Prologo

225 2 0
                                    

La vita di Eileen Smith era costruita su una combinazione di errori.
Erano nata da un errore dei suoi: il preservativo si era rotto ed era nata lei. Lei stessa era l'errore per eccellenza di suo padre: la madre era morta dandola alla luce a causa di una emorragia intesa. Gli errori di suo padre si ripercuotevano sulla sua vita: il troppo bere e forse l'uso di qualche sostanza stupefacente gli facevano perdere la ragione e spesso e volentieri alzava le mani sulla figlia. Dopo aver fatto un errore, la sua reputazione a scuola era calata drasticamente, tanto che anche lei la odiava. La sua vita era un insieme di errori che la stavano facendo affondare, che le facevano mancare il fiato.
A scuola andava malissimo e se non si fosse impegnata avrebbe addirittura perso l'anno.

Zayn Malik conosceva a memoria il suo corpo. Avevano la maggior parte delle lezioni insieme e lui tutte le volte la fissava, imprimendosi nella mente ogni suo gesto. Conosceva a memoria i suoi movimenti, come quando, annoiata, si attorcigliava distrattamente i capelli sull'indice della mano destra, o come quando, ansiosa, muoveva freneticamente il piede. Il motivo principale per cui non si era mai avvicinato era che la sua fama la precedeva. Eileen Smith era conosciuta per essere una ragazza facile. O meglio, le voci dicevano che si era passata la maggior parte della squadra di football, e accezione del capitano, ma lei non si era mai fatta vedere in giro con nessuno.
Un altro motivo per cui Zayn non si era ancora avvicinato, e poteva dire di conoscere a memoria, erano i numerosi lividi che ricoprivano il suo corpo. Era diventata famosa quando due anni prima si era presentata a scuola con una maglietta corta che le lasciava scoperto gran parte dell'addome, ricoperta di lividi violacei sia sulla pancia, che sulle braccia e sul viso. E Zayn li aveva visti passare da violacei a gialli, fino a vederli sparire. Ma questi ricomparivano sempre, a volte meno numerosi e a volte esagerati.

Angolo autrice.
Non so cosa ci faccio qui di preciso, ma questa malsana idea mi tormenta la notte e la mia mente malata voleva produrre questa fanfiction. So di avere ancora Of mint and tobacco in corso, ma è giunta quasi al termine e ora eccomi qui.
Spero vi piaccia come l'altra e niente.

Commentate e votate anche questa perché ci tengo ⭐️💬

Martina 💘

MistakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora