IMMAGINA
First Kiss
_______________________________Tu e Jin siete a casa da soli. State aspettando gli altri che sono andati a fare delle commissioni. State preparando entrambi qualcosa da mangiare e quando sei con lui non puoi fare a meno di notare le sue labbra.
Esse ti chiamano...e le avrai...Jin- Hai finito di tagliare Y/n?
Ti chiede il ragazzo mentre si avvicina a te e vede che stai tagliando le verdure.
Ti sposti e aspetti che lui te ne dia altre per la zuppa che sta preparando.
Adori il modo in cui Jin ti guarda e cucina. Lo osservi cucinare e i viene da ridere per i movimenti buffi che fa. Forse sono per divertirti.Jin- Hai finito di fissarmi? Lo so che sono bello ma così mi consumi davvero.
Si gira verso di te e ti da una carota e una zucchina. Ti metti a tagliare ma qualcosa va storto.
Accidentalmente il coltello finisce affianco del dito e ti tagli un po'.
Fai uscire un piccolo urlo e Jin corre subito da te.Ti prende il dito e ti porta in bagno.
Comincia a disinfettarlo e poi ci mette un cerotto sopra. Nel mentre su soffri per il bruciore ma lo guardi prendersi cura di te. Senza di Jin saresti persa...Lui mette a posto tutto e poi si accorge che lo stai fissando.
Ti fa sedere sul ripiano del lavandino e ti aggrappi alle sue spalle mentre lui ti fissa negli occhi.Occhi da innamorato...
Si avvicina e prima di baciarti ti sussurra delle parole tanto dolci.
Jin- Perdonami per quello che farò...
Jin è consapevole che non ti può baciare ma questa è la sua unica occasione.
Subito ti prende e ti bacia in modo dolce. Anzi no, dolcissimo.
Jin è proprio un amore.Prende le tue mani e le mette sulle sue spalle in modo da reggerti. Lui si fa più vicino e continua a baciarti.
Inclina la testa così da poterti baciare meglio e poi ti da un morsetto alle labbra.Si stacca e respirate affannosamente.
Tu- Perché hai detto perdonami?
Jin- Non posso baciarti. Nessuno di noi può...ma io volevo farlo.
Riattacca le sue labbra alle tue e metti le tue mani nei suoi capelli.
Li stringi e lui ti bacia più veloce. Fa incontrare le vostre lingue e iniziano una danza amorosa.Tu- Jin...anche io volevo baciarti.
Jin- Dici davvero?
Tu- Si. Adesso però fammi scendere.
Lui obbedisce e proprio in quel momento la porta del dormitorio si apre ed entra Jimin tutto contento.
Accarezzi la guancia destra di Jin e scendete di sotto.Jimin- Dove eravate voi due?
Tu- Tranquillo, mi sono tagliata prima e Jin mi ha curato. Adesso andiamo a mangiare.
Hai rubato un bacio a Kim SeokJin e lui non se lo scorderà così facilmente.
@Alessia180411
STAI LEGGENDO
BTS + 1
FanficPRIMA CHE QUALCUNO DI VOI LO DICA NIENTE IN QUESTA STORIA È COPIATO QUINDI SMETTETELA DI DIRLO E NON SCRIVETEMI COSE DEL GENERE. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Nel gruppo dei BTS, una Boy Band Coreana è arrivata una nu...