Spero vi faccia ridere ahaha!
Non dico nient'altro.
Buona lettura. 🤣☺️"NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO!"
____________________
«Ragazziiiii andate ad aprire!
Sicuramente è Y/n!!» urla Jin dalla cucina e Jungkook va ad aprire ritrovando te con il passeggino.Eh si, qualche mese fa eri incinta.
È successo tutto molto in fretta ma non è di nessuno di loro sette il bambino.
Anzi, la bambina.
La piccola Kang Soyon.
Hai scelto questo nome perché ti piaceva molto e tua madre un giorno ti disse: "Per favore se mai un giorno avrai una bambina chiamala come me...Soyon."Tua mamma è morta quando avevi 13 anni.
È stato un duro colpo per te...da mandare giù.
Eri triste. Piangevi.
Ma poi ce l'hai fatta. Adesso sei felice di aver dato alla tua bambina il nome di tua madre.«Ciao Kookie!» lo saluti.
«Piccola! Che bellissima sorpresa. Vieni entra.» ti lascia passare e vai in salotto.
Il passeggino non è tanto grande quindi non ingombra.
Arrivano tutti i ragazzi e Jimin corre verso di te per abbracciarti e poi per salutare la sua piccola.
È molto legato a Soyon.«Ma ciao bellissima bimba...come siamo raggianti stamattina eh.» gioca con le sue dita piccole e la piccola sorride.
«Di cosa hai bisogno Y/n? È successo qualcosa?» ti chiede Jin e tu annuisci.
«Si ehm...avrei bisogno che voi ecco facciate da babysitter a Soyon. Devo andare alla Big Hit per alcune cose e non posso lasciarla a nessuno! Voi oggi avete un giorno libero. Per favore vi prego!» chiedi quasi in ginocchio.
I ragazzi ci pensano un momento. Non hanno mai badato ad una bambina, soprattutto la tua.
Non sanno come comportarsi.«Va bene. Vai pure all'agenzia. Ci pensiamo noi alla tua creaturina.» dice Namjoon e sorride dolcemente.
Abbracci tutti quanti e poi saluti Soyon con un bacio sulla guancia.
Saluti tutti quanti di nuovo e ti precipiti alla Big Hit.«Ok bene soldati, abbiamo un compito oggi! Proteggere e prenderci cura di Soyon. Vi spiegherò in breve alcune cose...» dice Jin mentre culla nel passeggino la bambina.
Spiega ai ragazzi la vita del bambino, preparerà lui da mangiare e farà da MAMMA.
Mentre gli altri cercheranno di farla divertire.Ma...non tutto va sempre bene.
«Prendete quella bambinaaaaa!!!!» grida J-Hope e quasi cade.
Soyon è riuscita a prendere un pennarello e adesso nella sua testa ha una sola cosa da fare:
Colorare tutti i muri della casa!
«Che succed-NOOO SOYON TORNA QUI!» grida Suga e tenta di prenderla in braccio.
«È piccola ma con quelle gambine corre veloce...ahh» respira affannosamente Namjoon.
Alla fine la bimba si è fermata e ha buttato a terra il pennarello.
Jimin l'ha presa tra le sue braccia e ora sono in camera sua.
Distesi sul letto. Da soli. Jimin ha sempre adorato i bambini e adesso fa finta di essere un papà.
STAI LEGGENDO
BTS + 1
FanfictionPRIMA CHE QUALCUNO DI VOI LO DICA NIENTE IN QUESTA STORIA È COPIATO QUINDI SMETTETELA DI DIRLO E NON SCRIVETEMI COSE DEL GENERE. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Nel gruppo dei BTS, una Boy Band Coreana è arrivata una nu...