N.64
Aidan
Passano un paio d'ore, dal tronde ne io ne lei abbiamo dormito stanotte, quindi un po' di riposo ci ha fatto bene.El si inizia a muovere svegliando anche me.
Sbadiglia e apre gli occhi.
Si sposta subito notando la posizione in cui eravamo.
Eleonora:scusa, non mi ero accorta.
Perché si scusa...
Aidan:non c'è bisogno di scusarsi, perché dovresti?
Eleonora:perché il nostro rapporto si è un po' sgretolato, non vorrei darti una cattiva idea visto che adesso mi odi e-
Aidan:aspetta, pensi che ti odi?
Eleonora:ho baciato un altro.
Aidan:Eleonora senti, voglio sapere una cosa.
Eleonora:dimmi.
Aidan:lui ti piace?
Eleonora:Martin?Annuisco.
Eleonora:certo che no, non mi è mai piaciuto e mai lo farò, l'ho baciato perché in quel momento la mia testa non era tanto apposto, non perché provo qualcosa per lui.
Aidan:me lo assicuri?Mi guarda negli occhi e mi prende la mano.
Eleonora:al 100 per 100...io amo solo te.
Sembrava seria.
E poi avevo sentito la conversazione tra lui e Martin, questo mi tranquillizzata.
Aidan:il fatto è che...lascia stare.
Eleonora:che cosa.
Aidan:niente, come non detto.
Eleonora:parlami ti prego.
Aidan:ok...il fatto è che non voglio sentirmi tradito come è successo anni fa con Hannah, questa cosa mi fa stare male, il solo pensiero che accada di nuovo una cosa del genere mi fa-Non mi fa finire che mi bacia.
Eleonora:niente di questo succederà, niente.
Aidan:lo so...Abbasso lo sguardo pensieroso.
Eleonora:guardami.
Non ascolto.
Eleonora:ti ho detto di guardarmi.
Alzo lo a guardo.
Eleonora:niente mi porterà lontano da te.
Le metto le mani sui fianchi e la stringo.
Aidan:me lo prometti?
Eleonora:croce sul cuore.Mi metto a ridere.
Rimaniamo un po' a parlare come non facevamo da tanto, mi mancavano le sue labbra sopra le mie.
Senza accorgercene arriva il momento della cena.
L'ultima volta su questa nave.
Eleonora
Ci prepariamo insieme e ci dirigiamo verso la sala da pranzo mano nella mano.Appena entriamo incontro lo sguardo di Martin che mi guardava nostalgico ma sorridendo.
Mi sarebbe mancato, lo devo dire.
Ci sediamo a tavola.
Aspettiamo che ci vengano serviti i piatti continuando a parlare.
Aidan:adesso mangi vero? Mi hai fatto saltare colazione e pranzo, adesso fallo.
Alzo gli occhi al cielo e metto in bocca un cucchiaio della zuppa che ci avevano servito.
Aidan:così va bene.
Sorride e prende a mangiare anche lui.
La sera continua beatamente, nessuna interruzione, nessun litigio a rovinare tutto.
STAI LEGGENDO
~𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒂𝒗𝒆 𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒐𝒏𝒆~ Aidan Gallagher love story🥀
Fanfiction[COMPLETATA] Eleonora Rivera è una ragazza di 16 anni nata a Los Angeles, vive con i suoi due fratelli Christian e Andrea Rivera, faranno una vacanza per andare a trovare la loro madre a Toronto. Si troverà a fare un provino non previsto per un ruo...