Il cielo si fece nero, e spuntavano cavalli oscuri ovunque. All'improvviso si sentì una risata, tutti si girano e..ed era Pich che dice:"Non ce la farete a sconfiggere questo!" E con la mano mostra l'orrore che ha creato. Calmoniglio ribatte:"Tanto ti sconfiggeremo, Jack chiamerà Jaime e.....
In quel momento Jack e Natura avevano mosso la testa in segno di no, e Natura dice:"Sono passati tanti anni dall'ultima volta, e Jaime è grande, ormai;"
Pich controbatte:"Non potete fare più niente!!"
Era la fine. Io stavo diventando una bambina la sabbia dorata mi circondava, e diventavo sempre più piccola....Jack POV
Più sentivo Pich, più saliva la rabbia. All'improvviso vidi una sabbia dorata, e pensavo che Sandy si sia ricomposto, così mi girai:non era Sandy era Natura che si stava trasformando in una bambina.....
ASPETTA!! Ma quella bambina la conosco......È MIA SORELLA Quindi Natura è mia sorella!!!
Ero molto debole, ma all'improvviso la piccola Natura si avvicina a Pich, e dice:"Avrai ricoperto il mondo di nero: pieno di paure; ma io non mi arrenderó, fin quando tu sarai sconfitto!!"
Pich ride e dice:"Non riuscirai a fermarmi tutta sola!!""Ma lei non è sola......"
Natura POV
All'improvviso senti una voce. Era Jack, che si avvicina a me. Poi dopo vengono Babbo e Calmoniglio,e ci prendiamo per mano. All'improvviso sabbia dorata ci circondava, e Pich dice, spaventato:"Ma..co-sa succede??
La piccola Natura, con un stampato in faccia, dice:"È l'amore!!"
La sabbia dorata sconfigge Pich. Le fatine divennero normali, e tutti riquistarono le forze.Ci fu una grande festa!!! Tutti sono felici!!!
Calmoniglio si avvicinò a Natura e disse:"Senti, Natura vo-glio di..rti che.."
Lei mise un dito sulle sue labbra e disse:"Shhh....non parlare"
E lo baciò. I due si sorridesero e si baciano un'altra volta.
Jack prese il braccio di Natura e disse:"Ecco la mia piccola Jane*!!
*Jane è il vero nome di Natura.Scusate per il ritardo. Questa è la fine.....ma ci sarà il sequel non vi perdete il nuovo libro che tra poco pubblicherò Winter Love.
STAI LEGGENDO
Le 5 leggende 2:il ritorno di Pich
FantasíaQuesto è il continuo del film d'animazione della dreawors:"le 5 leggende".In questo racconto ci sarà un nuovo personaggio, la quale aiuterà i guardiani nella minaccia.