Scusate

42 0 0
                                    

Non aggiorno da un po', ma ho le mie motivazioni.
Sono stata via una settimana, sono tornata e non sapevo spiaccicare una frase in italiano e questa settimana volevo ricominciare ma le cose non sono andate come speravo.
Come penso tutte sappiate, Zayn ha lasciato e vaffanculo, andrei a prenderlo a schiaffi io stessa.
Mi ha lasciato un vuoto dentro incredibile. Ok era scontato che prima o poi si sarebbero sciolti, ma non credevo che lui potesse lasciare così in fretta e senza una spiegazione.
Non so nemmeno se continuare o no perché davvero, mi sento vuoto e scrivere di lui mi paralizza.
Voglio solo sperare che ora sia felice, senza pressione e senza stress. Spero che lui viva la sua vita come vuole. Sono sicura che Perrie gli darà la forza di andare avanti e magari lo insulterà per la sua scelta come vorrei fare io.

Ciao amore mio,
mi ha segnato dentro e questo vuoto è un po' pesante da sopportare, ma sono sicura che andando avanti imparerò ad abituarmi alla tua assenza. Voglio che tu sia felice, e se questo vuol dire stare male, beh allora sono felice delle lacrime che ho versato e che verserò. Mi piacerebbe incontrarti tra qualche anno e poterti parlare come una persona normale, chiederti se davvero é cambiato qualcosa, se hai ancora quella luce negli occhi quando parli di lei o quando sorridi. Se vedendo i ragazzi ti scappa un sorriso o perché no, una lacrima. Voglio vederti sorridere e ridere, che io amo quando ridi e mi scoppia il cuore. Voglio sentire davvero quello che hai da dire, magari socchiudendo gli occhi e vederti pensare per scegliere le parole giuste da dire.
Ciao amore mio, sarai sempre una parte di me.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, e perché no, grazie anche per le lacrime, di gioia o di tristezza che esse siano.
Ti amo. E meriti tutto il bene di questo mondo, sei una persona eccezionale e meriti di essere felice.
Beh allora ciao.
Anche se non sono pronta a dirtelo,
Ma ti amo.
E ti lascio andare.
Ciao.

Ciao anche voi, spero di tornare presto, o magari no. Ma prima o poi torno, che sia con questa storia o con un'altra.
Vi amo, sempre 💕

MistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora