N.72
Ci trasferiamo sul divano senza staccarci l'uno dall'altra.
Mi tolgo la maglietta rimanendo a petto nudo.
Lei fa la stassa cosa.
Inizio a baciarele il collo e a palpare uno dei suoi seni già scoperti.
Aidan:aspetta.
Eleonora:cosa?Mi alzo e vado a prendere il caffè che prima stavo bevendo con il ghiaccio dentro.
Lo appoggio sul tavolino del solotto e mi rimetto in mezzo alle sue gambe.
Aidan:stai ferma.
La blocco prendendola per i polsi e tenendoli ben saldi sopra la testa.
Eleonora:Aidan.
Aidan:shhh, fidati di me.Le do un bacio a stampo e prendo un cubetto di ghiaccio dal bicchiere.
Glie lo appoggio sulle labbra.
Eleonora:ah...
Aidan:shhh.Inizio a percorrere la sua spalla, le clacivole, il collo, fino a lasciarlo al centro del suo petto mentre una goccia percorre la sua pelle scivolando piano fino all'ombelico.
Eleonora:Aidan ti prego.
Aidan:calma.Geme.
Prendo il ghiaccio tra le labbra senza metterlo in bocca e inizio a fare la stessa cosa di prima.
Disegno cerchi sui sui capezzoli.
Lei si muoveva per l'eccitazione.
Eleonora:Aidan.
Arrivo vino al ventre e lascio che il ghiaccio finisca di sciogliersi lasciando che le gociline arrivini a toccare il divano.
Le tolgo l'intimo di scatto e prendo un preservativo nel cassetto del soggiorno.
Eleonora:perchè li tieni li.
Aidan:ho sempre voluto scomparti su questo divano.Sorride al pensiero che cercassi loghi nuovi in cui fare l'amore con lei.
Mi tolgo i pantaloni e l'intimo.
Strappo la bustina con la bocca.
Eleonora:faccio io.
La guardo stupita.
Mi mette piano il preservativo guardandomi negli occhi.
Mi fa impazzire.
La spingo dinuovo sul divano.
Inizio a strisciare la mia punta sulla sua apertura.
Eleonora:ti prego, è uno strazio così.
Entro dentro di lei con una botta secca.
Eleonora:cazzo!
Inizio a spingermi dentro di lei.
Stringevo i suoi polsi sopra la sua testa per impedirle di muoversi.
Eleonora:Aidan!
Continuo a spingermi dentro di lei finché non vendiamo entrambi.
Con il fiatone mi corigo di fianco a lei mentre giocava con i miei capelli, proprio come me anche lei faceva fatica a respirare regolarmente.
Eleonora:dobbiamo smetterla di risolvere i nostri problemi così.
Aidan:non li risolviamo così, però devo ammettere che il sesso aiuta.
STAI LEGGENDO
~𝒅𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒆𝒂𝒗𝒆 𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒐𝒏𝒆~ Aidan Gallagher love story🥀
Fanfiction[COMPLETATA] Eleonora Rivera è una ragazza di 16 anni nata a Los Angeles, vive con i suoi due fratelli Christian e Andrea Rivera, faranno una vacanza per andare a trovare la loro madre a Toronto. Si troverà a fare un provino non previsto per un ruo...