Sono le 4:00 di mattino e sto graffiando la pelle di Matteo ancora fresca e piena di sangue
-Mi Lecco i baffi al solo pensiero-
Urla quella voce
-Si, anche io.
Quando arriva Diego e mette un dito nella mia camera, io che ormai l'ho dimenticato lo mordo ma lui stranamente non si allontana e non mostra nessuno segno di dolore
-Avanti non voglio mangiarti, non costringermi
-Sta zitta
-Lo hai voluto tu allora!Poi ripenso a lui, tutto quello che abbiamo passato, lui riusciva a farmi sorridere quando nascondevo le mie occhiaie e i miei graffi con un po' di correttore e fondotinta, quando mi sentivo un mostro dentro che mi sbranava l'intestino lui era sempre affianco a me, con la sua voce calma e candida che scacciava quel mormorio nella mia testa come uno scacciadiavoli.
-Ei, che ti prende Jennifer? Non vuoi mangiarlo!?-
Pronunciò abbastanza irritata e demoniaca quella voce-No... Lui è mio amico.
Non l'avessi mai detto... Tenebre e lampi mi colpirono così da fare vedere anche un teschio bruciacchiato
-FALLO, FALLO, FALLO, FALLO, FALLO, FALLO, FALLO...!-
Pronunciato ciò afferrai il dito di Diego e mi feci pizzicare e spaccare in pezzi a mano a mano la mia pelle, Diego cercò in diversi modi di liberarsi dalla mia presa ma io lo costringevo a farlo finchè lui non aprì la porta ed io ad istinto scappai per l'ospedale.
Secondo piano, per le autopsie e interventi chirurgici, c'era un paziente sotto autopsia con lo stomaco socchiuso, glielo aprii e lo sbudellai tutto.
Piano terra per praticamente tutto, una donna stava partorendo, spiano il dottore e lo stordii, diedi pugni alla pancia della donna dolorante e in fase di morte finché il bambino non uscì dal pancione, ormai diventato magrolino, deformato e morto...
Dovrei continuare la storia, ma non ho tempo, quindi vi lascio in suspence... Cosa credete che accadrà? Jennifer riuscirà a scappare dall'ospedale o verrà fermata da Diego? (La parte che farò dopo non è la finale...)
STAI LEGGENDO
The Boat
VampireJennifer, soffre di sonnolenza continua e paralisi del sonno. Questi suoi problemi riguardano il suo lavoro e la sua depressione, che la spingono sempre a fare cose stupide e assurde. Jennifer non ha amici né qualcuno con cui stare, non riuscirà mai...