Tu e Dua Lipa state girando un nuovi video.
Tu e lei vi conoscete da 1 anno ma siete già amiche del cuore!
Un giorno mentre stavi vedendo un suo MV lei ha detto queste parole:"Ragazzi, nel prossimo video vorrei tanto che ci fosse Kang Y/n dei BTS. Lei è coreana e vorrei tanto che venisse qui in America per girare un video con me. Sono qui io e la voglio affianco."
I commenti sono esplosi appena lei ha detto il tuo nome, quindi hai parlato con Bang Shik-Hyung e ti ha permesso di andare in America a trovare Dua Lipa.
E ora state girando l'MV Love Again.
Dua Lipa è semplicemente stupenda. Lei è una donna bellissima.CANZONE:
"Wow stai benissimo Y/n! Ti hanno trovato dei vestiti davvero bellissimi" ti dice prendendo una tua mano."Grazie. Beh tu sei spettacolare. Come fai ad essere così bella?!" gli chiedi scherzando.
"Ahaha!"
Iniziate a girare il video e puoi dire che la canzone è molto bella.
Certe volte girate scene insieme, mentre in altre ci sei solo tu che balli con alcuni ballerini e ballerine.
Dua Lipa invece canta meravigliosamente e quando tocca a te ti guarda e la telecamera si gira e ti inquadra.I vostri vestiti oltre ad essere belli sono anche "provocanti".
Indossi dei pantaloncini di jeans strappati corti, una camicia bianca a maniche corte e ti si vede un po' di pancia, indossi un cappotto di pelle nera e un cappello da cowboy.
Infatti il ritmo della canzone ti fa sentire nel famoso Far West.La canzone ha dei movimenti sensuali e anche alcune parole lasciano spazio all'immaginazione. Ma niente di troppo.
Non vedi l'ora di vedere le facce dei ragazzi ahaha!
La tua voce è molto delicata e angelica e ci sono alcuni pezzi in cui ci sei tu su un cavallo insieme a Dua Lipa e assumete delle espressioni sexy e seducenti.
"Bravissima! Brava brava! Ragazzi lei è una ragazza fantastica!" dice Dua Lipa alla telecamera vicino a lei mentre tu balli.
Si alza e ti raggiunge. Fate una piccola pausa.
Ovviamente voi due parlare in inglese...per lei il coreano è troppo difficile.
Gli parli un po' dei BTS e di come è stare in un gruppo di sette ragazzi bellissimi e bravi."Sono delle persone che hanno davvero un cuore d'oro. Sono carini, simpatici, sanno come farti ridere e anche come farti piangere dall'emozione. Io ormai sono legata a loro."
"Mh ho capito...deve essere bellissimo. I miei fan sono molto contenti che tu oggi sia qui a registrare con me l'MV." dice e ti abbraccia.
Finite di registrare e nel frattempo che il video viene pubblicato vai a casa di Dua Lipa. È stata così gentile da ospitarti visto che sei in "Viaggio" in America.
Non avevi ancora trovato un posto poi.Dai BTS...
"Ragazzi, mi manca Y/n." si lamenta Hoseok e Jimin vicino a lui gli da una pacca sulla spalla.
"Già è brutto stare senza di lei." dice Namjoon.
I ragazzi sono felici che tu sia partita, ma non hai detto loro dove. Quindi sarà tutto una sorpresa. Una grossa sorpresa!
Taehyung con in braccio Yeontan guarda il telefono e poi appena vede la copertina del video di Dua Lipa rimane letteralmente scioccato.
"O mio dio." dice guardando lo schermo.
"Cosa? Che è successo Taehyung?" gli domanda Jin corrugando le sopracciglia.
Yoongi si avvicina e guarda il cellulare dell'amico.
"Credo proprio che la nostra piccola Y/n ci abbia fatto una bella sorpresa. Mostraglielo Taehyung." dice con la voce roca.
Il ragazzo collega il cellulare alla TV cosicché i ragazzi possano vedere meglio il video.
Appena vedono la copertina rimangono confusi e scioccati.Sei con Dua Lipa?
Cosa!?"Io...non ci ha detto niente!" esclama il leader.
"Vero...dai vediamo il video..." dice Jungkook appoggiandosi con le braccia dietro al divano.
Parte il video.
I ragazzi incantati guardano te e Dua Lipa cantare e ballare."Aaah no! Quel movimento..." dice Jimin quando tu hai appena fatto un movimento sensuale.
"Stavolta l'hanno vestita molto...si ecco...avete capito" dice Jungkook arrossendo.
Guardano tutto il video e fanno commenti. Ovviamente positivi.
"Sono scioccato." dice Jin per poi ridere.
"Anche io." parla Hoseok e poi si massaggia gli occhi.
"La nostra Y/n sta crescendo ragazzi. Proprio come Jungkook che non è più un feto." dice Jimin e tutti ridono.
"Dai basta! Sono un ragazzo non un bambino!" protesta il moro.
"Certo certo. Resta il fatto che tu e la ragazza lì nel video siete i più piccoli, siete dolci e carini insieme. Vi tratteremo sempre da bambini." dice Jin e il Maknae mette il broncio.
In fondo però...Jin ha ragione.
Siete i più piccoli.
I più dolci.
E carini insieme.@Alessia180411
STAI LEGGENDO
BTS + 1
أدب الهواةPRIMA CHE QUALCUNO DI VOI LO DICA NIENTE IN QUESTA STORIA È COPIATO QUINDI SMETTETELA DI DIRLO E NON SCRIVETEMI COSE DEL GENERE. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Nel gruppo dei BTS, una Boy Band Coreana è arrivata una nu...