Arrivano alla foresta, Natura disse:"E adesso che facciamo?"
Jack:"Ah! Adesso dici che dobbiamo fare"
Calmoniglio:"Jack, non ti conviene"
Natura:"Cosa vorresti intendere?"
Jack:"Voglio intendere che se non avessi litigato con Pich, ora Dentolina e la altre fatine non sarebbero de mostri oscuri"
Natura:"Anche se non avevamo litigato, lui li avrebbe,comunque,trasformati in quello che sono. Questa è la verità!!"
Jack:"La verità è che tu sei un punto debole per la squadra. Se io fossi tuo fratello sarei deluso da te"
Natura POV
Sentendo quella frase, il mio cuore smetteva di battere, i miei occhi pieni di lacrime,in quel momento volevo morire. Anche se non era certo che lui era mio fratello comunque ero molto affezionata a lui.
Dopo avermi ripresa (e dopo aver fatto una cascata di lacrime) dissi:"Jack non ti riconosco più"
Mi gira e dissi:"Con permesso vado a scoprire il prossimo passo di Pich" e sottolineai "perché io, dico io sono l'unica a capirlo!!" e me ne andai.
Nessun POV
Babbo:"Allora andiamo a raccogliere i dentini come facevamo una volta"
Tutti:"Ok"
Jack:"Siamo tutti con te! Vero Calmoniglio"
Calmoniglio teneva la testa girata dove Natura se ne andò
Jack:"Calmoniglio va tutto bene?"
Calmoniglio si giro e disse:"Sì, è solo che sono preoccupato per Natura, non l'avevo vista così triste"
Jack lo consolò e disse:"Sta tranquillo sono certo che si riprenderà". E se ne andarono via.
Andava bene stavano prendendo i dentini(e lasciare i soldini).
All'improvviso Jack sentì una voce che lo chiamava. Era Calmoniglio.
Jack andò da lui e disse:"Calmoniglio che succede?"
Calmoniglio:"Ti devo dire un fatto che riguarda Natura"
Jack:"Perché proprio a me? E non dire perché sono suo fratello ma non è certo!!"
Calmoniglio:"No!! Voglio dirtelo perché non riesco a mantenere questo segreto e tu sei l'unico di cui mi posso fidare!!"
Jack:"Dai! Racconta...."Scusate per il disegno. Non sono un grande artista.
Vi manderò il suo continuo la prossima volta.
STAI LEGGENDO
Le 5 leggende 2:il ritorno di Pich
FantasyQuesto è il continuo del film d'animazione della dreawors:"le 5 leggende".In questo racconto ci sarà un nuovo personaggio, la quale aiuterà i guardiani nella minaccia.