Non so nemmeno se qualcuno ha ancora questa storia nella biblioteca, ma va beh.
Se qualcuno inizia a leggere ho una cosa da dire.
Non pubblico su wattpad da quasi un anno, ma non vuol dire che io abbia smesso di scrivere. In questo anno mi sono dedicata a me, ho cercato di reinstaurare dei rapporti, ho provato a essere me stessa con chiunque e boh a volte ti fa stare bene. Ho conosciuto molte persone che hanno anche cambiato il mio modo di pensare, e che forse hanno influenzato la mia scrittura.
Ho iniziato a seguire nuovi cantanti (Jack and Jack e Justin gli amori miei, poi se non li avete ancora sentiti andate ad ascoltarvi i nuovi album delle little mix e si Selena Gomez, abbandonate i pregiudizi e tutto, giuro non ve ne pentirete) che hanno davvero cambiato il mio modo di pensare, che mi influenzano e ogni cosa che mi cambia in qualche modo si riflette nella mia scrittura.
Ma di questo non vi importa.
Non posso promettervi di pubblicare sempre, anzi, ma posso promettervi che non è finita qui.
Il nuovo capitolo è pronto e ne sto scrivendo un altro. Vanno a rilento, purtroppo sono in terza superiore e conciliare tre letterature straniere, una professoressa fin troppo esigente di storia e filosofia con tutte le altre materie non mi esce facile, ma ci provo.
Quindi se a qualcuno interessa Mistake andrà avanti. Aspetto di avere un po' di capitoli pronti prima di ricominciare a pubblicare, in modo da non far aspettare mese e mesi tra un capitolo e l'altro. Inoltre ho anche prologo e primo capitolo di una nuova storia su Hayes Grier. Se non sapete chi sia è l'amore mio, uno dei tanti. É un ragazzo stupendo, mi fa morire dal ridere ed ha quindici anni. E io sono più grande e la cosa mi fa strano. Poi insomma, guardatelo, non sembra proprio un ragazzo di quindici anni.Continuo a dire cose che a voi non interessano ma va beh hahaha.
Vi mando un bacio grandissimo, a chi é rimasto (nessuno) e a chi magari inizierà a leggere.Love u.
PS. Auguri a Zayn, che oggi ha 23 anni, che mi fa battere ancora il cuore e che non smette di emozionarmi. ❤️
STAI LEGGENDO
Mistake
JugendliteraturGli errori fanno parte della nostra vita, ce ne sono alcuni che non consideriamo neanche, e altri, invece, che ci segnano nel profondo, che ci fanno mancare il fiato e cadere a fondo, fino ad annegare. Stessa autrice di Of mint and tobacco| Calum H...