Mentre siete sul palco succedono un sacco di cose strane e divertenti.
Tu hai addosso una maglietta a maniche corte bianca e dei jeans strappati. Solo che fa freddo stasera e non hai niente per coprirti.Ormai avete finito di cantare tutte le canzoni per stasera e state camminando ognuno da una parte sul palco.
Gli ARMY dal pubblico esultano, urlano, riprendono con i telefoni e fanno il cuoricino con le dita.Sorridi e le saluti ma il freddo si fa sentire.
Namjoon dietro di te si toglie la sua felpa e ti spaventi quando te la mette sulle spalle.
Lo ringrazi sorridendo e vedi i fan urlare per quel piccolo contatto tra di voi.Imbarazzata ti metti le mani sopra la faccia per coprirti ma tutto ciò non fa alto che far urlare gli ARMY.
Adesso stai molto meglio e cammini dietro Jimin che non ti ha per niente notata.
Lo imiti e alcuni ridono.
Fai segno agli altri membri di stare zitti e e continui a camminare dietro il moro.Dopo un po' lui si gira e anche tu ti giri insieme a lui e poi ridete insieme.
Il sorriso di Jimin appare sul suo viso e gli ARMY esplodono dalle risate.Arriva Yoongi che per sbaglio ti da una gomitata con il microfono.
Ti guardi il gomito ma non c'è niente.
Suga invece preoccupato ti abbraccia e ti guarda per sapere se è tutto ok.
Annuisci e lo abbracci anche tu e i fan cominciano a fare "aww".Con Taehyung invece passeggi sul palco mano nella mano e Jungkook ti fa salire sulle sue spalle.
Ridete tutti insieme e Jin dalla sua tasca prende una rosa rossa e te la regala.Hoseok invece ti prende le mani e comincia a ballare e ogni tanto canta al microfono.
Vi guardano tutti i membri e poi salutate gli ARMY felici.@Alessia180411
STAI LEGGENDO
BTS + 1
FanficPRIMA CHE QUALCUNO DI VOI LO DICA NIENTE IN QUESTA STORIA È COPIATO QUINDI SMETTETELA DI DIRLO E NON SCRIVETEMI COSE DEL GENERE. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Nel gruppo dei BTS, una Boy Band Coreana è arrivata una nu...