse:"Finalmente il mio obbiettivo è raggiunto!!"-dicendo questo se ne andò.
STAI LEGGENDO
Le 5 leggende 2:il ritorno di Pich
FantasyQuesto è il continuo del film d'animazione della dreawors:"le 5 leggende".In questo racconto ci sarà un nuovo personaggio, la quale aiuterà i guardiani nella minaccia.